Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

tatin ha scritto:
L'atteso aggiornamento per il combo è valido anche per il vecchio combo 9000 quello non brandizzato tivu sat? :icon_rolleyes: grazie
No, per quello non brandizzato tivùsat l'aggiornamento è stato sospeso o annullato del tutto.
Ciao.

claudiuzzo ha scritto:
Stiamo aspettando un aggiornamento che dovrebbe risolvere parecchi bug, ma al momento non c'è nulla, (come dice anche ERCOLINO).

Scusami è una tua speranza o è una affermazione certa??
Anche se ci sarà l'aggiornamento non è detto che risolverà "parecchi" bug (anche se lo spero).

rickiconte ha scritto:
Scusami è una tua speranza o è una affermazione certa??
Anche se ci sarà l'aggiornamento non è detto che risolverà "parecchi" bug (anche se lo spero).
I bug dovrebbero essere risolti almeno quelli più importanti e fastidiosi nello stesso tempo, poi con questo aggiornamento, si migliorerebbero le potenzialità dello stesso decoder.

Si ma alla fine come fai ad essere così certo della tua affermazione?

Da come scrivi sembra che tu stesso abbia partecipato alla stesura del nuovo firmware sapendo come e che cosa andrà a migliorare!!

Un nuovo firmware non da mai certezza di riuscita ne la misura di miglioramento dei bug!!

Torno a ripetere, ci spero tanto nella risoluzione dei Bug, ma questo mi sa che lo sa solo chi lavora alla Humax.

rickiconte ha scritto:

Da come scrivi sembra che tu stesso abbia partecipato alla stesura del nuovo firmware sapendo come e che cosa andrà a migliorare!!

Un nuovo firmware non da mai certezza di riuscita ne la misura di miglioramento dei bug!!

Torno a ripetere, ci spero tanto nella risoluzione dei Bug, ma questo mi sa che lo sa solo chi lavora alla Humax.

Ciao rickiconte:icon_cool: ,

ma una domanda, non e possibili di mandare per e-mail a la humax i diversi problemi constatati sul combo 9000 :eusa_think: , mi sembra ch'e per loro sarrebe una maniera piu facile di capire meglio i diversi problemi (non siamo tutti beta testeur !:D )

amitié
guy

Ciao Guy, non sono un esperto ma non credo che le lamentele di poche persone possano far cambiare idea alla Humax.
Tra l'altro il prodotto è uscito da ormai 2 anni, per cui se la Humax avesse avuto la volontà e la serietà di fare qualcosa lo avrebbe già fatto prima.

rickiconte ha scritto:

Io ho i miei informatori, e sono di fonte sicura.
Abbi fede...................

Beh bastava dirlo, inutile rimanere sul vago. Stranamente però non sai neanche quando uscirà il nuovo firmware:icon_rolleyes:

Comunque preferisco avere fede in Dio!!! LOOOL

volevo segnalare che stasera scorrendo nell'epg mhp il combo mi si è bloccato 2 volte. ho dovuto staccare la spina x resettare. questo non si era verificato prima.

ciao.

massimo

rickiconte ha scritto:
Beh bastava dirlo, inutile rimanere sul vago. Stranamente però non sai neanche quando uscirà il nuovo firmware:icon_rolleyes:

Comunque preferisco avere fede in Dio!!! LOOOL
Ascolta, la data di uscita del nuovo SW al momento non la sa nessuno.
Probabilmente soltanto i moderatori del forum.
Quindi ecco la stranezza.
Anche io preferisco avere fede in DIO...............era soltanto un modo di dire.

Guarda visto che hai "informatori sicuri" come li chiami tu e che debbo avere fede, è strano che queste persone che ti danno CERTEZZE non sappiano, non dico la data esatta, ma neanche il periodo approssimativo di eventuale uscita del nuovo firmware!!!!
Comunque chiudo qui.

rickiconte ha scritto:
Guarda visto che hai "informatori sicuri" come li chiami tu e che debbo avere fede, è strano che queste persone che ti danno CERTEZZE non sappiano, non dico la data esatta, ma neanche il periodo approssimativo di eventuale uscita del nuovo firmware!!!!
Comunque chiudo qui.
In fondo in fondo, sei stato tu che hai chiesto notizie al sottoscritto, quindi da oggi in poi rivolgiti a Ercolino, essendo moderatore del forum ti informa con precisione su quello che vuoi sapere.
Discussione chiusa.............................

Ho un problema. Da circa 2 o 3 giorni il combo quando faccio la scanzione automatica dei canali satellitari ora di salvarli si blocca nella memorizzazione e mi tocca a staccare la spina... si impianta proprio!! Il fatto è che ho notato una cosa. In elaborazione canali prima mi veniva scritto canali terrestri canali satellitari e cosi via. Ora compare solo una opzione con elaborazione canali. Che è successo? Eppure non si è aggiornato il decoder! Come fa cambiare il menu cosi da solo? E perchè si impianta? A qualcuno capita?

Piccolo aggiornamento:

Stamattina appena acceso il decoder ha fatto fatica a caricare il loader. L'ha caricato una decina di volte finche poi si è acceso. Vado sul menu e si era caricato correttamente. Infatti nell'elaborazione canali venivano 8 opzioni del menu. Provo a fare l'aggiornamento automatico satellitare ma niente. Si blocca sempre su memorizzazione canali in corso. Ho staccato la spina e nel riaccendersi ha caricato subito il loader ma il menu e cambiatO!

In elaborazione canali il menu aveva solo 4 voci e cioè:

Elaborazione elenchi canali
Elaborazione canali preferenziali
Numerazione canali automatica disattiva
Importa /esporta canali.

La versione del decoder non cambia in nessuno dei due casi. E sempre lo stesso. Che succede?

ale89 ha scritto:
Ho un problema. Da circa 2 o 3 giorni il combo quando faccio la scanzione automatica dei canali satellitari ora di salvarli si blocca nella memorizzazione e mi tocca a staccare la spina... si impianta proprio!! Il fatto è che ho notato una cosa. In elaborazione canali prima mi veniva scritto canali terrestri canali satellitari e cosi via. Ora compare solo una opzione con elaborazione canali. Che è successo? Eppure non si è aggiornato il decoder! Come fa cambiare il menu cosi da solo? E perchè si impianta? A qualcuno capita?

Ciao ale89.

Problema veramente strano, non mi e' parso di leggere che altri utenti
con Combo Tivu'Sat, lo avessero mai segnalato.
Io in (Elaborazioni Canali) ho otto opzioni.

Ti chiedo:
1)hai provato con un reset (Impostazioni di fabbrica)?
2)lo usi solo per il Sat o anche per il Dtt ?
3)quando fai la scansione del satellite, fai una ricerca sopra i canali gia' memorizzati oppure cancelli tutto e poi rifai una nuova sintonizzazione pulita?
Ti chiedo queste info solo per capire se si puo' risolvere.

Fammi sapere
Ciao;)
max

Ciao:D ,

una domanda per il momento o la versione software :
twstn1.00.03
version dtt 01
version loder u2.40
agioramento 21 jul 2009

o visto che non si trova nel ellinco dei canali sat il cestino:eusa_think: , mi sembra stranno, lo strovo nel ellenco dei canali tivusat e nel ellenco terrestra ma non appare na quello di sat vorrei sapere se prevedono di proponere questo nelle prossimi agiornamenti ?

amitié
guy

Ciao!
1) No un reset non lo faccio perche se no poi forse non mi memorizza piu i canali!
2) Lo uso per entrambi
3) Si a volte si e a volte no ma in entrambi i casi si blocca. Comunque stasera ho fatto un po di prove.
Praticamente ho provato a fare la scanzione manuale su tutte le frequenze satellitari (prima ho cancellato completamente il cestino) e poi ho fatto la scansione.
Il decoder si blocca sulle frequenze 11541 e 11296. Mah!!!

ale89 ha scritto:
Ciao!
1) No un reset non lo faccio perche se no poi forse non mi memorizza piu i canali!
2) Lo uso per entrambi
3) Si a volte si e a volte no ma in entrambi i casi si blocca. Comunque stasera ho fatto un po di prove.
Praticamente ho provato a fare la scanzione manuale su tutte le frequenze satellitari (prima ho cancellato completamente il cestino) e poi ho fatto la scansione.
Il decoder si blocca sulle frequenze 11541 e 11296. Mah!!!

Ciao ale89.

Capisco che la paura che si blocchi tutto c'e',
pero' se non si prova a fare qualche cosa,
forse non si risolve niente.
Un'altra domanda,se vai in:

Installazione,
Ricerca canale satellitare,
Ricerca automatica,
Ricerca + Ok,
che numero hai di canali memorizzati tra parentesi (0/5000)?
Praticamente prova a simulare una ricerca automatica del satellite.
Dai subito (Annulla), pero' cercando di leggere il N. dei canali satellitari
memorizzati.

Le frequenze dove ti si blocca il decoder sono:
11296 H 27500 2/3 Bouquet Al Jazeera Sport
11541 H 22000 5/6 dove si trova LA7 e Red Tv, questi ultimi sono presenti
nella LCN di Tivu'Sat, tu li vedi ?

Secondo me si e' impallato solo il decoder.
Non basta solo cancellare il cestino, per cancellare i canali.
Se non vuoi fare il reset delle impostazioni, puo' provare in un altro modo.
Se vuoi possiamo continuare in PM.

Ciao;)
max

Ciao,

sul sito di tivu sat si puo leggere oggi che se il decodeur humax 9000 bug si deve non attivare le agiornamente auto.

Una domanda ma la humax mi sembra che deve essere al fatto di questi bug, anno previsto al piu presto sperro uno nuovo software o alora dobiamo pensare che tutti le possibilita auto come agiornamenti o il mhp o myepg dovranno restare sempre non attive per non veddere bug.

Mi sembra che la humax abbia un dovere di proponere un decodeur dove le funzione non devono restare non attivate per fatti di bug.

amitié
guy

Indietro
Alto Basso