Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

nessuno ha qualche idea??

tiglat ha scritto:
ciao a tutti
un anno fa ho comprato il combo 9000 e sembrava funzionare discretamente, dal passaggio completo al digitale ho perso anche i canali medaiset che prima vedevo benino, della rai neanche a parlarne.
Mediaset vedo un sacco di quadratini e audio inascoltabile, rai peggio ancora ... vedo delle grandi striscie ...

Ho controllato cavo e impianto con un decoder da 30 euro e vedo tutto benissimo:D

Cosa posso fare ? ho attivato l'aggiornamento, per alcuni giorni mi s'è presentato con un bel quadrato, che leggo.. conoscete bene, all'atto del boot... poi dopo averlo spento tramite brutale stacco della spina per un pò di giorni, ha continuato a funzionare.. irregolarmente ... cioè senza poter vedere nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

mi funziona solo il satellitare...

Mi date una mano? cosa posso fare ? l'aggiornamento 'on the air' è lo stesso di quello fatto via pc ?
Ho provato un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla e ora questo è lo stato del sistema:
ver hw 1.0
ver sw MHWSTN1.02.32
DTT 02
Loader U2.20
System ID 1b26.000
data aggiornamento 21-gen-2008

ho controllato il segnale di un paio di canali e mi compare: livello 62% qualità: variabile tra 40 e 50

nessuno ha qualche idea??:icon_rolleyes:

tiglat ha scritto:
nessuno ha qualche idea??:icon_rolleyes:
Mah guarda io dopo lo switch off devo dire che lo huamx combo si sta comportando benissimo anche sulle sfn ballerine quindi non saprei che dirti... puo una cvosa del genere cambiare da decoder a decoder?

Comunque grazie ercolino per l'informazione :)

tiglat ha scritto:
ciao a tutti
un anno fa ho comprato il combo 9000 e sembrava funzionare discretamente, dal passaggio completo al digitale ho perso anche i canali medaiset che prima vedevo benino, della rai neanche a parlarne.
Mediaset vedo un sacco di quadratini e audio inascoltabile, rai peggio ancora ... vedo delle grandi striscie ...

Ho controllato cavo e impianto con un decoder da 30 euro e vedo tutto benissimo:D

Cosa posso fare ? ho attivato l'aggiornamento, per alcuni giorni mi s'è presentato con un bel quadrato, che leggo.. conoscete bene, all'atto del boot... poi dopo averlo spento tramite brutale stacco della spina per un pò di giorni, ha continuato a funzionare.. irregolarmente ... cioè senza poter vedere nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

mi funziona solo il satellitare...

Mi date una mano? cosa posso fare ? l'aggiornamento 'on the air' è lo stesso di quello fatto via pc ?
Ho provato un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla e ora questo è lo stato del sistema:
ver hw 1.0
ver sw MHWSTN1.02.32
DTT 02
Loader U2.20
System ID 1b26.000
data aggiornamento 21-gen-2008

ho controllato il segnale di un paio di canali e mi compare: livello 62% qualità: variabile tra 40 e 50

la data indicata è l'ultimo agg disponibile?

ale89 ha scritto:
Io ad esempio non carico piu l'mhp della rai perchè mi manda sempre in tilt il decoder e fa questa fine... io ho risolto solo staccando la corrente il tuo stesso problema ;)
Hai ragione, caricando l'mhp TivuSat della Rai si blocca sempre l'immagine! Ma a voi l'interattività presente sui canali Mediaset satellitari funziona? (MDS2_LAUNCHER...ecc)

Abbie ha scritto:
Hai ragione, caricando l'mhp TivuSat della Rai si blocca sempre l'immagine! Ma a voi l'interattività presente sui canali Mediaset satellitari funziona? (MDS2_LAUNCHER...ecc)
No è da molti mesi che non funziona.... :(

ERCOLINO ha scritto:
Ariverà un nuovo sw ,però ora non iniziate a chiedere la data ,quando sarà ora avvisero io

..a me ieri su 1 dei 2 combo (quello 2.4) che possiedo,me lo ha caricato..;) ...l'unica cosa nuova che ho notato è che nella lista dei canali TIVU'SAT ora il decoder carica soltanto quelli TIVU'SAT e non anche gli altri (che entravano perchè sulle stesse frequenze)...:eusa_think:

Il ns combo tivusat funziona in contemporanea se metto una card mediaset sopra e sotto una cam Tivusat con relativa tivusat smartcard ??

Oppure c'e' ancora conflitto in Nagravision ??

Il Bacco ha scritto:
..a me ieri su 1 dei 2 combo (quello 2.4) che possiedo,me lo ha caricato..;) ...l'unica cosa nuova che ho notato è che nella lista dei canali TIVU'SAT ora il decoder carica soltanto quelli TIVU'SAT e non anche gli altri (che entravano perchè sulle stesse frequenze)...:eusa_think:

Alcuni momenti funziona altri no. Non capisco la logica con la quale questo servizio funziona

ERCOLINO ha scritto:
Ariverà un nuovo sw ,però ora non iniziate a chiedere la data ,quando sarà ora avvisero io

se riescono a correggere i defetti dell'immagine allora ben venga l'aggiornamento, altrimenti me lo tengo così. Per me funziona egregiamente anche se a volte mi compare il messaggio "nessun segnale" e devo staccare la spina e riattaccarla per fagli ricevere il segnale...
mah

Il Bacco ha scritto:

Ciao Il Bacco

Mi togli una curiosita' ?

Da telecomando dai OK, poi freccia dx,

Prova:

Tivu'Sat- TV e poi,

TV-Numerico.

Ciao fammi sapere.

Ciao;)
max

..non ho capito molto...:eusa_think: ...comunque io sono andato in AGGIORNAMENTO SOFTWARE e me l'ha caricato....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..non ho capito molto...:eusa_think: ...comunque io sono andato in AGGIORNAMENTO SOFTWARE e me l'ha caricato....:icon_rolleyes:

Ciao Il Bacco

Praticamente, la non visualizzazione degli altri canali, che sono
sulla stessa frequenza di quelli che vanno a finire in LCN,
sia dovuta al fatto che magari accidentalmente, tu abbia
selezionato nella Lista canali, Tivu'Sat-TV.

OK Freccia DX.

Tivu'Sat-TV:
in questo modo si vedono solo i canali Tivu'Sat, in LCN.

TV-Numerico:
Cosi' invece si vedono sia i canali Tivu'Sat in LCN, che tutti gli altri canali,
compresi in frequenza.

Ciao;)
max

HUMAX Combo 9000 problemi

Per ora non consiglio in questo forum l'acquisto dell'humax combo 9000,ho acquistato due humax uno per me ed uno per un mio amico,la settimana scorsa sono entrambi fuori uso,non prendono piu' l'aggiornamento e restano inattivi,il tecnico che li ha in carico con altri 20 decoder stessa marca mi ha detto che nel firm dell'humax c'e' un bug che deve essere corretto dalla casa madre,per ovviare a tutto questo ci vorranno dai 15-20 giorni.
Penso che come socio di altroconsumo mi muovero' quanto prima nell'anno nuovo contro il rivenditore.
NON COMPRATE PRODOTTI HUMAX FINO A CHE NON RISOLVONO I LORO PROBLEMI.

NAMEU8E2 ha scritto:
Il ns combo tivusat funziona in contemporanea se metto una card mediaset sopra e sotto una cam Tivusat con relativa tivusat smartcard ??

Oppure c'e' ancora conflitto in Nagravision ??

C'è qualcuno che ha potuto verificare, prima di sobbarcarmi la spesa per una cam tivusat?
Grazie

capilo2 ha scritto:
Per ora non consiglio in questo forum l'acquisto dell'humax combo 9000,ho acquistato due humax uno per me ed uno per un mio amico,la settimana scorsa sono entrambi fuori uso,non prendono piu' l'aggiornamento e restano inattivi,il tecnico che li ha in carico con altri 20 decoder stessa marca mi ha detto che nel firm dell'humax c'e' un bug che deve essere corretto dalla casa madre,per ovviare a tutto questo ci vorranno dai 15-20 giorni.
Penso che come socio di altroconsumo mi muovero' quanto prima nell'anno nuovo contro il rivenditore.
NON COMPRATE PRODOTTI HUMAX FINO A CHE NON RISOLVONO I LORO PROBLEMI.

Ciao capilo2, buon anno:D

il problema e che uno combo con tivusat e tivu dtt e pcmcia non si trova , speriamo che un giorno un combo dtt - tivu sat - pcmcia - mpg4 in 1080p si trova, ma per il momento niente.:eusa_naughty:

Mediaset Extra

aggiungici ha scritto:
C'è qualcuno che ha potuto verificare, prima di sobbarcarmi la spesa per una cam tivusat?
Grazie

Domenica prossima , ho la possibilita' di fare un esperimento :card mediaset + cam tivusat in simultanea. Ti faro' sapere se funziona

ERCOLINO ha scritto:

Ciao Ercolino,:D

ti prometto non ti domando la data promessa,;) ma una curiosità l' avrebbe : Ma da verro e in partenza per questo anno un nuovo sw ?

E si e verro, cosa possiamo sperare vedere di cambiato, non e che voglio essere cattivo ma l' ultima volta il 30 marzo 2010, la differenza erra cosi poco, che la delusione e stata forte.:crybaby2:

Non so, se ai la possibilità di communicare con i tecnici s'arrese bello un cambiamento di OSD qualche colore in più giusto per far sapere che anno da verro lavorato su questo nuovo sw.

Grazie Ercolino, e pazienza con l' anno nuovo siamo sempre a domandarti la luna .:D :D

Mediaset Extra

card mediaset + cam tivusat in simultanea.

Confermo- a chi e' interessato -che card mediaset+ cam tivusat funzionano in simultanea ,nel decoder Humax Combo Tivusat.

L'unico inconveniente (se lo si vuole chiamare cosi' ,ma in realta' non lo e' ) e' che quando si passa da mediaset premium a tivusat ,per un secondo o due appare scritta :tessera non valida o illeggibile, poi scompare

ciao, sono in attesa di montare un amplificatore d'antenna e vorrei sapere se nelle impostazioni del decoder: installazione- ricerca canale terrestre- alimentazione d'antenna dovrò mettere acceso. grazie

Indietro
Alto Basso