Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

max283 ha scritto:
Ciao NAMEU8E2

anche a me e' capitato, figurati a me non caricava piu' neanche il Loader,
ho iniziato a staccare e riattaccare la presa di corrente, per diverse volte,
praticamente a casaccio, anche mentre caricava il Loader, e dopo questo tira e molla, alla fine e' ripartito.
Non ci dovrebbero essere problemi a fare questo tentativo.
Poi se riparte, ovviamente un bel reset di fabbrica.
Cosi' io ho risolto, poi sta a te decidere se farlo.

Ciao;)
max

sto provando e riprovando sia col tuo metodo sia con quello consigliato da ale89 ma carica il loading fino a L100, poi si sente un click e riparte ancora il loading

NAMEU8E2 ha scritto:
sto provando e riprovando sia col tuo metodo sia con quello consigliato da ale89 ma carica il loading fino a L100, poi si sente un click e riparte ancora il loading

Rassegnato , ho provveduto oggi alla restituzione a M.World per rispedizione e riparazione presso Mediasat .

Credo trattarsi di uno o piu' condensatori ,andati a miglior vita ....Indicativamente mi hanno dato la tempistica di 30-40 gg ma spero di meno.In alternativa uso un vecchi DTT homecast (di cui mi sembra non sono stati piu' fatti software updating

Ciao a tutti, non so se il seguente problema è già stato dibattuto....
se così fosse mi scuso in anticipo.
Ho appena comprato il Combo 9000 Tivusat, e mi succede che a volte
(dalla sera alla mattina) mi scompaiono tutti o alcuni canali Tivusat, mentre gli altri rimangono invariati......e sono costretto a rifare la sintonizzazione.

A qualcuno è successo lo stesso?

Grazie
Pier

pier1966 ha scritto:
(dalla sera alla mattina) mi scompaiono tutti o alcuni canali Tivusat, mentre gli altri rimangono invariati......e sono costretto a rifare la sintonizzazione.

Grazie
Pier
E' un problema già lungamente dibattuto. Ti consiglio di leggere alcune parti dela sezione.
Comunque sarebbe opportuno fare un reset di fabbrica e poi seguire la procedura di prima istallazione scegliendo di abilitare o disabilitare la LCN automatica. Nel primo caso, una volta effettuata la ricerca, avresti i canali ordinati secondo la lista tivùsat nel secondo caso dovresti riordinare tutti i canali manualmente secondo un tuo ordine. IMPORTANTE:termianta la fase di preinstallazione, vai nel menù delle preferenze e disabilita tutti gli aggiornamenti automatici (lista canali, aggiornamenti software, Myepg)
Ti ricordo che una volta completate queste operazioni se provi a impostare blocchi parentali o rinominare un canale la lista creata viene modificata e porta il/i canale/i modofocato/i alla prima posizione.

spero di essere stato utile

ciao

pier1966 ha scritto:

Grazie
Pier

Ho risolto il problema della smemorizzazione della lista canali con il metodo elencato da S7efano alcune pagine fa... che è il seguente:

1) Reset del ricevitore alle impostazioni di fabbrica.
2) Scansione satellite/frequenze con LCN disabilitata.
3) Tutti i vari aggiornamenti (sw, mhp ecc..) disabilitati.
4) Riordino dei canali a mio piacimento, senza mai nessuna rinomina dei canali e mai attivare il "controllo familiare" (a meno che non lo si imposti dal menu tasto "opt" sui singoli canali; in questo caso il bug non si verifica).

Ancora orario sballato frequenza Rai (10992)

Ciao a Tutti,

Scrivo qui per non aprire una nuova discussione,
leggendo un po' indietro ho visto che gia' si era scritto di questo problema.

Frequenza: 10992 V 27500 2/3

Orario sballato di 19 minuti :laughing4: :laughing4: :laughing4:

Vi risulta?

Ciao;)
max

Ciao a tutti, sono nuovo di registrazione ma seguo la discussione da quando possiedo il Combo.Molti dei problemi noti del ricevitore li ho ovviati seguendo i vari tread, diciamo che funziona bene disattivando i vari aggiornamenti...se hai un impianto fisso su Hotbird.
Quello che non digerisce e' l'impianto motorizzato con uno STAB HH100 che con il vecchio ma ancora grande XSAT CDTV410 funziona alla grande.
salvo alcune posizioni, sembra che per 2 3 volte posizioni bene, ma se da un Sat diverso richiamo un canale Tivusat non muove niente, sovraimpressione Motore in movimento perenne e mancanza di segnale.Devo spegnere la corrente, riposizionare accendendo l'XSAT in Hotbird ,e poi ricaricare il loader del Combo.
Sembra una barzelletta
Qualcuno e' riuscito in qualche modo a trovare la maniera di farlo funzionare con un sistema motorizzato?

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti,

Scrivo qui per non aprire una nuova discussione,
leggendo un po' indietro ho visto che gia' si era scritto di questo problema.

Frequenza: 10992 V 27500 2/3

Orario sballato di 19 minuti :laughing4: :laughing4: :laughing4:

Vi risulta?

Ciao;)
max
Si risulta anche a me ma non è un problema del combo ma della rai ;)

ale89 ha scritto:
Si risulta anche a me ma non è un problema del combo ma della rai ;)

Ciao ale89,
grazie per la risposta,

infatti mi ero dimenticato di scriverlo,
speriamo che risolvano presto.

Ciao;)
max

pietrino82 ha scritto:
E' un problema già lungamente dibattuto. Ti consiglio di leggere alcune parti dela sezione.
Comunque sarebbe opportuno fare un reset di fabbrica e poi seguire la procedura di prima istallazione scegliendo di abilitare o disabilitare la LCN automatica. Nel primo caso, una volta effettuata la ricerca, avresti i canali ordinati secondo la lista tivùsat nel secondo caso dovresti riordinare tutti i canali manualmente secondo un tuo ordine. IMPORTANTE:termianta la fase di preinstallazione, vai nel menù delle preferenze e disabilita tutti gli aggiornamenti automatici (lista canali, aggiornamenti software, Myepg)
Ti ricordo che una volta completate queste operazioni se provi a impostare blocchi parentali o rinominare un canale la lista creata viene modificata e porta il/i canale/i modofocato/i alla prima posizione.

spero d i essere stato utile
ciao

Non so se c'entra, ma sono due giorni che la mia tessera TivuSat, che ha funzionato benissimo per circa un mese, non è più attiva (credo, le info sulla tessera sono regolarmente disponibili). L'avevo attivata via web, e da due giorni mi dà schermo nero su tutti i canali criptati. Qualche suggerimento?
Grazie

Sirio63 ha scritto:
Non so se c'entra, ma sono due giorni che la mia tessera TivuSat, che ha funzionato benissimo per circa un mese, non è più attiva (credo, le info sulla tessera sono regolarmente disponibili). L'avevo attivata via web, e da due giorni mi dà schermo nero su tutti i canali criptati. Qualche suggerimento?
Grazie

Lasciala due minuti su Raiuno, a me si e' "riattivata" cosi'.
Colgo l'occasione di scrivere su questo thread per chiedere notizie, se qualcuno ne avesse, sull'aggiornamento del nostro decoder Humax...

Aperfectworld ha scritto:
Lasciala due minuti su Raiuno, a me si e' "riattivata" cosi'.
Colgo l'occasione di scrivere su questo thread per chiedere notizie, se qualcuno ne avesse, sull'aggiornamento del nostro decoder Humax...
NON SI SA NULLA. Tutto tace.

Sirio63 ha scritto:
Grazie
Stacca la spina di alimentazione per qualche minuto e riaccendi il ricevitore, sicuramente è il ricevitore che si inballa...,la tessera funziona ,a me succede ogni tanto perche l'ho sempre acceso.

piave.it ha scritto:
Stacca la spina di alimentazione per qualche minuto e riaccendi il ricevitore, sicuramente è il ricevitore che si inballa...,la tessera funziona ,a me succede ogni tanto perche l'ho sempre acceso.

Grazie dei suggerimenti, per questa volta ho rimediato con un reset - ma la prossima (speriamo non succeda...........) proverò entrambe le soluzioni suggerite!

claudiuzzo ha scritto:
mediasat ieri ha confermato che ci vorrà fine mese, in quanto il SW è in fase di certificazione da parte di tivù ecc, ecc.
Fine mese di Aprile o fine mese di Maggio?

Cioè, l'aggiornamento sarà onair ad inizio maggio o a fine maggio?

Indietro
Alto Basso