Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Non sò cosa fare perchè se fosse il decoder dovrei avere problemi su tutti i canali no?Mi capita solo sui canali mediaset premium che si spenga e che sia lento,ma voi con Premium avete questi problemi?Non credo che rinnoverò l'offerta.....:sad:

Potrebbe dipendere dall' interattività che viene caricata quando il decoder sintonizza quel mux. Prova a disabilitare il caricamento automatico dell' interattività (sempre che su quell' Huma sia possibile, perché non ricordo se deve essere onesto) e in caso anche a fare un reset alle condizioni di fabbrica.

Gpp ha scritto:
Prova a disabilitare il caricamento automatico dell' interattività (sempre che su quell' Huma sia possibile, perché non ricordo se deve essere onesto).

Purtroppo non è possibile farlo, e non sembra abbiano intenzione di implementare la possibilità di tale scelta.

Come ho comunque già detto più volte, io non ci vedo nulla di interattivo. Anche il Televideo della rai negli anni '80 era interattivo? Senz'altro più informativo sì.

La parola interattività è da intendere in senso "commerciale", cioè nel significato in cui è stata presentato agli albori del dtt. Se poi dobbiamo ragionare nel senso pieno del termine dobbiamo dire che praticamente qualsiasi applicazione con menù e un' organizzazione che consente all' utente di richiedere e ricevere informazioni, rispondendo pertanto alle interazioni, è da considerarsi interattiva, non mi formalizzerei molto sull' uso di questo termine quindi.

infatti l'interattività che c'è non serve a niente.....televideo e basta.
Ho provato nelle impostazioni mph a disabilitare la voce "visualizza mediante appl. mhp", ma non cambia niente:eusa_wall:
quello che mi interessa sapere se è un difetto humax o no visto che lo fà solo sui canali mediaset premium:crybaby2: ......devo cambiare il decoder o no?:eusa_shifty:

etabeta75 ha scritto:
infatti l'interattività che c'è non serve a niente.....televideo e basta.
Ho provato nelle impostazioni mph a disabilitare la voce "visualizza mediante appl. mhp", ma non cambia niente:eusa_wall:
quello che mi interessa sapere se è un difetto humax o no visto che lo fà solo sui canali mediaset premium:crybaby2: ......devo cambiare il decoder o no?:eusa_shifty:
Mi sa che ti conviene cambiarlo anche ad un amico faceva più o meno la stessa cosa quando voleva vedere eventi pay. Gli è stato detto che c' erano problemi al lettore di schede.
Infatti il problema si verificava quando voleva vedere dei canali di cui c' era bisogno la scheda.
Appena lo vedo mi faccio spiegare come ha risolto.

guardian72 ha scritto:
Mi sa che ti conviene cambiarlo anche ad un amico faceva più o meno la stessa cosa quando voleva vedere eventi pay. Gli è stato detto che c' erano problemi al lettore di schede.
Infatti il problema si verificava quando voleva vedere dei canali di cui c' era bisogno la scheda.
Appena lo vedo mi faccio spiegare come ha risolto.
ok grazie;)

Sarà possibile inserire la tessera di tivùsat in questo decoder o ci sarà bisogno di una cam per i suddetti canali? Se uno vuole avere sia la tessera di tivusat e quella di una pay sarà possibile averle entrambe inserite?

Le prove le farete voi :D

Comunque vediamo se per fine della settimana che viene si riesce a mettere OTA il nuovo sw ;)

Appena c'è qualcosa di sicuro vi avviso ;)

Su quali canali andrà trasmesso l'aggiornamento? Siccome non ricevo nè il mux mediaset1 ne quello dfree.

Per questa settimana nulla ,però ci sono ottime possibilità dopo aver chiesto più volte :D che nel menù venga inserita la voce per disattivare l'Autostart MHP ;)

Fate i bravi che vi tengo informati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana nulla ,però ci sono ottime possibilità dopo aver chiesto più volte :D che nel menù venga inserita la voce per disattivare l'Autostart MHP ;)

Fate i bravi che vi tengo informati ;)
scusa Ercole,che cos'è questa: "autostart MHP".

Ciao, si intende l' avvio automatico delle applicazioni MHP.

Buona sera tutti, volevo segnalarvi un problema sul mio Humax Combo 9000 che forse ho solo io visto che non trovo niente a riguardo sul forum.

In pratica dopo aver sintonizzato tutti i canali DTT e SAT dopo pochi giorni di utilizzo senza alcun problema capita che un giorno arrivando a casa ed accendendolo il decoder non riceva più alcun segnale SAT!?!?

I canali sono ancora tutti li belli memorizzati ma segnale ZERO e cosi dopo smanettamenti e prove varie di ri-sintonizzazione dei canali o re-impostazione dei 2 sattelliti HotBird Diseqc2.0 A e Astra Diseqc2.0 B (alternativa satellite on, switch diseqc 2.0, LBN universalle ecc) tutte inutili sono costretto a resettare il decoder portandolo alle impostazioni di fabbrica dovendo poi cercare nuovamente tutti i canali e perdendo ovviamente i preferiti.

Un giorno ho scoperto che passando ad impianto motorizzato tramite il tasto OPT+ e tornando indietro finalmente il decoder torna a ricavere il segnale dai feed?! ma l'altro giorno quando mi e capitato ancora ho provato questo "trucco" e non ha funzionato!?

Io ho un impianto dual feed con 2 LBN universali e switch Diseqc 2.0 con microprocessore; sono passato a Diseqc 2.0 perchè con il mio vecchio switch a 22khz non riuscivo a far vedere allo humex il secondo feed.

Da cosa può dipendere secondo voi?

Indietro
Alto Basso