Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

WeddingTV Italia/DW

Ciao a Tutti

Ma e' normale che con questo decoder,
non venga inserito nella Lcn, questo canale,
mentre con altro decoder, il nuovo ADB2850 viene inserito normalmente.

La frequenza 11604 di DW la salta proprio, mentre l'altro decoder, la sintonizza, anche se il canale non lo inserisce in Lcn.

Magari non sono canali cosi' determinanti, ma darebbe fastidio se capitasse
con canali piu' importanti.

Grazie.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Humax...al patibolo!

Io l'ho rispedito in assistenza per la seconda volta.
La prima volta non si riaccendeva piu',andava sempre in loop all'accensione,
La seconda perchè il turner del digitale terrestre,poco sensibile di per se,non mi funzionava neanche bene.
Dopo circa un anno,il turner andava a singhiozzo.
Niente piu' Humax è scontato (sara' rilegato in cucina solo per il dtt sperando che almeno li si degni di funzionare mediocramente) nel frattempo mi godo da quando è uscito l'I-Can adb 2580 combo HD....
SPETTACOLO!

Saluti

ps Altri decoder da me acquistati come MM9500,MM9701,MM9902 ed il clarcke tech 2100 plus non mi hanno deluso,come mi ha deluso lo Humax combo tivusat!(decoder ciofeka)

goblin ha scritto:
ps Altri decoder da me acquistati come MM9500,MM9701,MM9902 ed il clarcke tech 2100 plus non mi hanno deluso,come mi ha deluso lo Humax combo tivusat!(decoder ciofeka)

Ti quoto in pieno (togli anche tivusat) ma pure il TS7900HD non scherza!! :doubt: (anche se non siamo assolutamente a questi livelli!)

Quoto anche io; quello che infastidisce molto poi è l'arroganza del produttore e del distributore nel nemmeno ammettere i difetti di questo decoder... e figurarsi a risolverli con un nuovo aggiornamento.

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Ma e' normale che con questo decoder,
non venga inserito nella Lcn, questo canale,
mentre con altro decoder, il nuovo ADB2850 viene inserito normalmente.

La frequenza 11604 di DW la salta proprio, mentre l'altro decoder, la sintonizza, anche se il canale non lo inserisce in Lcn.

Magari non sono canali cosi' determinanti, ma darebbe fastidio se capitasse
con canali piu' importanti.

Grazie.

Ciao;)
max

...il mio ha sintonizzato DW, ma si è perso WEDDING tv !!

ekkepalle !!:doubt:

paperillo ha scritto:
...il mio ha sintonizzato DW, ma si è perso WEDDING tv !!

ekkepalle !!:doubt:

Ciao paperillo

Confermo, comunque ho risintonizzato anche il Combo Adb 2850,
e anche li' non viene inserito in Lcn, quindi tutto normale.

Forse anche Tivu'Sat si accodera, (nel limite del possibile) alla
numerazione che cambiera' dal 26/11/2010 sul Dtt.

Faccio sapere.

Ciao;)
max

rai 1 tivusat

max283 ha scritto:
Aggiornamento LCN Tivu'Sat al 08/12/2010

Aggiornata LCN:

Cambio Frequenza per:
Bloomberg European TV

Attualmente non disponibili questi canali nella LCN:
WeddingTV Italia (36)
Russia Today (53)

Decoder humax combo 9000 non riesco a vedere dal 5 dicembre 2010 il canale rai uno ,
provando la ricerca dei canali tivusat non riesco a vedere il canale.
Faccio una richiesta se hanno dato un nuova frequenza x il combo humax o fare una procedura diversa.:crybaby2:

salve

Scusate sono nuovo del forum e non lo so usare bene quindi chiedo perdono se faccio qualche cosa di inusuale, cmq volevo fare una domanda io ho un decoder i-can 1110sv e trafficando nella ricerca manuale ho cambiato il symbol rate originale, solo che ora non mi ricordo qual'è e vorrei reimpostarlo qualcuno mi puo aiuatre(premetto che nonostante abbia ripristinato le impostazioni iniziali non cambiano i numeri)grazie

castiel ha scritto:
Scusate sono nuovo del forum e non lo so usare bene quindi chiedo perdono se faccio qualche cosa di inusuale, cmq volevo fare una domanda io ho un decoder i-can 1110sv e trafficando nella ricerca manuale ho cambiato il symbol rate originale, solo che ora non mi ricordo qual'è e vorrei reimpostarlo qualcuno mi puo aiuatre(premetto che nonostante abbia ripristinato le impostazioni iniziali non cambiano i numeri)grazie
Ciao e benvenuto :) Beh il 3d non è quello giusto :D Comunque di quale canale o frequenza si tratta?
Di solito è 27500 ma se mi dici la frequenza te lo dico ;)

Ma con l'uscita del nuovo decoder tivusat HUMAX HD-5400S, il nostro vecchio Humax Combo 9000 tivusat SD andra' definitivamento nel dimenticatoio ( in parte gia' lo e') da parte di Humax/Mediasat riguardo a eventuali aggiornamenti ????:mad:

humax combo 9000

il mio ogni tanto perde rai1 dal satellite e sono costretto a fare la ricerca.
sto notando che ora fa fatica ad decodificare i canali tivusat, se cambio la scheda ( anche a decoder spento ) e metto mediasetpremium x digitale terrestre tende quando rimetto la scheda tivusat a far fatica ad agganciare.

segnale rai

A diverse settimane dallo spegnimento del segnale analogico in lombardia, il segnale digitale non si è ancora stabilizzato e in provincia di brescia, in valtrompia, è debolissimo.

Leggevo che per ovviare in parte al problema (soprattutto con i canali rai) potrebbe essere utile, durante il reset del decoder, dopo aver scelto la lingua (italiano) non scegliere italia come paese ma germania o europa; qualcuno ci ha provato? Notato differenze?

humax combo 9000 funziona male

ciao a tutti
un anno fa ho comprato il combo 9000 e sembrava funzionare discretamente, dal passaggio completo al digitale ho perso anche i canali medaiset che prima vedevo benino, della rai neanche a parlarne.
Mediaset vedo un sacco di quadratini e audio inascoltabile, rai peggio ancora ... vedo delle grandi striscie ...

Ho controllato cavo e impianto con un decoder da 30 euro e vedo tutto benissimo:D

Cosa posso fare ? ho attivato l'aggiornamento, per alcuni giorni mi s'è presentato con un bel quadrato, che leggo.. conoscete bene, all'atto del boot... poi dopo averlo spento tramite brutale stacco della spina per un pò di giorni, ha continuato a funzionare.. irregolarmente ... cioè senza poter vedere nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

mi funziona solo il satellitare...

Mi date una mano? cosa posso fare ? l'aggiornamento 'on the air' è lo stesso di quello fatto via pc ?
Ho provato un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla e ora questo è lo stato del sistema:
ver hw 1.0
ver sw MHWSTN1.02.32
DTT 02
Loader U2.20
System ID 1b26.000
data aggiornamento 21-gen-2008

ho controllato il segnale di un paio di canali e mi compare: livello 62% qualità: variabile tra 40 e 50

Ultima modifica:
Buonasera, dopo un anno di Combo9000 senza problemi, l'altro giorno ho notato i primi malfunzionamenti: di punto in bianco lo zapping è diventato molto lento così come la navigazione nel menu. Aprendo la guida elettronica (NON quella MHP di Sorrisi) al momento di chiuderla lo schermo diventa nero con la finestrella delle immagini in altro a destra. Quando scompare l'OSD dopo il cambio di canale spesso l'immagine va in freeze per qualche secondo per poi ripartire.
Per fortuna non mi sono lasciato prendere dalla rabbia ed ho risolto il tutto con un bel reset di fabbrica! Ora è tornato più veloce di prima!

Abbie ha scritto:
Buonasera, dopo un anno di Combo9000 senza problemi, l'altro giorno ho notato i primi malfunzionamenti: di punto in bianco lo zapping è diventato molto lento così come la navigazione nel menu. Aprendo la guida elettronica (NON quella MHP di Sorrisi) al momento di chiuderla lo schermo diventa nero con la finestrella delle immagini in altro a destra. Quando scompare l'OSD dopo il cambio di canale spesso l'immagine va in freeze per qualche secondo per poi ripartire.
Per fortuna non mi sono lasciato prendere dalla rabbia ed ho risolto il tutto con un bel reset di fabbrica! Ora è tornato più veloce di prima!
Eh a volte capita ma dipende da vari fattori e non tanto dal decoder... sarebbe successo probabilmente anche con altri decoder ;)

Io ad esempio non carico piu l'mhp della rai perchè mi manda sempre in tilt il decoder e fa questa fine... io ho risolto solo staccando la corrente il tuo stesso problema ;)

Livello antenna hotbird

Ciao, :D

vorrei sapere con il humax combo 9000 per avere il migliore livellò per l' antenna (su hotbird) come si deve fare ?

Se vado su impostazione antenne o un valore. (89 % sempre mattina o serra)

Se vado su 10992 su hotbird ne o un altro. (90% di mattina 66% di serra)

cosa devo prendere per regolare ?

M.E

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao, :D

vorrei sapere con il humax combo 9000 per avere il migliore livellò per l' antenna (su hotbird) come si deve fare ?

Se vado su impostazione antenne o un valore. (89 % sempre mattina o serra)

Se vado su 10992 su hotbird ne o un altro. (90% di mattina 66% di serra)

cosa devo prendere per regolare ?

M.E
Direi di orientare bene la parabola :D
Io livello 100 su tutti i segnali e la qualità varia da txp a txp ma comunque sta sempre tra i 90-100 ;)

ale89 ha scritto:
Direi di orientare bene la parabola :D
Io livello 100 su tutti i segnali e la qualità varia da txp a txp ma comunque sta sempre tra i 90-100 ;)

Ciao Ale89,:D

da verro io non riesco mai a avere le stesse livelli, la mattina e il pomeriggio direi sono perfetti, ma la sera per esempio su C5,i1,R4, trovo il 89 %, ma su rai 1,2,3 sono a 66 % e non arrivo a andare di più , ma la mattina e il pomeriggio trovo 90 %, su rai 1/2/3, la mia domanda, ma tu per regolare il LNB lo regoli su 10992 o ti serve di impostazione antenna fissa hotbird ?

M.E

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Ale89,:D

da verro io non riesco mai a avere le stesse livelli, la mattina e il pomeriggio direi sono perfetti, ma la sera per esempio su C5,i1,R4, trovo il 89 %, ma su rai 1,2,3 sono a 66 % e non arrivo a andare di più , ma la mattina e il pomeriggio trovo 90 %, su rai 1/2/3, la mia domanda, ma tu per regolare il LNB lo regoli su 10992 o ti serve di impostazione antenna fissa hotbird ?

M.E
Ciao! Apparte gli scherzi potrebbe essere un problema dell'lnb oppure appunto non orientata perfettamente la parabola ;)

Io comunque su impostazioni antenna ho:

HOTBIRD
Abilita
Universale
-
Disabilitato
Disable

E mi viene sia livello sia qualità su 100% ;)

NAMEU8E2 ha scritto:
Ma con l'uscita del nuovo decoder tivusat HUMAX HD-5400S, il nostro vecchio Humax Combo 9000 tivusat SD andra' definitivamento nel dimenticatoio ( in parte gia' lo e') da parte di Humax/Mediasat riguardo a eventuali aggiornamenti ????:mad:

Ariverà un nuovo sw ,però ora non iniziate a chiedere la data ,quando sarà ora avvisero io

Indietro
Alto Basso