claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
io mi domando e dico perchè mediaset premium non pùò stare per sempre sul sat?
ciao........................
ciao........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si fammi sapere se è possibile tutte le funzioni che ha il combo 9000 in quanto ancora mi deve arrivare avendolo ordinato da un rivenditore autorizzato humax il 19 c.m.asomma ha scritto:Ho comprato l'Humax 9000, rispondo subito a te: Ho comprato un film sul mediaset premium sat funziona bene ed in dolby. In alcune ore del giorno funziona il MHP sun canale 5 italia 1ecc....... sempre sat.
L'aggiornamento dell'irdeto e conax permetterà di vedere e comprare programmi anche sul sat (per il momento conto tv e la 7). Ho provato ad aggiungere una cam (matrix mi sembra) per i canali hot MCT e redlight. Tutto funzionante. Devo solo provareuna Cam per abbo sky se funziona anche quello è perfetto!!!!!
Ci sono due tuner che automacamente separe i segnali da 1 a 999 ddt, da 1000 in poi sat. Però c'è una funzione che ti permette di mischiare i canali in base ai desideri dell'utente ( io li ho lasciati separati per non creare confusione) e premendo il tasto I puoi sapere se stai sul sat o ddt.
Cambio canali eccezionalmente veloce, molti satelliti già preimpostati, e possibilità di parabola motorizzata.
E lo stò provando da solo una settimana. Se scopro altre peculierità vi faccio sapere.
Ciao
claudiuzzo ha scritto:Si fammi sapere se è possibile tutte le funzioni che ha il combo 9000... Per quanto dici sul post deve essere una cosa eccezionale...
asomma ha scritto:Devo solo provareuna Cam per abbo sky se funziona anche quello è perfetto!!!!!
asomma ha scritto:Ho comprato l'Humax 9000, rispondo subito a te: Ho comprato un film sul mediaset premium sat funziona bene ed in dolby. In alcune ore del giorno funziona il MHP sun canale 5 italia 1ecc....... sempre sat.
L'aggiornamento dell'irdeto e conax permetterà di vedere e comprare programmi anche sul sat (per il momento conto tv e la 7). Ho provato ad aggiungere una cam (matrix mi sembra) per i canali hot MCT e redlight. Tutto funzionante. Devo solo provareuna Cam per abbo sky se funziona anche quello è perfetto!!!!!
Ci sono due tuner che automacamente separe i segnali da 1 a 999 ddt, da 1000 in poi sat. Però c'è una funzione che ti permette di mischiare i canali in base ai desideri dell'utente ( io li ho lasciati separati per non creare confusione) e premendo il tasto I puoi sapere se stai sul sat o ddt.
Cambio canali eccezionalmente veloce, molti satelliti già preimpostati, e possibilità di parabola motorizzata.
E lo stò provando da solo una settimana. Se scopro altre peculierità vi faccio sapere.
Ciao
bluprofondo ha scritto:...una paio di domande: ma quanti decoder dtt ci sono con 64 di memoria oltre all'humax 9000?
e questa memoria incide solo sulle applicazioni o anche sulla velocità di cambio canale?...
ERCOLINO ha scritto:...Il nuovo ADB 2100 avrà 64MB di Ram
OXO ha scritto:Scusa l'OT, ma perché sul sito di ADB non c'è traccia del prossimo nascituro? Il 5810 è mai uscito (o mai uscirà)?![]()
E perché anche sul sito di Humax esiste un dead-link per il 9000?![]()
Polarmount?rossoinwind.it ha scritto:salve a tutti..
Ieri ho acquistato l'humax 9000 ma riscontro molti problemi nella parte sat del decoder: per esempio impostando il decoder per la motorizzata sia in usals che in disecq la ricerca dei canali in qualsiasi saltellite è impossibile. proprio non riesco col telecomando a recarmi sulla scermata del menù per la ricerca e si attiva solamente altra ricerca dalla quale posso selezionare solo smatv.
succede anche a voi?![]()
io possiedo una parabola da 100 polarmount motorizzata
claudiuzzo ha scritto:Ancora Asomma non si è fatto vivo.........................![]()
![]()
![]()
![]()
rossoinwind.it ha scritto:il problema è che se vado in menù-installazione- ricerca canali satellite mi risulta impossibile selezionare la voce 2 e 3 (ricerca automatica e ricerca manuale) quindi come faccio a ricercarmi i canali?
grazie a tutti cmq
a staseraasomma ha scritto:Eccomi eccomi,sono solo un pò impegnato, sai lavoro 1 figlio un'altro in arrivo a giorni![]()
<comunque sul combo 9000, posso dire:
le schermate sono praticamente uguali al 4000, con l'aggiunta della parte sat salta tutta la parte ludica (non ha giochi come nel 4000).
il cambio canali è velocissimo sia come ddt sia come sat.
una cosa che reputo interessantissima è l'aggiunta in basso al cambio canale (visibile anche con il tasto info), di due righe che indicano la qualità e intensità del segnale.
L'aggiunta del text (sempre rispetto al 4000 humax che avevo) dell'epg di sorrisi e canzoni, di una migliore gestione dei software mhp (non si impallano più come prima sul 4000 costringendomi a riavviare la creatura).
Fate altre domande se vi so rispondere lo farò volentieri.
Non sono un tecnico però solo un utente
Buon DDT
Carissimo asomma , finalmente ho il combo 9000, l'epg ancora non è implementata, comunque ci sentiasmo più tardi per anche io ho due figlie e una moglie e c' è sempre da fare qualcosa (verso sera tardi), comunque è un buon ricevitore anche se al di fuori dell'aggiornamento di gennaio non necessita di altri aggiornamenti come altri ricevitori humax stando a quanto c'è scritto su mediaset premium nella sezione degli orari degli aggiornamenti. mi sai dire perchè?: badgrin:![]()
ciao
P.S. stamattina ho visto il primo film su IRIS di mediset se il buongiorno si vede dal mattino............