Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

il mio humax DTT-4000 non si è mai aggiornato via ota l'ho sempre dovuto aggiornare tramite seriale dal pc anche se gli aggiornamenti automatici sono attivi..:icon_rolleyes: percaso sapete dirmi se sul mio decoder è possibile aggiornare la versione del loader?;)

Ultima modifica:
quindi io che ho già aggiornato il mio decoder alla 1.05.17 ho già aggiornato anche il loader...giusto?

Se hai messo la 1.05.17 ,significa che come loader avevi sicuramente la 2.03 altrimenti se avevi una versione precedente e non aggiornavi prima il loader il decoder si sarebbe piantato

Comunque nel menù puoi vedere benissimo la versione del loader

si ho quella e il loader è quello ma volevo sapere se per esempio avevo un loader più vecchio e volevo aggiornare il software come facci ad aggironare prima il loader?:icon_rolleyes:

Per il momento mi sa di no, visto il problema che si andrebbe a creare se un decoder ha un loader inferiore al 2.03

bok, a sentire ercolino l'humax ha abbandonato il 4000/4500. non ci saranno più aggiornamenti. per me è una schifezza il comportamento di humax/mediasat. non prenderò mai più humax. ciao firedragoit

firedragoit ha scritto:
bok, a sentire ercolino l'humax ha abbandonato il 4000/4500. non ci saranno più aggiornamenti. per me è una schifezza il comportamento di humax/mediasat. non prenderò mai più humax. ciao firedragoit
confermo anch'io.
Vorrei sapere perchè il 4000/4500-5000 sono stati abbandonati?
E' mai possibile che non trovono una soluzione per aggiornare i loader precedenti alla a2.03?
La tecnologia ha fatto passi da gigante e poi si perde in queste cose...........
Secondo me non ci sono i torna conti propri............
ciao

firedragoit ha scritto:

Confermo non ci saranno nuovi aggiornamenti.

Li sapete gli Humax 4000 con loader vecchio non si possono aggiornare

sono dis'onesti però secondo me la sanno la soluzione perchè a mio nonno che ha l'humax DTT-4100 hanno aggiornato loro il loader quando l'ha mandato in assitenza...adesso non so se cambia in base al modello la possibilità di aggiornare il loader...:icon_bounce:

Il loader si può aggiornare ,ma solo via seriale.

Ma se è scaduta la garanzia ,paghi

quindi per esempio visto chela scheda mediaset premium scade il 30/06/2009 so che come al solito quando si cambia scheda si deve aggiornare il sw del decoder per fargliela leggere quindi io devo cambiare decoder...:mad:

si ma prima avevo un nokia, e la nokia si tira fuori dal dtt quindi basta aggiornamenti..
ora ho un humax 4500 pagato + di altri decoder, e basta aggiornamenti..
credo che ci starebbe tutta una class action, questo è abbandonare e prendere per il c**o il consumatore :mad:
almeno che facciano così: avvisano tramite un nuovo aggiornamento (tipo 1.03.05) che i decoder d'ora in poi si potranno aggiornare via pc con la seriale, ma almeno che diano la possibilità a noi che possiamo via pc di aggiornarli :mad:

ps: ovviamente non mi riferisco ad aggiornamenti x funzionalità nuove o bug, ma se ad esempio mediaset premium richiede un aggiornamento del decoder per vedere le proprie trasmissioni humax DEVE rilasciarlo

bettinz ha scritto:
si ma prima avevo un nokia, e la nokia si tira fuori dal dtt quindi basta aggiornamenti..
ora ho un humax 4500 pagato + di altri decoder, e basta aggiornamenti..
credo che ci starebbe tutta una class action, questo è abbandonare e prendere per il c**o il consumatore :mad:
almeno che facciano così: avvisano tramite un nuovo aggiornamento (tipo 1.03.05) che i decoder d'ora in poi si potranno aggiornare via pc con la seriale, ma almeno che diano la possibilità a noi che possiamo via pc di aggiornarli :mad:

ps: ovviamente non mi riferisco ad aggiornamenti x funzionalità nuove o bug, ma se ad esempio mediaset premium richiede un aggiornamento del decoder per vedere le proprie trasmissioni humax DEVE rilasciarlo
Concordo pienamente, pure io i tuoi 2 stessi decoder.

Il Nokia un giorno ha fatto un piccolo botto e non ha più funzionato -> cassonetto della spazzatura

L'Humax vedrò di venderlo al più presto prima che non funzioni più.

Ovviamente come per la Nokia non acquisterò mai più un prodotto Humax!

Indietro
Alto Basso