Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ragazzi non facciamo confusione il DGTVi non centra nulla.

Il sw è quasi pronto per martedi prossimo salvo problemi dell'ultimo momento va OTA.
La versione sw ve la dico più avanti ;)

Evvai!!!

Era l'ora! :icon_cheers:

Bravo ERCOLINO, è così che ti vogliamo!!! :hat1: :D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non facciamo confusione il DGTVi non centra nulla.

Il sw è quasi pronto per martedi prossimo salvo problemi dell'ultimo momento va OTA.
La versione sw ve la dico più avanti ;)

Bene, ercolino allora ci siamo quasi.............:eusa_whistle:

Per maggior precisione ecco il software caricato nel mio combo 9000:
MHWSTN 1.02.32 del 21/01/2008....

Hai una versione intermedia ,quella versione riguarda la sezione Sat ,quella che verrà messa OTA è più aggiornata ,il nome esatto ve lo dico più avanti ;)

Con la nuova versione oltre alla sezione DTT verrà aggiornata anche la sezione Sat e ci sarà il menù per i settings

ERCOLINO ha scritto:
Hai una versione intermedia ,quella versione riguarda la sezione Sat ,quella che verrà messa OTA è più aggiornata ,il nome esatto ve lo dico più avanti ;)

Con la nuova versione oltre alla sezione DTT verrà aggiornata anche la sezione Sat e ci sarà il menù per i settings

Io ho la versione sw MHWSTN 1.02.30 di ottobre 2007
ciao

ERCOLINO ha scritto:

X ERCOLINO:
scusa la domanda, per i prossimi aggiornamenti (se ce ne saranno x il combo 9000), non possono fare un aggiornamento nel quale il combo 9000 viene abilitato anche per i canali sky?
Del resto è in commerco un combo che non ricordo il nome (è publicato su erosat di maggio) questo è abilitato per la visione dei canali sky.

claudiuzzo ha scritto:
X ERCOLINO:
scusa la domanda, per i prossimi aggiornamenti (se ce ne saranno x il combo 9000), non possono fare un aggiornamento nel quale il combo 9000 viene abilitato anche per i canali sky?
Per favore,
pensiamo alle cose più urgenti.
Già abbiamo aspettato molto e tu vuoi pure Sky?
D'altra parte, il decoder Sky è gratuito.
Quindi, dove sta il problema?

Ciao

budmud ha scritto:
Forse sono io imbranato ma se effettivamente non si possono riordinare i preferiti, mi sembra un altro bel limite! :icon_twisted:

Scusate se insisto: lo so che ci sono cose + importanti, ma questo è comunque un altro limite. :evil5:

Qualcuno ha provato a riordinare i preferiti? :crybaby2:

ALEX1010 ha scritto:
Per favore,

Ciao
il decoder per quello che so è in comodato d'uso (quindi non è gratuito), se poi tu sai di quest'offerta di sky dammi ulteriori dettagli.
Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Per favore,

Ciao

Il problema sta nel dover avere un apparecchio diverso, un altro telecomando, ed una numerazione obbligatoria dei canali.

budmud ha scritto:
Scusate se insisto: lo so che ci sono cose + importanti, ma questo è comunque un altro limite. :evil5:

Qualcuno ha provato a riordinare i preferiti? :crybaby2:

Forse ho capito da solo perchè nessuno mi c..a :eusa_whistle: : i preferiti si potranno riordinare quando arriverà l'update con i settings per PC ..... o no? :icon_rolleyes:

Combo PC settings

Ciao budmud,

se ho ben capito (ma qua cercare di capire quali sono gli aggiornamenti contenuti nel prossimo update è un'impresa), i PC settings dovrebbero funzionare solo sulla parte SAT.
In effetti, essendo il Combo un.....combo :icon_cool: non vedo perchè non dovrebbero riuscire ad editarsi anche i canali DTT.
Mah, staremo a veder fra qualche giorno.
A proposito, chi è il primo che si azzarda a scaricare e provare la nuova versione ? :eusa_whistle:

Ciao a tutti.

claudiuzzo ha scritto:
il decoder per quello che so è in comodato d'uso (quindi non è gratuito), se poi tu sai di quest'offerta di sky dammi ulteriori dettagli.
Ciao
Ciao.
Ti sbagli.
Il decoder Sky è in comodato d'uso gratuito.

Ciao

Zwobot ha scritto:
Il problema sta nel dover avere un apparecchio diverso, un altro telecomando, ed una numerazione obbligatoria dei canali.
Azz che problema...:D
Ti posso dar ragione solo per il fatto che devi avere un altro apparecchio e, con l'attuale software dello Humax, non lo puoi collegare in cascata.
Infatti, se tento di farlo, il decoder Sky non riceve più il segnale dalla parabola, a causa di un bug del software dello Humax che non permette il loop.

Ciao

budmud ha scritto:
Forse ho capito da solo perchè nessuno mi c..a :eusa_whistle: : i preferiti si potranno riordinare quando arriverà l'update con i settings per PC ..... o no? :icon_rolleyes:
Sì.
Però, lo puoi fare anche ora con delle limitazioni ed armandoti di santa pazienza.

Ciao

Volume

Buongiorno a tutti!

Qualcuno ha riscontrato problemi con il volume con il combo 9000? Con il mio precedente dt4000 con il telecomando del decoder potevo regolare il volume del tv (senza prima switchare il telecomando in modalità tv). Con il nuovo combo non funziona più e se tento di modificare il livello del volume mi mostra una barra che si muove, ma non ha alcun effetto sull'effettivo livello sonoro emesso dal TV.

Inoltre: ho notato che il segnale dell'antenna in uscita dal 9000 risulta abbastanza degradato (non in potenza, ma in qualità): succede anche a voi o devo portare il decoder in assistenza.

Grazie,
Christian

ALEX1010 ha scritto:
Sì.
Però, lo puoi fare anche ora con delle limitazioni ed armandoti di santa pazienza.

Ciao

Vuoi dire rifacendo la lista ogni volta che vuoi riordinarli? :5eek:

Beh, mi sembra che santa pazienza sia un termine un pò limitativo!!

Indietro
Alto Basso