Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ercolino confermi ciò che che dicono e cioè che l'aggiornamento sarà presente già da domani?

Ultimi controlli,domani vi faccio sapere,se tutto va bene dovrebbe essere OTA Mercoledi notte ;)

Domani pomeriggio vi dico tutto

Era l'ora... :evil5:

Speriamo almeno che vada tutto bene... :badgrin:

Comunque eviterei le guerre di religione: vista la situazione di incertezza (chiamiamola così...) che regna nel mondo del DTT italiota, tutte (ripeto e sottolineo, tutte) le aziende produttrici hanno avuto problemi con questo o quel prodotto.
Inutile quindi cercare campioni di efficenza produttiva nel campo degli aggiornamenti: tanto più che, in una situazione normale, più aggiornamenti dovrebbero significare più problemi da risolvere, e viceversa.

In questo caso specifico, la questione era più etica che tecnica: se Humax avesse messo in vendita a dicembre un combo con decodifica per il solo Nagravision e possibilmente (in in futuro non meglio precisato) aggiornabile a Irdeto/Conax, sicuramente non l'avrei acquistato.
Ormai il campionato è finito, La7 Cartapiù ha perso ogni motivo di interesse, ma l'esito di questo aggiornamento ci dirà molte cose sull'atteggiamento che la casa coreana intenderà tenere nei confronti di una clientela sempre più insofferente.

Grazie comunque ad ERCOLINO per la sua pazienza e per l'ormai proverbiale puntualità e competenza. ;)

Ed ora, buon aggiornamento a tutti.... :D

Evviva, ci siamo. Non è uno scherzo vero?? :eusa_think:
Ercolino stai attento che i parti anticipati ( 6mesi anzichè 9 ) sono pericolosi...... Mi ricordo ancora la fine che ha fatto il mio dtt 4000!!!:mad:
Vabbè ci siamo dai dobbiamo essere tutti più ottimisti :5eek:
Ciao

Ragazzi, CALMA !
E che cavolo, sembra che debba partire lo Shuttle x una missione di soccorso.
Abbiate pazienza, visti i precedenti con Humax, meglio un giorno in più che il decoder da buttare ;)

Ciao

Ragazzi, CALMA !
E che cavolo, sembra che debba partire lo Shuttle x una missione di soccorso.
Abbiate pazienza, visti i precedenti con Humax, meglio un giorno in più che il decoder da buttare ;)

Ed io che pensavo che con il nuovo aggiornamento avremmo potuto captare le comunicazioni extraterrestri!!!!!! :lol:

Ragazzi pazienza ,se tutto va come deve andare per fine settimana il sw è OTA.

Vi avviso io come al solito appena viene caricato sui server ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi pazienza ,se tutto va come deve andare per fine settimana il sw è OTA.

Vi avviso io come al solito appena viene caricato sui server ;)
con humax c'è da andare cauti..................
io ho ancora i miei dubbi............................

Ciao ragazzi... ho bisogno di un parere...
Più di 1 mese fa ho chiamato Mediaworld e Mediasat perché il mio 9000 si bloccava nella memorizzazione dei canali e di conseguenza il boot-loader andava in loop.
E' tornato da meno di una settimana, (cambiato - ho controllato il numero di serie) l'ho ricollegato all'antenna (con motore stab HH90) e ho fatto fare la scansione di hotbird, astra e oggi hispasat.
E' più di 40 minuti che mi scrive "Memorizzazione dei canali in corso"....... sarà normale?
ciao e grazie

claudiuzzo ha scritto:
con humax c'è da andare cauti..................
io ho ancora i miei dubbi............................

Dai tranquillo ,se non succedono casini dell'ultimo momento a sto giro ci siamo ;)

per evadere un po dai temi :) nell'attesa...
Hu l'Humax DTT 4500 ed un Mivar, mcavolo non c'è verso di controllarlo col telecomando dell'Humax, Qualcuno c'è riuscito?
Quaòche codice segreto?:5eek:

Ciao Ercolino, io sarò via fino a lunedi.... x quanto rimmarra ota? riusciro anche martedi 03-06 a scaricarlo?? io stacco tutte le prese perche parto...

Indietro
Alto Basso