Salve a tutti,
mi chiamo Stefano e scrivo da Roma, colgo l'occasine e... complimenti ai forumisti.
Sono un semifelice possessore del combo e ho letto quasi tutti gli interventi (che fatica

), per saprende di più e cercare di ovviare ai problemucci di cui non sono il solo a lamentarmi.
Detengo il Combo da prima delle feste, ma solo da un paio di settimane è venuto fuori il problema dell'orario che sballa, ho letto che eliminando i canali mux forse si risolve, riscontro che alcuni canali risultano doppi e desumo che tra questi ci siano i mux, ma come fare per riconoscerli?.
Altri problemi riscontrati di cui non ho letto:
Aggiornamento della guida TV spesso dura un'ora, fà una sorta di scrolling di tutti i canali dtt, non trova gli aggiornamenti ma ti impedisce il normale utilizzo del decoder.
La modifica della numerazione canali dtt mi risulta troppo macchinosa inibendo la possibilità (presente nella sezione sat) di inserirsi tra due numerazioni successive.
La scelta della funzione Aggiornamento numerazione canali, non aggiorna, ma ripristina (parzialmente) lo status precedente.
Per il momento mi fermo e ringrazio per le eventuali risposte.
Di nuovo un cordiale saluto a tutti
Stefano