decodersat
Digital-Forum Junior Plus
Sw 4000
Vi segnalo che il sw versione sw 1.05.17, è prelevabile dal sito di mediasat.
Ciao.
Vi segnalo che il sw versione sw 1.05.17, è prelevabile dal sito di mediasat.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se il tuo loader è lo stesso puoi caricare solo il firmware. io ho fatto così ed è perfetto. nb: ho ancora il 5400 old.ciao firedragoit_GIORGINO_ ha scritto:Bisogna caricare sul decoder prima il file loader e poi il firmware uno dopo l'altro con il WDN4OAK+?
(a differenza delle altre volte, in questa occasione i file che sono stati scaricati sono due, assieme a un file di testo in una cartella compressa)
l'LCN è l'ordinamento automatico dei canali._GIORGINO_ ha scritto:Scusate, cosa si intende col fatto che non verrà implementata la LCN?
mi auguro almeno, anche se penso proprio di si, che questa versione sia uguale a quella rilasciata ota ieridecodersat ha scritto:Vi segnalo che il sw versione sw 1.05.17, è prelevabile dal sito di mediasat.
Ciao.
Mi sembra di intuire che possa dipendere dal loader che ha installato il tuo decoder...se è il 2.03..tutto dovrebbe andare ok..se noti nel pacchetto del nuovo firmware, che trovi sul sito mediasat, hanno inserito anche il loader e nelle info c'è scritto di installarlo per primo...cmq credo che sia questione di tempo ed arriverà pure ota...tanto c'è tempo se passeranno altri 2 anni prima del prox aggiornamentoMagnetiko ha scritto:Ma un comune mortale che non dispone di pc e/o internet cosa fa? Se lo deve far aggiornare da un centro assistenza?![]()
Non mi sembra proprio un bel servizio quello offerto da Humax o chi per esso...
Se sul sito Mediasat vi è una versione funzionante...perchè in OTA non va?
![]()
firedragoit ha scritto:vai nella sezione humax e clicca sul 5400 dopo vai su utility e plug in e ti scarichi un download software e poi dopo averlo istallato carichi il nuovo software della mediasat(1.105.17) e lo invii al ricevitore con cavo nullmodem f-f. questo è il link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6 ciao firedragoit
My Epg è una applicazione software che implementa una guida elettronica per i programmi tv. E' basata sullo standard Dvb-Mhp ed è residente come applicazione embedded nei Set Top Box che supportano tale standard. My Epg permette di consultare la programmazione televisiva settimanale e ricercare un particolare evento usando diversi criteri di ricerca (Genere, Fascia oraria, Giorno, Canale, Titolo).
My Epg supporta l'EPG di Sorrisi e Canzoni TV.
serve pure un cavo nullmodem f-f 9 poli.ciaofiredragoit ha scritto:vai nella sezione humax e clicca sul 5400 dopo vai su utility e plug in e ti scarichi un download software e poi dopo averlo istallato carichi il nuovo software della mediasat(1.105.17) e lo invii al ricevitore con cavo nullmodem f-f. questo è il link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6 ciao firedragoit
Scusa la procedura che quoti per quale decoder l'hai usata..inoltre che software per aggiornare hai usato?firedragoit ha scritto:serve pure un cavo nullmodem f-f 9 poli.ciao