Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

è la messa in ordine dei canali automatica e la ricerca più dettagliata. ciao firedragoit

Bisogna caricare sul decoder prima il file loader e poi il firmware uno dopo l'altro con il WDN4OAK+?

(a differenza delle altre volte, in questa occasione i file che sono stati scaricati sono due, assieme a un file di testo in una cartella compressa)

_GIORGINO_ ha scritto:
Bisogna caricare sul decoder prima il file loader e poi il firmware uno dopo l'altro con il WDN4OAK+?

(a differenza delle altre volte, in questa occasione i file che sono stati scaricati sono due, assieme a un file di testo in una cartella compressa)
se il tuo loader è lo stesso puoi caricare solo il firmware. io ho fatto così ed è perfetto. nb: ho ancora il 5400 old.ciao firedragoit

Nella mia cità ancora niente

Salve, comunico che nella mia città ( Pisa ) non è arrivato l'aggiornamento , sapete quando verrà rimesso OTA ?
Grazie.

un nuovo rilascio ota sarà considerato anche questo una grandissima sorpresa al pari di quella che ieri mi ha permesso, casualmente, di ricevere e completare la procedura di aggiornamento ota dei miei due humax 4000;)

decodersat ha scritto:
Vi segnalo che il sw versione sw 1.05.17, è prelevabile dal sito di mediasat.
Ciao.
mi auguro almeno, anche se penso proprio di si, che questa versione sia uguale a quella rilasciata ota ieri

Ma un comune mortale che non dispone di pc e/o internet cosa fa? Se lo deve far aggiornare da un centro assistenza?:eusa_naughty:

Non mi sembra proprio un bel servizio quello offerto da Humax o chi per esso...
Se sul sito Mediasat vi è una versione funzionante...perchè in OTA non va?
:eusa_naughty:

Magnetiko ha scritto:
Ma un comune mortale che non dispone di pc e/o internet cosa fa? Se lo deve far aggiornare da un centro assistenza?:eusa_naughty:

Non mi sembra proprio un bel servizio quello offerto da Humax o chi per esso...
Se sul sito Mediasat vi è una versione funzionante...perchè in OTA non va?
:eusa_naughty:
Mi sembra di intuire che possa dipendere dal loader che ha installato il tuo decoder...se è il 2.03..tutto dovrebbe andare ok..se noti nel pacchetto del nuovo firmware, che trovi sul sito mediasat, hanno inserito anche il loader e nelle info c'è scritto di installarlo per primo...cmq credo che sia questione di tempo ed arriverà pure ota...tanto c'è tempo se passeranno altri 2 anni prima del prox aggiornamento:badgrin: :badgrin: :badgrin: ...scusate la battuta
Ps: a chi ha installato il nuovo firmware...dateci le vostre impressioni se davvero ci sono miglioramenti apprezzabili

che il problema stia nel loader (i miei 2 dec ce l'hanno 2.03) l'ho pensato già da un pò di tempo (basta rileggersi a ritroso i miei post tra i quali uno con cui chiedo proprio di conoscere il loader dei dec che hanno fallito l'aggiornamento ota); per quanto riguarda i miglioramenti non ce ne sono di apprezzabili (bisogna vedere che si intende dire con questo aggettivo);
- aggiunta, alla standard, nuova epg chiamata myepg;
- aggiunte codifiche conax e pangea;
- non impiantata l' LCN;
- non impiantata la possibilità di disattivare l'interattività;
sarà una mia sensazione ma rimane, o lo è diventato ora, velocissimo nel cambio canali ;

firedragoit ha scritto:
vai nella sezione humax e clicca sul 5400 dopo vai su utility e plug in e ti scarichi un download software e poi dopo averlo istallato carichi il nuovo software della mediasat(1.105.17) e lo invii al ricevitore con cavo nullmodem f-f. questo è il link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6 ciao firedragoit

Grazie firedragoit

Oltre a VDN40AK,ho trovato anche "GLIDER V 2_05" Loader Ufficiale per aggiornare firmware e setting, mi interessa anche questo programma, perché se va bene visto che con il dtt 5000, qui a Roma non riesco a memorizzare tre canali contemporaneamente che forse vengono gestiti da "Telestudio canale61 " che sono oltre a questo canale,anche Idea Tv can.26 e Ies Tv can.59. Ciao e grazie di nuovo

Ultima modifica:
Ecco dal sito del produttore (MyTVIndustry.com) la descrizione della MyEPG:
My Epg è una applicazione software che implementa una guida elettronica per i programmi tv. E' basata sullo standard Dvb-Mhp ed è residente come applicazione embedded nei Set Top Box che supportano tale standard. My Epg permette di consultare la programmazione televisiva settimanale e ricercare un particolare evento usando diversi criteri di ricerca (Genere, Fascia oraria, Giorno, Canale, Titolo).
My Epg supporta l'EPG di Sorrisi e Canzoni TV.

Scusate mi sono un pò confuso..per installare il nuovo firmware dal pc avete usato WDN4OAK o per come leggevo un altro software...inoltre il cavo che collega decoder al pc è un cavo speciale o il classico a 9pin??:eusa_wall:

Intanto, sul sito Mediaset Premium la versione più recente disponibile per 4xxx e 5000 è tornata a essere la 1.03.03.

firedragoit ha scritto:
vai nella sezione humax e clicca sul 5400 dopo vai su utility e plug in e ti scarichi un download software e poi dopo averlo istallato carichi il nuovo software della mediasat(1.105.17) e lo invii al ricevitore con cavo nullmodem f-f. questo è il link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6 ciao firedragoit
serve pure un cavo nullmodem f-f 9 poli.ciao

firedragoit ha scritto:
serve pure un cavo nullmodem f-f 9 poli.ciao
Scusa la procedura che quoti per quale decoder l'hai usata..inoltre che software per aggiornare hai usato?

Fermi tutti a causa di alcuni problemi sui 4000 l'aggiornamento sw è stato sospeso.

Il problema sembrerebbe interessare solo alcuni 4000 e precisamente la prima serie (quelli vecchiotti)

Per il momento non scaricate dal sito Mediasat la nuova versione sul 4000 ,aspettate che vi dia conferma
;)

@giollo63 che a lui sul 4000 quella scaricata OTA funziona ,avrei bisogno di sapere quando è stato comprato il decoder e l'inizio del codice seriale ,stessa cosa a quelli in cui invece il 4000 è andato in loop

Indietro
Alto Basso