Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

NAMEU8E2 ha scritto:
Bella domanda !.Ammesso che arrivi .. cosi' come sembra , lo deve caricare chi nei posts precedentii si e' lamentato di piu dell'Humax combo :D e poi dire agli altri se e' tutto ok .Siete d'accordo ???
Mi offro da cavia :D.... Visto che mi sono lamentato abbastanza (anche se sempre riportando i malfunzionamenti)... tanto, per essere fiduciosi :D, peggio di come ora non potrà essere il nuovo fw... (e se mi va male l'aggiornamento sarei disposto anche tentare di mettergli quello del combo normale... qualcuno ha mai dimostrato che non si possa caricare? o ha mai provato?... al massimo non caricherà nulla, no?.. non credo che esploda :D... a gia'.. parliamo del combo, per cui c'è da aspettarsi anche questo... )

S7efano ha scritto:
Mi offro da cavia :D.... Visto che mi sono lamentato abbastanza (anche se sempre riportando i malfunzionamenti)... tanto, per essere fiduciosi :D, peggio di come ora non potrà essere il nuovo fw... (e se mi va male l'aggiornamento sarei disposto anche tentare di mettergli quello del combo normale... qualcuno ha mai dimostrato che non si possa caricare? o ha mai provato?... al massimo non caricherà nulla, no?.. non credo che esploda :D... a gia'.. parliamo del combo, per cui c'è da aspettarsi anche questo... )

Ciao S7efano ... tra le righe alludevo anche a te ,anche perche' se uno e' esigente sul decoder acquistato significa che sa anche valutare in modo obiettivo l'impatto di eventuali miglioramenti .

S7efano ha scritto:
al massimo non caricherà nulla, no?.. non credo che esploda :D...

Ciao S7efano!
In questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81679 si narra l'avventura di un povero utente (aventuri) che ha beccato a fine estate un firmware trasmesso per errore, e fatto bloccare dal nostro Ercolino, che lo ha visto costretto a portare il decoder in assistenza...

In quest'altro trovi il caso dell'aggiornamento firmware del mysky, che in qualche caso provocava la fuoriuscita di fumo a seguito dell' "autodistruzione" del decoder... http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1444865&highlight=fumo#post1444865

Ultima modifica:
Aperfectworld ha scritto:
Ciao S7efano!
In questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81679 si narra l'avventura di un povero utente (aventuri) che ha beccato a fine estate un firmware trasmesso per errore, e fatto bloccare dal nostro Ercolino, che lo ha visto costretto a portare il decoder in assistenza...
Grazie:) si ricordo benissimo e ogni tanto lo abbiamo ricordato quell'aggiornamento... mi son spiegato male.. io intendevo il fw del combo normale presente sul sito... nel caso quello che verra' fosse perfino peggiore di quello attuale (ovviamente sempre che l'aggio via sat vada a buon fine..nel caso della 1.99.99 si trattava di un fw che non era stato nemmeno annunciato e non doveva nemmeno andare sul sat a quanto ho capito...).. in ogni caso quando vedrò che c'è l'aggiornamento disponibile darò l'Ok...(spero di non invecchiare troppo nel frattempo :lol: )

EDIT:
Aperfectworld ha scritto:
In quest'altro trovi il caso dell'aggiornamento firmware del mysky, che in qualche caso provocava la fuoriuscita di fumo a seguito dell' "autodistruzione" del decoder... http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1444865&highlight=fumo#post1444865
oddio mi era sfuggito... quindi insomma.. che possa esplodere pure il combo non è tanto remota come ipotesi
lol.gif
lol.gif
lol.gif

PS: comunque non diementichiamoci che il fw prima di essere trasmesso via sat.. deve passare per la "certificazione"... come piu' volte ha detto Ercolino, per cui lo sapremmo per tempo sul forum.

Ultima modifica:
Da circa 10 giorni ho fatto questa domanda a MEDIA SAT. Ancora nessuna risposta. Io credo di no,anche se le opinioni sono diverse.Speriamo che l'ORACOLO si esprima.

serginsky ha scritto:
A proposto: sapete se supporta il protocollo SCR (praticamente un cavo con più decoder)
Questa domanda l'ho fatta a media sat da circa dieci giorni. Ad oggi nessuna risposta.Posso dirti che sulla recensione del prodotto da parte di Af Didigitale di dicembre,risulta essere disponibile. Da parte mia nutro perplessità,infatti ho abbandonato l'idea in quanto avevo la possibilità di tirare quattro cavi. Anche dalla risposte avute dal forum,nessuno mi ha dato la certezza assoluta.

Ragazzi:ho installato una parabola da 120 cm ìììììì Ora capto anche le scorr.......
Modulate delle zanzare.

serginsky ha scritto:
Ragazzi:ho installato una parabola da 120 cm ìììììì Ora capto anche le scorr.......
Modulate delle zanzare.

Esagerato! comunque anch'io ho una 120 primo fuoco motorizzata ....del 1994 ed associata al Combo Humax, quella che vedi qua di fianco.

Oggi sono stato al Mediaworld ed era in vendita, oltre che il singolo decoder, anche il kit Humax Combo 9000 + tessera Tivusat + antenna parabolica con Lnb. Prezzo 179 euro, 20 più del solo decoder

Il prezzo è ottimo.Io ho pagato solo il combo humax tvsat 159 euro +lnb 4uscite rumore 01 db.La parabola l'ho recuperata a parte.

Ultimamente ho raggiunto un compromesso:escuso agg.aut.escluso myepg.Per il resto va bene.Capisco che potrebbe andare meglio,ma,purtroppo fino a quando chi lo ha recensito,AF DIGITALE ed EUROSAT non intervengonp su humax,ammettendo "che hanno pestato cacca",gli aggiornamenti tarderanno.E siccome sono recidivi,perche i difetti sono gli stessi del precedente,dovrebbero sbrigarsi.

televideo combo 9000

Premendo il tasto menu in modalità televideo è possibile commutare diverse funzioni teletext

PS il televideo è velocissimo!

Comunico che è in arrivo una nuova versione sw

E' in fase di ultimazione ,appena pronta per l'OTA vi faccio sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:

Finalmente! Per caso si sa quali bug risolve? Comunque l'avevo detto che bisognava essere fiduciosi!:D

ERCOLINO ha scritto:

Grande Ercolino, ottima notizia, perche' sai ero rimasto un po' deluso dopo aver letto il post di ieri doveve venivano rilasciati nel mese di marzo i sw per quasi tutti i tivubox di Tivusat, e noi qui ancora a leccarci le ferite.
Bene attendiamo con fiducia, intanto qui' ci siamo organizzati, come kamikaze abbiamo Stefano che si è reso disponibile a provarlo.

ZioKit ha scritto:
Grande Ercolino, ottima notizia, perche' sai ero rimasto un po' deluso dopo aver letto il post di ieri doveve venivano rilasciati nel mese di marzo i sw per quasi tutti i tivubox di Tivusat, e noi qui ancora a leccarci le ferite.
Bene attendiamo con fiducia, intanto qui' ci siamo organizzati, come kamikaze abbiamo Stefano che si è reso disponibile a provarlo.

Resta anche inteso che se esce fumo o scintille dal decoder, si fa la colletta e
glielo ricompriamo nuovo.

Indietro
Alto Basso