Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

delmarzid ha scritto:
ciao, sono in attesa di montare un amplificatore d'antenna e vorrei sapere se nelle impostazioni del decoder: installazione- ricerca canale terrestre- alimentazione d'antenna dovrò mettere acceso. grazie

Anch'io ce l'ho, ma mettendo acceso mi andava in errore, invece lasciandolo su 'SPENTO' funziona bene ;)

Scusate ragazzi, ma come caspita si fanno ad usare i tasti numerati del telecomando (1-9) per inserire le lettere? Sul telecomando sono impressi i caratteri delle 26 lettere dell'alfabeto, ma non riesco ad utilizzare questa funzione... sarebbe interessante soprattutto nel menù di ridenominazione dei canali... Come fare?
Grazie

alecksbeat ha scritto:
Scusate ragazzi, ma come caspita si fanno ad usare i tasti numerati del telecomando (1-9) per inserire le lettere? Sul telecomando sono impressi i caratteri delle 26 lettere dell'alfabeto, ma non riesco ad utilizzare questa funzione... sarebbe interessante soprattutto nel menù di ridenominazione dei canali... Come fare?
Grazie
Quella funzione è attiva soltanto nell'applicazione interattiva di TV Sorrisi e Canzoni (myEPG): i tasti con le lettere si possono usare solo nel campo "cerca" dell'applicazione mhp!!!

Ho intenzione di collegare al decoder una seconda parabola: pensate sia in grado di gestire bene uno switch ?

Visto il manuale non si capisce bene cosa settare
mi potete dare infpo sulle impostazioni da effettuare

grazie in anticipo

ho provato a leggere tutta la discussione, ma non sono riuscito ad arrivare alla fine delle 200 e rotte pagine, Volevo sapere da voi utilizzatori se il decoder in questione con il fw "p" legge la codifica Viacces. Grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi.

La prossima settimana arriverà OTA la nuova versione sw 1.01.03

:D ;)

Ciao ERCOLINO

Grande notizia :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Grazie per il solito grande impegno dedicato questa volta con Humax.

Ciao;)
max

Ben venga l'aggiornamento del Combo 9000 ma il mio desiderio 2011 e' che venga immesso sul mercato un Combo Humax tivusat in HD ; ormai i tempi sono maturi ,credo.

Grazie di tutto ercolino!
ma è possibile che non sono ingrado di mandare un aggiornamento unico oppure sdoppiato per i due modelli'??? e che cavolo scusa!

ma che problemi risolveranno...? spero la sigrinatura letterbox e la centratura (ma è solo una mia utopia) e la lista canali che si smemorizza......

delmarzid ha scritto:
cosa vuol dire questo? che problema è?
vuol dire che esistono in commrecio due modelli Sw del combo 9000 il 2.40 e il 2.20
laggiornamento via satellite è compatibile per il 2.40 i modelli che installano il 2.20 possono essere aggiornati solo tramite cavo RSC (se decideranno di mettere il sw sul sito mediasat)

pietrino82 ha scritto:
vuol dire che esistono in commrecio due modelli Sw del combo 9000 il 2.40 e il 2.20
laggiornamento via satellite è compatibile per il 2.40 i modelli che installano il 2.20 possono essere aggiornati solo tramite cavo RSC (se decideranno di mettere il sw sul sito mediasat)

dove vedo il modello del mio?

Indietro
Alto Basso