Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non facciamo confusione il DGTVi non centra nulla.
Il sw è quasi pronto per martedi prossimo salvo problemi dell'ultimo momento va OTA.
La versione sw ve la dico più avanti![]()
Finalmente!ERCOLINO ha scritto:Il sw è quasi pronto per martedi prossimo salvo problemi dell'ultimo momento va OTA.
ERCOLINO ha scritto:Hai una versione intermedia ,quella versione riguarda la sezione Sat ,quella che verrà messa OTA è più aggiornata ,il nome esatto ve lo dico più avanti
Con la nuova versione oltre alla sezione DTT verrà aggiornata anche la sezione Sat e ci sarà il menù per i settings
Uguale "spiccicata" alla mia...claudiuzzo ha scritto:Io ho la versione sw MHWSTN 1.02.30 di ottobre 2007
ciao
X ERCOLINO:ERCOLINO ha scritto:Hai una versione intermedia ,quella versione riguarda la sezione Sat ,quella che verrà messa OTA è più aggiornata ,il nome esatto ve lo dico più avanti
Con la nuova versione oltre alla sezione DTT verrà aggiornata anche la sezione Sat e ci sarà il menù per i settings
Per favore,claudiuzzo ha scritto:X ERCOLINO:
scusa la domanda, per i prossimi aggiornamenti (se ce ne saranno x il combo 9000), non possono fare un aggiornamento nel quale il combo 9000 viene abilitato anche per i canali sky?
budmud ha scritto:Forse sono io imbranato ma se effettivamente non si possono riordinare i preferiti, mi sembra un altro bel limite!![]()
il decoder per quello che so è in comodato d'uso (quindi non è gratuito), se poi tu sai di quest'offerta di sky dammi ulteriori dettagli.ALEX1010 ha scritto:Per favore,
pensiamo alle cose più urgenti.
Già abbiamo aspettato molto e tu vuoi pure Sky?
D'altra parte, il decoder Sky è gratuito.
Quindi, dove sta il problema?
Ciao
ALEX1010 ha scritto:Per favore,
pensiamo alle cose più urgenti.
Già abbiamo aspettato molto e tu vuoi pure Sky?
D'altra parte, il decoder Sky è gratuito.
Quindi, dove sta il problema?
Ciao
budmud ha scritto:Scusate se insisto: lo so che ci sono cose + importanti, ma questo è comunque un altro limite.![]()
Qualcuno ha provato a riordinare i preferiti?![]()
Ciao.claudiuzzo ha scritto:il decoder per quello che so è in comodato d'uso (quindi non è gratuito), se poi tu sai di quest'offerta di sky dammi ulteriori dettagli.
Ciao
Azz che problema...Zwobot ha scritto:Il problema sta nel dover avere un apparecchio diverso, un altro telecomando, ed una numerazione obbligatoria dei canali.
Sì.budmud ha scritto:Forse ho capito da solo perchè nessuno mi c..a: i preferiti si potranno riordinare quando arriverà l'update con i settings per PC ..... o no?
![]()
ALEX1010 ha scritto:Sì.
Però, lo puoi fare anche ora con delle limitazioni ed armandoti di santa pazienza.
Ciao