Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Ok, chi tace ... acconsente ... disabilito gli aggiornamenti automatici ... tanto, se mai dovessero esserci, sarò informato tramite il forum ...

Per il combo 9000 normale ,in sez DTT Ricevitori c'è la discussione ufficiale.

Si può sempre aggiornare tramite Pc

Ho riscontrato un altro bug del Combo 9000 Tivùsat: se si programma l'orario di accensione, una volta spento (in stand by) è come se non recepisse più l'orario da satellite. Inutile dire che la prova è stata fatta spegnendolo su canali di network diversi e che, una volta tolta l'impostazione dell'autoaccensione, tutto è tornato alla normalità.
Non ricordo di aver letto nel forum di un bug del genere, ma mi scuso in anticipo qualora avessi riportato un'informazione già risaputa.

ERCOLINO ha scritto:
Ancora un po' di pazienza e arriverà il sw nuovo.

Ercolino, immagino quel giorno quando davanti ad un bicchiere di vino e un tavolo da carte in chissà quale circolo di pensionati continuerari a dirci;

"ci và un pò di pasienza" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Ancora un po' di pazienza e arriverà il sw nuovo.
Ma quindi l'aggiornamento sarà a maggio oppure si riuscirà a passare la certificazione entro aprile e mandare l'aggiornamento nello stesso mese? Tu che sei a conoscenza dei tempi tecnici necessari in generale, cosa prevedi?

coffin ha scritto:
Quella risposta significa che, per me, nisba? :doubt: Uffa ...
Quello non "tivusat" è privo del menu per ricevere aggiornamenti sw via sat...

Per cui se un giorno volessero aggiornarlo dovrebbero mandarlo via terrestre (cosa che non credo sia prevista)...

Cmq quello non-tivusat ha il vantaggio che i fw li mettono on-line sul sito Mediasat quando sono disponibili.. e via pc è certamente piu sicuro il trasferimento... Quello tivusat , almeno quello attuale, finora non c'è mai stato.

anassimenes ha scritto:
Ma quindi l'aggiornamento sarà a maggio oppure si riuscirà a passare la certificazione entro aprile e mandare l'aggiornamento nello stesso mese? Tu che sei a conoscenza dei tempi tecnici necessari in generale, cosa prevedi?

Il decoder deve passare le varie certificazioni ,compreso quello con la Cam ufficiale tivusat ,ci vuole un po' di tempo ,anche perchè la precedenza è per l'Humax 5500 HD per il DTT (vedere in sez DTT Ricevitori in evidenza)

Appena ho notizie vi faccio sapere ,tranquilli ,non vi ho abbandonato ;)

No Ercolino, sappiamo che tu non ci hai abbandonato.
Quello che preoccupa e' che la Humax pare, nei fatti, aver abbandonato lo sviluppo del firmware per il nostro decoder.

Sapete se c'e' qualcuno in Lombardia, zona milano. che ripara Humax combo 9000 tivusat ??

Dopo aver segnalato anche qui nel forum che si bloccava al termine della ricerca canali con "memorizzazione in corso" , non e' poi piu' ripartito.

Praticamente accendendolo carica il loading fino a L 100 e poi si sente un click e riparte ancora il loading.

Ho visto nel sito mediasat e la cosa mi ha stupito che non hanno nessun
riparatore autorizzato in alcuna provincia in Lombardia.

NAMEU8E2 ha scritto:
Sapete se c'e' qualcuno in Lombardia, zona milano. che ripara Humax combo 9000 tivusat ??

Dopo aver segnalato anche qui nel forum che si bloccava al termine della ricerca canali con "memorizzazione in corso" , non e' poi piu' ripartito.

Praticamente accendendolo carica il loading fino a L 100 e poi si sente un click e riparte ancora il loading.

Ho visto nel sito mediasat e la cosa mi ha stupito che non hanno nessun
riparatore autorizzato in alcuna provincia in Lombardia.

Lo faceva anche il mio, ma leggendo qui ho scoperto che si sistema reimpostando il reset di fabbrica.

Il mio è ripartito in questo modo.

Prova.

Ciao,

massimo

paperillo ha scritto:
Lo faceva anche il mio, ma leggendo qui ho scoperto che si sistema reimpostando il reset di fabbrica.

Il mio è ripartito in questo modo.

Prova.
Ciao,
massimo

lo farei volentieri ma non accendendosi non ho modo di arrivare al menu e fare il reset

Anche a me è capitato. prova a tenere premuto mentre carica il loading il tasto rosso del telecomando finche non riparte. Poi fai il reset di fabbrica e si risolve!
Io l'ho gia fatto almeno 3-4 volte e ha sempre funzionato ;)

Grazie Ale per la tua risposta, ho provato fino a quasi anchilosarmi il dito sul tasto rosso ma nessun risultato . Ho anche provato (non si sa mai ..) su gli altri tasti colorati ma nulla .:mad:

NAMEU8E2 ha scritto:
Grazie Ale per la tua risposta, ho provato fino a quasi anchilosarmi il dito sul tasto rosso ma nessun risultato . Ho anche provato (non si sa mai ..) su gli altri tasti colorati ma nulla .:mad:

Ciao NAMEU8E2

anche a me e' capitato, figurati a me non caricava piu' neanche il Loader,
ho iniziato a staccare e riattaccare la presa di corrente, per diverse volte,
praticamente a casaccio, anche mentre caricava il Loader, e dopo questo tira e molla, alla fine e' ripartito.
Non ci dovrebbero essere problemi a fare questo tentativo.
Poi se riparte, ovviamente un bel reset di fabbrica.
Cosi' io ho risolto, poi sta a te decidere se farlo.

Ciao;)
max

Indietro
Alto Basso