Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Non è prevista LCN altrimenti sarebbe già stata messa nella 1.05.17

Inoltre a causa dei problemi noti come più volte ho spiegato difficilmente vedrete una nuova versione OTA a meno di miracoli
e quindi secondo te gli humax 4000,4500, non potranno essere mai aggiornati OTA, ma via seriale eventualmente si?
Buon Anno:eusa_whistle: :icon_bounce: :D

walter_b ha scritto:
innanzi tutto buon anno a tutti voi!!io credo che prima o poi l'lcn lo invieranno via etere,anche perche' questo sistema fa parte di un disegno di legge a cui tutti dovranno prima o poi adeguarsi,in secondo luogo..mi spiegate che fine ha fatto la7sport?io a torino nn la prendo piu'..a meno che nn sia il mio humax 4500 a non riceverla

Benvenuto e Buon Anno

LA 7 sport è già da parecchio tempo che non trasmette più

Dai un'occhiata Qui ai canali presenti su ogni Mux

claudiuzzo ha scritto:
e quindi secondo te gli humax 4000,4500, non potranno essere mai aggiornati OTA, ma via seriale eventualmente si?
Buon Anno:eusa_whistle: :icon_bounce: :D

Questo dipende da cosa vorrà fare Humax ;)

Buon Anno

ERCOLINO ha scritto:
Questo dipende da cosa vorrà fare Humax ;)

Buon Anno
A proposito Ercolino, visti i tuoi "canali preferenziali" non è che potresti sollecitare Humax a fare questo "famoso" aggiornamento seriale anche automaticamente al decoder stesso eh...:evil5: te ne sarei molto grato io che non riesco a farlo col PC...:icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento via seriale deve farlo l'utente
Sì, lo so, dicevo un'altra cosa: non è che lo si può rendere automatico come tutti gli altri aggiornamenti precedenti del decoder??? Ecco perchè chiedevo, probabilmente utopisticamente, un tuo intervento presso l'Humax...:D

Io posso fare ben poco :),non possono aggiorare OTA con la 1.05.17 gli Humax ,altrimenti tutti gli Humax 4000 con loader precedente alla 2.03 si bloccherebbero completamente.

Vi posso solo dire che sono molti gli Humax 4000 con loader precedente alla 2.03

ERCOLINO ha scritto:
Io posso fare ben poco :),non possono aggiorare OTA con la 1.05.17 gli Humax ,altrimenti tutti gli Humax 4000 con loader precedente alla 2.03 si bloccherebbero completamente.

Vi posso solo dire che sono molti gli Humax 4000 con loader precedente alla 2.03

Se non risolveranno il problema per quei Humax 4000 col loader precedente al 2.03 lo avvierò alla rottamazione e prendero l'ADB 2100T. Mediasat ha sbagliato di grosso verso la sua clientela.

Scusate, ma per chi non ha dimestichezza con il PC, e sopratutto immaginiamo chi non frequenta questi Forum, il quale non è appassionato della materia, ma ne è solo un fruitore, e possiede uno Humax della serie 4000, che fa? cambia decoder quando si accorge di non disporre di funzionalità che gli occorrono?

Ercolino sono un tuo silente lettore e ti ringrazio per le tue sempre puntuali notizie e novità, Complimenti.

Puoi darmi lumi e aiutare chi non ha la possibilità di fare in proprio gli aggiornamenti?, forse il senso che intendeva chi mi precede nell'intervento è:

Hai la possibilità di farti promotore verso Mediasat?

Grazie di Tutto e Buon Anno

ERCOLINO ha scritto:
ma è una semplice constatazione o il presupposto di qualche novità positiva??? :doubt:

pallinoblu ha scritto:
Scusate, ma per chi non ha dimestichezza con il PC, e sopratutto immaginiamo chi non frequenta questi Forum, il quale non è appassionato della materia, ma ne è solo un fruitore, e possiede uno Humax della serie 4000, che fa? cambia decoder quando si accorge di non disporre di funzionalità che gli occorrono?

Ercolino sono un tuo silente lettore e ti ringrazio per le tue sempre puntuali notizie e novità, Complimenti.

Puoi darmi lumi e aiutare chi non ha la possibilità di fare in proprio gli aggiornamenti?, forse il senso che intendeva chi mi precede nell'intervento è:

Hai la possibilità di farti promotore verso Mediasat?

Grazie di Tutto e Buon Anno
più che verso Mediaset verso l'Humax...cmq hai "colto pienamente nel segno"...

mi sa che, purtroppo, ercolino questa volta non possa fare nulla per coloro che hanno uno humax con loader inferiore a 2.03 i quali non potranno mai aggiornare via ota ma solo attraverso seriale

TELEFAN ha scritto:
Se non risolveranno il problema per quei Humax 4000 col loader precedente al 2.03 lo avvierò alla rottamazione e prendero l'ADB 2100T. Mediasat ha sbagliato di grosso verso la sua clientela.

Mediasat non centra nulla è solo il distributore in Italia,non centra nulla con il sw

ERCOLINO ha scritto:
Mediasat non centra nulla è solo il distributore in Italia,non centra nulla con il sw

Ercolino, chi centra centra! So solo che qualcuno non ha fatto il proprio dovere nel tutelare la clientela, soprattutto per gli sviluppi futuri del DTT di cui il mio 4000 è ormai è tagliato fuori avendo il loader 2.1. Per questo ripiegherò sull'ADB 2100 T i cui produttori, spero, siano un tantino più seri.

Bella roba sta solfa del 4000, per colpa di un decoder nato male hanno bloccato l'aggiornamento di tutti gli altri modelli.

Proposta provocatoria:
perchè non mandano l'aggiornamento OTA (come hanno già fatto per 3 secondi prima di farsela sotto) così almeno quelli senza il 2.03 si bloccano e li riparano gratis ovviamente!

Almeno la finiamo con sta storia.

Non credo che sta cosa dell'impossibilità di aggiornare incrementi le vendite degli Humax.

aggiornamento humax 4000 tramite cavo null modem

oramai è quasi un mesetto che ho fatto l'aggiornamento tramite pc, noto che da solo si modifica sia l'orario che la lingua, in pratica l'orologio si sposta in avanti di circa 20 minuti e cambia in automatico la lingua in inglese, c'è un rimedio?
saluti

humax 9999 ha scritto:
oramai è quasi un mesetto che ho fatto l'aggiornamento tramite pc, noto che da solo si modifica sia l'orario che la lingua, in pratica l'orologio si sposta in avanti di circa 20 minuti e cambia in automatico la lingua in inglese, c'è un rimedio?
saluti

Sbatterglielo in faccia, così almeno la prossima volta ci penseranno su due volte prima di prendere in giro la clientela. MAI PIU' HUMAX!!!!!!!!!!

humax 9999 ha scritto:
saluti
vabbè se è solo questo...si può "accettare"...almeno tu sei riuscito a fare l'aggiornamento...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso