Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perciò è inutile lasciare attivate le due ricerche settimanali/quotidiane di aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Non è più disponibile sul DTT
ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza e arriverà il sw nuovo.
ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza e arriverà il sw nuovo.
Ma quindi l'aggiornamento sarà a maggio oppure si riuscirà a passare la certificazione entro aprile e mandare l'aggiornamento nello stesso mese? Tu che sei a conoscenza dei tempi tecnici necessari in generale, cosa prevedi?ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza e arriverà il sw nuovo.
VIANELLO_85 ha scritto:Immagino che se non era tivusat non postava qui![]()
Quello non "tivusat" è privo del menu per ricevere aggiornamenti sw via sat...coffin ha scritto:Quella risposta significa che, per me, nisba?Uffa ...
anassimenes ha scritto:Ma quindi l'aggiornamento sarà a maggio oppure si riuscirà a passare la certificazione entro aprile e mandare l'aggiornamento nello stesso mese? Tu che sei a conoscenza dei tempi tecnici necessari in generale, cosa prevedi?
NAMEU8E2 ha scritto:Sapete se c'e' qualcuno in Lombardia, zona milano. che ripara Humax combo 9000 tivusat ??
Dopo aver segnalato anche qui nel forum che si bloccava al termine della ricerca canali con "memorizzazione in corso" , non e' poi piu' ripartito.
Praticamente accendendolo carica il loading fino a L 100 e poi si sente un click e riparte ancora il loading.
Ho visto nel sito mediasat e la cosa mi ha stupito che non hanno nessun
riparatore autorizzato in alcuna provincia in Lombardia.
paperillo ha scritto:Lo faceva anche il mio, ma leggendo qui ho scoperto che si sistema reimpostando il reset di fabbrica.
Il mio è ripartito in questo modo.
Prova.
Ciao,
massimo
NAMEU8E2 ha scritto:Grazie Ale per la tua risposta, ho provato fino a quasi anchilosarmi il dito sul tasto rosso ma nessun risultato . Ho anche provato (non si sa mai ..) su gli altri tasti colorati ma nulla .![]()