Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

ERCOLINO ha scritto:
Il sw dell'Humax 9000 è in fase di certificazione ;)

Se tutto va bene arriva settimana prossima ;)

Qualcuno ha detto che è una carammella per farvi star buoni ,ma non è cosi ,quando scrivo ,scrivo perchè so ,non dico giusto per dire :)

scusate l'ignoranza :-D
cpsa significa OTA?
:5eek: :5eek: :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento in Aria ,via antenna in poche parole ;)
quel qualcuno che ha scritto: "arriva la caramella per i bambini " per farvi stare buoni" sono stato io perchè: quando si scrive la settimana prossima arriva qualcosa OTA signafica che non tutto sarà aggiornato o sbaglio?
Correggetemi se ho capito male e sin d'ora chiedo scusa ad ercolino.

Con qualcosa intendevo dire che ci potrebbero essere altri sw per altri decoder

Potrebbero arrivare un po' di aggiornamenti.

Tranquilli che l'aggiornamento dell'Humax 9000 che arriva è completo

Gangy ha scritto:
Ma si sà su quale mux verrà rilasciato tale aggiornamento?
Speriamo non su quello dfree.

Dovrebbe essere il Mux 1 PPV, quello che contiene "premium attivazione"; altrimenti dovrebbe per forza essere quello di dfree...
:D :D

ERCOLINO ha scritto:
Con qualcosa intendevo dire che ci potrebbero essere altri sw per altri decoder
Infatti.
Vedi qual'è la differenza che intercorre tra Humax ed una qualsiasi altra marca?
Humax prende in giro, riguardo gli aggiornamenti, le altre case sono più serie e rialsciano aggiornamenti in continuazione.

Ciao

Ma quando ci sarà l'aggiornamento, inizio o fine settimana?
Ercolino sai dirci di preciso da quale mux trasmetteranno l'aggiornamento?

ALEX1010 ha scritto:
...Humax prende in giro, riguardo gli aggiornamenti, le altre case sono più serie e rialsciano aggiornamenti in continuazione.
Vatti a leggere i post riguardo al 5100TX di ADB e poi mi racconti quali sono gli aggiornamenti che le altre case rilasciano in continuazione.

Gangy ha scritto:
Ma quando ci sarà l'aggiornamento, inizio o fine settimana?
Ercolino sai dirci di preciso da quale mux trasmetteranno l'aggiornamento?

Quando sarà pronto tutto avviserò come sempre ;)

fra2608 ha scritto:
Vatti a leggere i post riguardo al 5100TX di ADB e poi mi racconti quali sono gli aggiornamenti che le altre case rilasciano in continuazione.
E tu vatti a leggere tutti i post riguardanti lo Humax 4000 e poi mi dirai.
Anzi, visto che ci siamo, vediamo come va a finire anche con il Combo 9000.
Ad ogni modo, Telesystem effettua aggiornamenti, lo stesso dicasi per: Topfield, ClarkeTech, Vantage... (devo continuare?)

Ciao

Ho capito, ma allora non dire "tra Humax ed una qualsiasi altra marca", perchè ti assicuro che chi possiede un 5100TX, sapendo che ADB non rilascerà nessun aggiornamento, almeno per ora, preferirebbe essere nella situazione di chi possiede un Combo-9000 per il quale, invece, l'aggiornamento ci sarà la prossima settimana (non c'è motivo di dubitare di quanto affermato a riguardo da Ercolino).
Ciao

fra2608 ha scritto:
(non c'è motivo di dubitare di quanto affermato a riguardo da Ercolino).
Io non dubito di quello che dice Ercolino, ma di quello che dicono A Ercolino.
Quel fantomatico aggiornamento già avrebbero dovuto trasmetterlo.
Inoltre, se vai nel sito della Humax alla voce prodotti/Combo, c'è scritto chiaramente che l'aggiornamento avverrà entro aprile 2008, quando, ancora, a fine maggio non si vede nulla.
E questo è ingannevole perchè chi legge crede che già l'aggiornamento sia stato rilasciato e compera tranquillamente quel decoder.

Ciao

claudiuzzo ha scritto:
Secondo le più recenti informazioni, ancora non si sa quando può essere rilasciato.
ciao e benevenuto........................
Anche se un po in ritardo ti ringrazio per la tua risposta, speriamo comunque che questo tanto attteso aggiornamento esca quanto prima.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw dell'Humax 9000 è in fase di certificazione ;)

Se tutto va bene arriva settimana prossima ;)

Qualcuno ha detto che è una carammella per farvi star buoni ,ma non è cosi ,quando scrivo ,scrivo perchè so ,non dico giusto per dire :)
Ciao Ercolino, mi piacerebbe sapere quali sono le tue fonti per farti dire con certezza, quando uscirà questo tanto atteso aggiornamento. Non voglio mettere in discussione quello che affermi, anche perchè da quello che vedo mi sembri molto preparato sull argomento; io ho provato qua e la sulla rete a cercare qualche informazione però non sono riuscito a trovare e ricevere nessuna risposta. Ciao e grazie;)

Ultima modifica:
Ma no! Pensavamo che le cercassi con Google...:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

ragazzi tranquilli, ho parlato con pier silvio, e mi ha detto che: lui da fonti attendibili, ha avuto comunicazione che il combo 9000 lo aggiorneranno via ota quando la juve vincerà la prossima coppa dei campioni.

contenti? :lol::evil5:

Notizia fresca per l'aggiornamento humax combo 9000:
Il capo tecnico della mediasat, mi ha appena detto che con ogni probabilità verrà messo OTA già da domani in quanto al momento (ore 16,50) mediaset non ha osservato nulla in merito...................
forse ci siamo ragazzi...................

va be ma a me cambia poco io cerco l'editor per la lista canali.

lo hanno messo su mediasat o ancora no?

Indietro
Alto Basso