Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno fra i tanti:Skatter ha scritto:Quali sarebbero questi bug conosciuti?
Ho anche io questo ricevitore e vorrei saperne di più.
Altri?claudiuzzo ha scritto:uno fra i tanti:
- Non mantiene in memoria i canali preferiti.
Skatter ha scritto:Altri?
che all'accensione ti dice cortocircuito nel segnale antenna?
pepe63 ha scritto:Io per esempio ad ogni accensione trovo il messaggio:'nessun canale nuovo e software trovato'.
Oltre naturalmente ai canali analogici che si vedono molto male e righe verticali in trasparenza :![]()
Ciao
claudiuzzo ha scritto:Tutto fermo, esiste un mutismo intorno a questo aggiornamento.
Ancora ribadisco la mia tesi: "Ci vorrà il mese di Giugno".
asomma ha scritto:Il messaggio è regolarissimo perchè il combo fa la ricerca ogni notte di canali e software.
Per l'analogico sul Tv (immagino e non sul combo) dipende dalla sensibilità del passante antenna del combo. Il segnale entra nel decoder e ne esce molto degradato. Io ho risolto montando un partitore sulla spina dell'antenna, così ho due uscite uguali, una entra nel TV l'altra nel VHS e da qui nel combo così salto il degradamento del segnale analogico.
Poi quando qui a Roma staccheranno il segnale analogico il problema non si porrà più![]()
Sciao
pepe63 ha scritto:Comunque nel primo semestre del2010 qui a Milano
il problema dovrebbe risolversi
claudiuzzo ha scritto:risolverà alcuni bug.......................
per giugno dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita della piattaforma di tivù sat, pare che il combo sia compatibile con la suddetta piattaforma.
Forse possiamo vedere con il combo 9000 la suddetta piattaforma tivù sat.
Gpp ha scritto:In pratica è la replica sul satellite dei canali gratuiti trasmessi sul DTT, ci vorrà un' apposita smartcard da inserire in un decoder abilitato ma non servirà abbonamento.
claudiuzzo ha scritto:risolverà alcuni bug.......................
per giugno dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita della piattaforma di tivù sat, pare che il combo sia compatibile con la suddetta piattaforma.
Forse possiamo vedere con il combo 9000 la suddetta piattaforma tivù sat.
ZWOBOT ha scritto:Il combo supporta già più codifiche integrate (quindi senza bisogno di cam), tra cui il conax che io uso anche per canali satellitari di un provider che usa smartcard per il conax.
Credo sia uguale per il nagra, visto che il combo non si preoccupa dell'origine del canale (sat o dtt), se è in grado di rimetterlo in chiaro (tramite codifche integrate o cam), lo fa e basta. Questo in teoria, poi nella pratica, lo sapremo a giugno o quando sarà, ma secondo me (sottolineo, secondo me) inserendo la smartcard nello slot che usa le codifiche integrate, funzioneranno anche i canali satellitari di Tivu. Se poi uno vuole usare anche Premium Gallery o Dahlia, allora bisognerà aggiungere una cam adatta.