Piu che su che canale su che frequenza....esapent ha scritto:Scusate, ma su che canale TV viene caricato l'aggiornamento?
Grazie
10992 Dove ci sono i 3 canali rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu che su che canale su che frequenza....esapent ha scritto:Scusate, ma su che canale TV viene caricato l'aggiornamento?
Grazie
se non si accende neanche il led credo si sia bruciato qualcosa! comunque prima di buttarlo fallo vedere ad un tecnico, magari si aggiusta con poco!nix1 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo solo informarvi che il mio combo 9000 con firmware 2.20 dopo un aggiornamento manuale dei canali concluso con successo, ma che ha mandato in blocco il sitema in fase di visualizzazione che mi ha costretto all'ennesimo spegnimento, è definitivamente morto tanto da non accendersi nemmeno più il led rosso dello standby.
Secondo voi, si è bruciato semplicemente il fusibile, è partito l'alimentatore o cos'altro ?
Cosa mi consigliate di fare, visto che non è nemmeno più in garanzia oltre a lanciarlo dalla finestra ?
Da quel che si è capito non ne vale la pena aggiornare...Piero07 ha scritto:Speravo di vedere qualche nuovo commento sull'ultimo aggiornamento del software ma nessuno si è più fatto vivo in questa discussione.
Anche se lo avete aggiornato e tutto funziona regolarmente scrivete ugualmente il vosto commento così mi aiutate a decidere se è il caso di aggiornarlo o meno.
Grazie
leti ha scritto:Da alcuni giorni nonostante ripetuti reset e risintonizzazione dei canali rai uno psulla posizione 1 della lcn non viene mantenuto in memoria. In particolare mi sintonizza il canale finchè non stacco l'alimentazione lo stesso rimane in memoria il giorno dopo poichè durante la notte stacco l'alimentazione non lo trovo pià in memoria e devo risintonizzarlo aiutatemi
nix1 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo solo informarvi che il mio combo 9000 con firmware 2.20 dopo un aggiornamento manuale dei canali concluso con successo, ma che ha mandato in blocco il sitema in fase di visualizzazione che mi ha costretto all'ennesimo spegnimento, è definitivamente morto tanto da non accendersi nemmeno più il led rosso dello standby.
Secondo voi, si è bruciato semplicemente il fusibile, è partito l'alimentatore o cos'altro ?
Cosa mi consigliate di fare, visto che non è nemmeno più in garanzia oltre a lanciarlo dalla finestra ?
ale89 ha scritto:Si mi era capitato una cosa simile all'inizio con playme... sono problemi al mux... devi contattare le emittenti![]()
Eh che manda in tilt alcuni ricevitori... non so qualche sia il problema ma probabilmente qualche pid errato o non negli standardmautern ha scritto:...credevo fosse un problema del combo ...ma cosa devo dire alle emittenti?
ale89 ha scritto:Eh che manda in tilt alcuni ricevitori... non so qualche sia il problema ma probabilmente qualche pid errato o non negli standard![]()
Sicuramente non è un problema del ricevitoremautern ha scritto:Grazie, mando un e-mail intanto...faccio sapere se rispondono![]()
Non sei l'unicoPiero07 ha scritto:Appena aggiornato in manuale.
Nessun problema e tutto funziona regolarmente come prima.
Questo apparecchio non mi mai dato problemi forse anche perché sin dall'inizio ho applicato tutti i consigli trovati su questo forum, ovvero impostazioni MHP disabilitate e aggiornamenti automatici disabilitati.
Idem, infatti non ho mai ritenuto opportuno aggiornare il swale89 ha scritto:Non sei l'unicoIo ce l'ho da agosto 2009 e mai dati problemi o comunque problemi seri
![]()