• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

ERCOLINO ha scritto:
Significa che per la tipologia del decoder (avanzata) non si trova di sicuro in tutti i negozi

Ma riguardo a queste voci sui problemi...? Sai com'è, dopo l'esperienza del catorcio LG non vorrei commettere nuovamente lo stesso errore.... :5eek:
 
Sinceramente non ho sentito nessuna voce su eventuali problemi ,poi sinceramente dei negozianti io non mi fido :)

Dipende da chi lo dice ,se me lo dice uno di un centro commerciale che il giorno prima era al reparto frutta e verdura :D
 
Su questo concordo pienamente con te: di solito, quando vado nelle grandi catene mi diverto a mettere alla prova i commessi con domandine trappola nelle quali cadono sempre... :badgrin:

Ma una rece approfondita, no? E' un apparecchio unico nel suo genere e nel suo piccolo "evoluzionario": secondo me la meriterebbe tutta! :D
 
questo decoder secondo me darà la possibilità a tutte quelle persone che non possono usurfruire del digitale terrestre per la scarsa copertura, di poter vedere i canali premium sul sat, infatti questo decoder permette di vedere le partite o gli eventi trasmessi sulla pay di mediaset, è stato testato e funziona alla grande, purtroppo gli altri canali di mediaset tipo boing per capirci, che non sono in nagra2 ma in seca 2 non vengono supportati, quindi ci dovremo accontentare si fa per dire solo dei canali premium, naturalmente tutto utilizzando la card di mediaset premium ciao a tutti
 
siberian ha scritto:
questo decoder secondo me darà la possibilità a tutte quelle persone che non possono usurfruire del digitale terrestre per la scarsa copertura, di poter vedere i canali premium sul sat, infatti questo decoder permette di vedere le partite o gli eventi trasmessi sulla pay di mediaset, è stato testato e funziona alla grande, purtroppo gli altri canali di mediaset tipo boing per capirci, che non sono in nagra2 ma in seca 2 non vengono supportati, quindi ci dovremo accontentare si fa per dire solo dei canali premium, naturalmente tutto utilizzando la card di mediaset premium ciao a tutti

Che stai dicendo ,Mediaset Premium si può vedere solo ed esclusivamente sul DTT.

Sul SAT è criptata e non si vede in nessun modo,non facciamo confusione :)


Mediaset Premium si può vedere solo sul DTT
 
ERCOLINO ha scritto:
Che stai dicendo ,Mediaset Premium si può vedere solo ed esclusivamente sul DTT.
Sul SAT è criptata e non si vede in nessun modo,non facciamo confusione :)
Mediaset Premium si può vedere solo sul DTT

L'humax 9000 (combo) ha in comune l'MHP e mediaset premium con relativa card e' usufruibile anche da satellite,
nemmeno io ci credevo e ho fatto una figura di m.... dagli angeli, dicendo, come tutti, che non era possibile, sarebbe molto utile se tu potessi informarti.
 
confermo quando detto in quanto testato, con questo decoder è possibile vedere i canali premium sul sat ed è una bella cosa per tutte quelle persone illuse su una rapida copertura del dtt e poi ciò non è avvenuto. Mi auguro che i restanti canali che fanno parte del pacchetto mediaset utilizzino presto la stessa codifica dei premium, dandoci così la possibilità di poter usurfruire di tutta l'offerta. Resta inteso è questo tengo a sottolinearlo che tutto ciò è possibile solo ed esclusivamente con scheda ufficiale mediaset premium e che non si tratta di nessuna operazione di pirateria ciao a tutti
 
Da quello che mi risulta non sarebbe possibile per diversi motivi ,può anche essere un caso visto che ieri alcuni canali DTT erano in chiaro ,comunque mi informo bene
 
ERCOLINO ha scritto:
Da quello che mi risulta non sarebbe possibile per diversi motivi ,può anche essere un caso visto che ieri alcuni canali DTT erano in chiaro ,comunque mi informo bene

A questo punto bisogna proprio che ci metta mano la redazione in prima persona... :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

@ siberian:
Sei già in suo possesso? Lo street prica? ;) :icon_bounce:
 
Non correte è sicuramente una cosa provvisoria resa possibile comunque solo dall'Humax 9000


E' provvisoria la cosa,non durerà in eterno ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Non correte è sicuramente una cosa provvisoria resa possibile comunque solo dall'Humax 9000


E' provvisoria la cosa,non durerà in eterno ;)
Perchè secondo te la cosa è provvisoria?
Se le caratteristiche tecniche del combo 9000 permettono questo, vuol dire che veramente è possibile vedere mediaset premium sul sat...............e poi che c'è di male?:icon_bounce: :icon_cool: :D :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso