Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

NAMEU8E2 ha scritto:

Ciao NAMEU8E2

Io cerco sempre di non essere mai polemico,
ma ancora una volta, forse stavolta anche peggio,
ma la Humax ha ritoppato un'altra volta.

Oggi devo andare da un mio amico che ha lo stesso decoder che gli
gestico io, perche' non molto ferrato verso il sat.

Io il suo decoder non lo aggiorno di sicuro.

Per chi ha solo questo decoder Sat sconsiglio vivamente l'aggiornamento finche possibile, poi ognuno fa' quello che vuole

Ciao;)
max

Ultima modifica:
sconsiglio aggiornamento .....poi fate voi ....

Andando sul canale 1371 mediaset premium dove c'e ' l'elenco della programmazione calcio e' diventato uno schifo illeggibile...

max283 ha scritto:
Ciao NAMEU8E2

Io non sono mai polemico,
ma ancora una volta, forse stavolta anche peggio,
ma la Humax ha ritoppato un'altra volta.

Oggi devo andare da un mio amico che ha lo stesso decoder che gli
gestico io, perche' non molto ferrato verso il sat.

Io il suo decoder non lo aggiorno di sicuro.

Ciao;)
max

Mi auguro solo ( e mi rivolgo anche a Ercolino) che la societa' che ha fatto questo schifo di aggiornamento rimetta le cose al suo posto

Non ne fanno una giusta...
anche se avessi potuto aggiornarlo non lo avrei fatto. me lo tengo così tanto i problemi della sovrascrizione dei txp e dell'immagine decentrata non lo risolveranno mai.

NAMEU8E2 ha scritto:
sconsiglio aggiornamento .....poi fate voi ....

Andando sul canale 1371 mediaset premium dove c'e ' l'elenco della programmazione calcio e' diventato uno schifo illeggibile...

Ho spento , ho smanettato su controllo a/v rapporto schermo ;ho poi riacceso sullo stesso canale l'immagine e' ora leggibile ma comunque mi sembrava piu' nitida col vecchio .

queste sono le mie considerazioni ,vorrei leggere le vostre

NAMEU8E2 ha scritto:
Ho spento , ho smanettato su controllo a/v rapporto schermo ;ho poi riacceso sullo stesso canale l'immagine e' ora leggibile ma comunque mi sembrava piu' nitida col vecchio .

queste sono le mie considerazioni ,vorrei leggere le vostre

Ciao NAMEU8E2

Comunque i canali di presentazione della giornata cacistica,
non fanno testo, perche' vengono trasmessi con una risoluzione bassa.

Sarebbe piu' preciso controllare facendo zapping tra i canali.

Ora comunque non si nota nessuna differenza tra quelli "seri"
e i canali "spazzatura", non so se rendo l'idea.

Io ancora non riesco a capire cosa abbiamo toccato nel software
per arrivare a tanto.

Se magari ripristinassero quello che hanno fatto nella parte video,
forse l'immagine tornerebbe come prima.

Si con il software precedente si vedeva molto meglio

Ciao;)
max

Scusate, ho comprato ora il decoder, lo devo ancora scartare e non sò che tipo di sw mette su, come faccio ad impedire di scaricare l'ultimo sw? considerato che mi dite che non và bene!

Rospo ha scritto:
Scusate, ho comprato ora il decoder, lo devo ancora scartare e non sò che tipo di sw mette su, come faccio ad impedire di scaricare l'ultimo sw? considerato che mi dite che non và bene!
Disattiva gli aggiornamenti automatici ;)

ma da quello che ho capito dovrei riuscire ad mettere il penultimo sw, cioè aggiornarlo ma non scaricare l'ultima versione, come posso fare?

Ciao,

se non vuoi aggiornare lo devi lasciare con il software che trovi installato, non puoi scegliere l'aggiornamento tramite OTA, ti fa per forza scaricare l'ultimo disponibile.

Franco

problema con decoder combo 9000 tivusat prima versione del 2009

Da alcuni giorni nonostante ripetuti reset e risintonizzazione dei canali rai uno psulla posizione 1 della lcn non viene mantenuto in memoria. In particolare mi sintonizza il canale finchè non stacco l'alimentazione lo stesso rimane in memoria il giorno dopo poichè durante la notte stacco l'alimentazione non lo trovo pià in memoria e devo risintonizzarlo aiutatemi

Scusatemi ma non l'ho trovato nel post, quale è la procedura da fare dopo l'aggiornamento? Non mi ricordo se era meglio fare il reset di fabbrica?
o altre cose...

CIAOO

gippix ha scritto:
Scusatemi ma non l'ho trovato nel post, quale è la procedura da fare dopo l'aggiornamento? Non mi ricordo se era meglio fare il reset di fabbrica?
o altre cose...

CIAOO
io non l'ho fatto il reset! qualcun altro invece si! non so se c'è una procedura definita da eseguire!

Humax Combo 9000

La mia esperienza con questo decoder è molto negativa.
Dopo pochi mesi dall'acquisto ha cominciato a dare problemi. Si impuntava sui canali e per resettarlo lo spegnevo e accendevo fino a quando non mi ha caricato più il software d'inizio.
Mandato in assistenza e aggiornato con versione 1.01.03.
Dopo 15 giorni il problema si ripresenta.
Il fatto è che un mio amico ha avuto lo stesso problema di blocco del decoder su un canale.
Dovrei rimandarlo di nuovo in assistenza!
qualcuno di voi ha risolto il problema?
grazie

Ultima modifica:
non mi sembra sia cambiato molto rispetto a prima! forse un leggero miglioramento sulla stabilità del DDT!in ogni caso le partite su MP le vedo ancora su un sagem stravecchio perchè con l'humax salta spesso il segnale!

Volevo fare l'aggiornamento ma mi dice che nessun aggiornamento è disponibile.
E' già stato tolto?

Io dovrei avere la versione che si può aggiornare. (questo sarebbe il secondo aggiornamento che effettuo)

gippix ha scritto:
Volevo fare l'aggiornamento ma mi dice che nessun aggiornamento è disponibile.
E' già stato tolto?

Io dovrei avere la versione che si può aggiornare. (questo sarebbe il secondo aggiornamento che effettuo)

Ciao gippix

Dopo la settimana passata dove l'aggiornamento era OTA.
Questo e' il nuovo calendario.

http://www.tivu.tv/sat/news/calendario/detail.aspx?i=817

Per aggiornare tramite satellite, bisogna avere la Versione Loader:
U 2.40

Ciao;)
max

aggiornamento OTA Humax combo 9000

Scusate, ma su che canale TV viene caricato l'aggiornamento?

Grazie

Indietro
Alto Basso