Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

1) verificare se il mux D-Free lo ricevi in modo stabile, puoi aiutarti controllando il menù del decoder dove ti mostra il livello e qualità segnale.

2) lanciare un eventuale aggiornamento manuale nel periodo di messa OTA (quando è disponibile) dell'aggiornamento del decoder (vedi precedente post di Ercolino con gli orari)

3) durante l'aggiornamento non toccare niente e non staccare per nessun motivo la corrente al decoder.

In pratica per fare l'aggiornamento io imposto su un canale tipo rai1, poi dalle 14 alle 18 posso fare l'aggiornamento!

posso eseguire l'aggiornamento anche via sat oppure solo via digitale terrestre?

Ciao ercolino chiedo a te che ne sai, sono riuscito ad aggiornare il mio humax 9000, come versione software mi da MHWSTN 1.03.04 ma come data di aggiornamento mi da il 20/5/2008 e non il 4/6/2008 come mai?
Grazie

Non so, ma forse quella è la data del rilascio del software, il quale sarà stato messo OTA in seguito.

ho letto i post.volevo chiedere un consiglio.prima o poi, dato l'avvento anche di tivùsat, dovrò scegliere un nuovo decoder:attualmente ho uno strong sat 6011 (che inizia a fare pure versi strani secondo me) e avendo anche il dec. dtt avevo pensato allo humax combo 9000 per unire le due piattaforme.ma oggi conviene prendere questo decoder o è meglio, per adesso, lasciare le due piattaforme indipendenti (cioè con i rispettivi dec)?

Che fine ha fatto l'aggiornamento?
e anche questa settimana è passata.
Come sempre humax sembra che voglia prendere in giro i suoi clienti.

Ciao a tutti, ho letto che a breve partirà sul satellite tivùsat e dicono anche che ci saranno delle card per i programmi criptati che basta comprarla, attivarla e non avrà scadenza, volevo sapere se l'humax 9000 è già "omologato" per tutto ciò altrimenti ho fatto una spesa inutile.

Non è stato detto di preciso che tipo di codifica useranno (si sa soltanto che verrà usata Nagravision), pertanto è per ora difficile dire se sarà idoneo o no.

Quando il Mux 1 di Mediaset era visibile su Hot Bird era possibile seguire con la tessera Premium le partite, quindi con la codifica dovremmo esserci, visto che sembra vogliano utilizzare le stesse specifiche.

claudiuzzo ha scritto:
questo l'avevo capito,il fatto però rimane, nel senso che haumax ha fatto sempre così.

Ti quoto in pieno, perchè i blocchi sui canali Gallery appena vi si accede diventano sempre più fastidiosi ed il problema come diceva Ercolino è l'Mhp.

Indietro
Alto Basso