Non sò cosa fare perchè se fosse il decoder dovrei avere problemi su tutti i canali no?Mi capita solo sui canali mediaset premium che si spenga e che sia lento,ma voi con Premium avete questi problemi?Non credo che rinnoverò l'offerta.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Prova a disabilitare il caricamento automatico dell' interattività (sempre che su quell' Huma sia possibile, perché non ricordo se deve essere onesto).
Mi sa che ti conviene cambiarlo anche ad un amico faceva più o meno la stessa cosa quando voleva vedere eventi pay. Gli è stato detto che c' erano problemi al lettore di schede.etabeta75 ha scritto:infatti l'interattività che c'è non serve a niente.....televideo e basta.
Ho provato nelle impostazioni mph a disabilitare la voce "visualizza mediante appl. mhp", ma non cambia niente![]()
quello che mi interessa sapere se è un difetto humax o no visto che lo fà solo sui canali mediaset premium......devo cambiare il decoder o no?
![]()
ok grazieguardian72 ha scritto:Mi sa che ti conviene cambiarlo anche ad un amico faceva più o meno la stessa cosa quando voleva vedere eventi pay. Gli è stato detto che c' erano problemi al lettore di schede.
Infatti il problema si verificava quando voleva vedere dei canali di cui c' era bisogno la scheda.
Appena lo vedo mi faccio spiegare come ha risolto.
scusa Ercole,che cos'è questa: "autostart MHP".ERCOLINO ha scritto:Per questa settimana nulla ,però ci sono ottime possibilità dopo aver chiesto più volteche nel menù venga inserita la voce per disattivare l'Autostart MHP
Fate i bravi che vi tengo informati![]()
Grazie GPP, ho letto solo ora il messaggio di risposta.Gpp ha scritto:Ciao, si intende l' avvio automatico delle applicazioni MHP.
etabeta75 ha scritto:ok grazie![]()