Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

ciao ragazzi, voglio comprare la smart card mediaset premium so che va attivata tramite un numero telefonico e dura un anno se non mi sbaglio.
Comunque una volta attivata la inserisco nel humax e poi che devo fare?
Mi date 2 dritte per come farla funzionare.:icon_rolleyes:

Le tessera valgono due anni in generale, ma forse non si trovano in giro epr il momento quelle che scadono fra due anni.

Per la scheda ti basta lasciarla sul decoder acceso e sintonizzato su una canale di Mediaset Premium, di solito Joi o Attivazione, quindi telefoni e segui le istruzioni della voce guida, alla fine ti arriverà un messaggio sulla tv che ti dirà che l' attivazione è stata fatta.

Segnati il numero della scheda che si trova sul retro della smartcard prima di telefonare, perché ti servirà questo per attivarla.

Buona sera a tutti ragazzi,si sa qualcosa dall'aggiornamento dell'humax 9000?
grazie

gear83 ha scritto:
sai dirmi più o meno quando uscirà?

Boh, l'ultima volta, dall'annuncio all'effettiva disponibilità del firmware è passata una fracca di tempo... (e poi il firmware era peggio di quello vecchio, per giunta)

claudiuzzo ha scritto:
personalmente penso che ci vorrà il mese di Giugno all'uscita delle piattaforme tivù e tivù sat.

da come si stanno mettendo le cose anche quetsa tivvùsat sarà una sofferenza. leggevo proprio ieri che la rai e mediaset non hanno trovato ancora un accordo sul tipo di criptazione e sulla metodologia di diffusione delle schede (la rai vorrebbe inviarle a chi è in regola con il canone).
stà il fatto che qui a Roma città si avvicina il distacco dall'analogico previsto per il 30 giugno (quindi lo faranno il 31 agosto) e la gente non sa che fare. nelle riunioni condominiali c'è lite perchè, ad esempio nel mio, si litiga se mettere la parabola centralizzata o la terrestre. quasi nessuno è d'accordo a metterle entrambi.
uffff ................... speriamo almeno che stò firmware sia decente almeno non dovrò comprare due decoder!!!!

che ridicolaggine...distribuirle a chi è in regola?... ma xkè invece nn fanno i controlli a chi NON è in regola

Burchio ha scritto:
che ridicolaggine...distribuirle a chi è in regola?... ma xkè invece nn fanno i controlli a chi NON è in regola

Ci sarebbe molto da dire sui controlli su quel furto legalizzato (uno dei tanti) chiamato cànone RAI...

gear83 ha scritto:
sai dirmi più o meno quando uscirà?

... settimana scorsa :lol: (scusate la battuta).

A parte gli scherzi e con tutto il rispetto, forse è meglio promettere quando si è sicuri di mantenere ... o no? :icon_rolleyes:

Purtroppo per diversi motivi l'aggiornamento è slittato ;)

A volte le cose non vanno come devono andare :)

ercolino visto che l'aggiornamento è slittato sai dirci quando uscirà o per lo meno il mese?

Ogni news verrà comunicata qui, ragazzi! :)

Ciao Claudio, non ci sono news in merito, la fonte in questo caso è Ercolino che, come detto prima, avviserà direttamente in questo thread in caso di news.

Indietro
Alto Basso