nessuno ha qualche idea??
tiglat ha scritto:ciao a tutti
un anno fa ho comprato il combo 9000 e sembrava funzionare discretamente, dal passaggio completo al digitale ho perso anche i canali medaiset che prima vedevo benino, della rai neanche a parlarne.
Mediaset vedo un sacco di quadratini e audio inascoltabile, rai peggio ancora ... vedo delle grandi striscie ...
Ho controllato cavo e impianto con un decoder da 30 euro e vedo tutto benissimo![]()
Cosa posso fare ? ho attivato l'aggiornamento, per alcuni giorni mi s'è presentato con un bel quadrato, che leggo.. conoscete bene, all'atto del boot... poi dopo averlo spento tramite brutale stacco della spina per un pò di giorni, ha continuato a funzionare.. irregolarmente ... cioè senza poter vedere nulla![]()
![]()
mi funziona solo il satellitare...
Mi date una mano? cosa posso fare ? l'aggiornamento 'on the air' è lo stesso di quello fatto via pc ?
Ho provato un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla e ora questo è lo stato del sistema:
ver hw 1.0
ver sw MHWSTN1.02.32
DTT 02
Loader U2.20
System ID 1b26.000
data aggiornamento 21-gen-2008
ho controllato il segnale di un paio di canali e mi compare: livello 62% qualità: variabile tra 40 e 50