cavallinoviola
Digital-Forum Junior
Beh, basterebbe permettere all'utente se scegliere l'ora dei mux o se utilizzare un orario inserito manualmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavallinoviola ha scritto:Beh, basterebbe permettere all'utente se scegliere l'ora dei mux o se utilizzare un orario inserito manualmente...
lo fa anche su rai 1 satellitare..........................ERCOLINO ha scritto:Infatti ,molto probabilmente il problema dell'ora è su un mux locale che sballa tutto
come ho risposto ad ercolino rispondo anche a te: il difetto lo fa anche sui canali rai satellitariZwobot ha scritto:Infatti è quasi sicuramente così, ed alcuni canali non tengono l'ora esatta.
lo fa anche sui canali rai sul satelliteOXO ha scritto:Sinceramente non passo le giornate ad osservare l'orario del combo, ma a me sembra funzionare tutto correttamente: dato che non siete in molti a denunciare questo difetto, mi verrebbe da pensare che dipenda piuttosto dal segnale inviato dai canali...
Sballa anche l'ora sui canali satellitari ( RAI 1, ecc,ecc,)ik1aor ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei dire la mia sull'orologio del Combo 9000 che sballa.
Premetto che anche il mio normalmente è sfasato, appena acquistato (12/07) sballava di + 52 minuti, adesso sballa di + 15 minuti, ma spesso dopo che sta acceso per un po', l'ora va a posto, poi dopo che lo rimetto in stand-by, ritorna avanti di 15 minuti.
Anch'io ho dato la colpa al segnale ricevuto, ma forse non è così perché un registratore VHS Hitachi che prende anch'esso l'ora dal segnale ricevuto non ha mai sballato, e se lo stacco e lo ricollego, riprende l'ora corretta.
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte (nelle FAQ di qualche sito ?) che il Combo prende l'ora dal canale su cui viene lasciato in stand-by, qualcuno sa con certezza da quale canale prende l'ora ? (su altri ricevitori la prende sempre dal canale 1).
ik1aor ha scritto:Anch'io ho dato la colpa al segnale ricevuto, ma forse non è così perché un registratore VHS Hitachi che prende anch'esso l'ora dal segnale ricevuto non ha mai sballato, e se lo stacco e lo ricollego, riprende l'ora corretta.
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte (nelle FAQ di qualche sito ?) che il Combo prende l'ora dal canale su cui viene lasciato in stand-by, qualcuno sa con certezza da quale canale prende l'ora ? (su altri ricevitori la prende sempre dal canale 1).
claudiuzzo ha scritto:come ho risposto ad ercolino rispondo anche a te: il difetto lo fa anche sui canali rai satellitari
ma la rai satellite non ha ne l'ora sballata e ne il fuso diverso.Zwobot ha scritto:Il VHS può ricevere l'ora solo dai canali analogici, per cui dal televideo.
Sì, certo, non mi meraviglia, l'orologio può essere sballato anche da qualche canale satellitare, basta mettere canali con l'ora sbagliata o con fusi orari diversi.
claudiuzzo ha scritto:ma la rai satellite non ha ne l'ora sballata e ne il fuso diverso.
Ciao![]()
claudiuzzo ha scritto:lo fa anche su rai 1 satellitare.
claudiuzzo ha scritto:come ho risposto ad ercolino rispondo anche a te: il difetto lo fa anche sui canali rai satellitari
Zwobot ha scritto:Io non ho mai parlato della Rai, l'hai citata tu dove dicevi proprio il contrario, ti riporto due tuoi post, che tra l'altro hai postato l'uno consecutivo all'altro:
[/QUOTE
nei miei post ho sempre detto che l'orario si sballa anche sui canali sat (ovviamente su rai 1 ecc, ecc), ma anche sui canali premium.
Poi se mi sintonizzo sui canali premium l'orario ritorna normale ossia segna l'ora giusta.
claudiuzzo ha scritto:nei miei post ho sempre detto che l'orario si sballa anche sui canali sat (ovviamente su rai 1 ecc, ecc), ma anche sui canali premium.
Poi se mi sintonizzo sui canali premium l'orario ritorna normale ossia segna l'ora giusta.