Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ercolino ti ringrazio di avermi risposto e del benvenuto:D
vado ad accenderlo e vi faccio sapere
intanto mi puoi dire dove vado a trovarlo quello che mi hai chiesto:icon_rolleyes:
mi ero dimenticato di dirvi che ho provato a fare un aggiornamento dal ricevitore, ma mi dice che non trova nulla
vi ringrazio ancora, 2 minuti che accendo il dtt e vi faccio sapere

Se non trova nulla dovresti avere il sw del 2005 che non dovrebbe avere problemi con la scheda MP...Facci sapere i dettagli che trovi sicuramente dal menù... molto facilmente!! ;)

ecco ecco trovato;) ;) ;)
versione Hardwere REV1.0
versione Software MHTTF1.01.11
versione loader a2.02
system ID 1b08.0000
data aggiornamento 14JAN2005 (un po retrò:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: )
con questo è tutto

Il sw è vecchio.

L'ultima versione ufficiale è la 1.03.03

Se vuoi poi aggiornarlo sia OTA (se prendi i canali Mediaset Premium) oppure via seriale alla 1.03.03 o alla nuova 1.05.17 (ho messo il link diretto)

Attenzione però se metti la 1.05.17 devi prima aggiornare il loader dalla 2.02 alla 2.03 e poi mettere il sw

Info nuova versione sw 1.05.17

i canali mediaset li prendo, ma quando faccio l' aggiornamento mi dice nessun software trovato
eppure faccio la ricerca automatica
cosa mi consigli?
da premettere che è la prima volta che aggiorno quancosa, di conseguenza dovrei essere guidato passo passo
vi ringrazio della mano che mi state dando

ercolino, forse mi conviene la versione ufficiale, cosa ne pensi?
un cavo dovrei averlo, devo controllare se è quello inverso
vi ringrazio, ci sentiamo tra 1 ora, vado a pranzo
grazie a tutti

Si puoi mettere tranquillamente la 1.03.03 ,comunque la 1.05.17 è una versione ufficiale ,solo che per alcuni problemi con alcuni Humax 4000 con loader precedente alla 2.03 è stata tolta dall'OTA.

Il sw comunque funziona regolarmente a patto come dicevo prima di aggiornare prima il loader alla 2.03 e poi installare la 1.05.17

L'hanno messa in molti sul forum,il sw è comunque ufficiale Humax ;)

come load ho scaricato questo"scusate il mio inglese molto maccheronico;) "è buono?
questo come firwer MHTTF10303.hdf giusto?
questi li ho scaricati ora, se mi date il via procedo"che dio ce la mandi buona"
questo pomeriggio ci provo

La versione 1.03.03 è ok.

Non so se però all'interno hanno messo anche il loader 2.03

La 1.03.03 funziona anche con loader 2.02

E' la 1.05.17 che se viene messa con il loader 2.02 o precedente pianta il decoder in loop

Il loader 2.02 o precedente non è in grado di gestire il sw 1.05.17

scusa, ma non mi ero accorto di non aver messo la versione del loader
eccola WDN4OAK+
se mi dici che quello che ho è tutto giusto ci provo;) ;) ;)

Non è il loader ,quello è il programma da usare per installare il tutto

Trovi tutto Qui

Comprese le istruzioni

mi sembra che i link non funzionino che ci siano dei problemi

Effettuato l'aggiornamento del mio DTT4000 con sw 1.05.17 (il loader era già a.2.03).
Tutto funziona perfettamente grazie alle indicazioni di Ercolino.
Certo che quelli della HUMAX si sono sprecati dopo due anni di attesa:
ad esempio quando vai nelle funzioni del menù non c'è una finestra in cui continui a vedere il canale oppure, altra cosa che mi aspettavo, era l'indicazione del BER oltre al livello e alla qualità del segnale. Queste cose oramai le trovi anche su decoder che costano la metà di quanto costa uno HUMAX DTT4000.

Questo benedetto aggiornamento secondo me via OTA non verrà effettuato.
Quando hanno testato la versione 1.05.17 il problema sorto con le versioni loader, secondo voi non era già noto a chi di dovere?
Quindi..................................

:eusa_wall: :icon_bounce: :badgrin:

ragazzi, non mi sono perso, non mi permetterei mai di abbusare della vostra gentilezza e non farvi sapere comè andata:D :D
ho appena effettuaro la procedura
ma penso di non aver indovinato il cavo, nel seso che qello che ho non deve essere nul mode, in quanto collegato tutto e acceso il ricevitore dal tastino da dietro , il nostro 4000 parte normalmente
questo pomeriggio vedo di farmi prestare un cavo vediamo se è quello
vi terro aggiornati

ragazzi, ringrazio tutti
ho risolto il problema della scheda grazie al vostro aiuto
un grazie particolare va a ercolino:D :D :D
la cosa più difficile è stato reperire il cavo, alla fine l' ho comprato 3 euro ed è passata la paura

Indietro
Alto Basso