Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

gippix ha scritto:
OK! controllo

Allora: myEpg è impostato su on, però se schiaccio il tasto sul telecomando mi dice che devo aggiornare, dopo aver dato OK e aspettato più di 5 minuti mi avverte che non sono stati trovati aggiornamenti
Quando ho fatto queste operazioni ero sintonizzato sul digitale terrestre di rai 2

Grazie per l'aiuto!

Ricevi il mux mediaset 2 con rete4 canale5 italia1 iris boing...? Perchè è da li che si ricevono gli aggiornamenti della epg. Se non li ricevi non puoi ricevere gli aggiornamenti della guida tv ;)

ale89 ha scritto:
Ricevi il mux mediaset 2 con rete4 canale5 italia1 iris boing...? Perchè è da li che si ricevono gli aggiornamenti della epg. Se non li ricevi non puoi ricevere gli aggiornamenti della guida tv ;)

Ho risolto il mistero!!!
Purtroppo non ricevo quel mux.

Grazie per le informazioni!!
CIAO

Aggiornato titolo 3d.

L'aggiornamento salvo imprevisti :) potrebbe essere messo OTA per la fine della prossima settimana,al momento non c'è una data precisa.

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato titolo 3d.

L'aggiornamento salvo imprevisti :) potrebbe essere messo OTA per la fine della prossima settimana,al momento non c'è una data precisa.
Bene :) Finalmente dopo tanta attesa!!!! Speriamo che si risolvino piu bug possibili :)

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato titolo 3d.

Caxxo! Devo partire proprio in quel periodo! Funziona l'aggiornamento automatico? Altrimenti mi sentirei proprio fregato, ho aspettato tanto per poi rischiare di rimanere senza! uffa!

Con la LCN disabilitata la scansione dei canali dev'essere fatta manuale o automatica?

non funziona il telecomando o almeno parzialmente non mi fa inserire i 4 codici quindi neanche il reset cosa posso fare?

Puoi farla in entrambi i modi intanto la lcn è disattivata.
Per l'ultimo messaggio... ma come mai non funziona il telecomando? E rotto? Oppure sono le batterie che sono scariche?

Il momento si avvicina... :D

Toglietemi una curiosità... ma dopo aver fatto l'aggiornamento, quando verrà eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica, nel decoder rimane sempre l'ultimo firmware caricato?

Sat Blue Eyes ha scritto:
Il momento si avvicina... :D

Toglietemi una curiosità... ma dopo aver fatto l'aggiornamento, quando verrà eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica, nel decoder rimane sempre l'ultimo firmware caricato?
certamente...............

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato titolo 3d.

infatti tivusat non porta alcuna data al momento.

ale89 ha scritto:
Puoi farla in entrambi i modi intanto la lcn è disattivata.
Per l'ultimo messaggio... ma come mai non funziona il telecomando? E rotto? Oppure sono le batterie che sono scariche?

per il telecomando ho risolto forse avevo schiacciato il pulsante DTV ,ma non ho capito la logica di ricerca dei canali ,allora desidero avere dall'1 i canali di tvusat raiuno ecc poi rai cinema poi il digitale terrestre magari se è possibile e infine i canali astra ma come li voglio io come devo procedere?

Una volta che disattivi lcn fai la ricerca automatica sia su hotbird sia su astra e poi una volta messi tutti i canali li riordini con il telecomando e puoi metterli nella posizione che vuoi. E quelli inutili eliminarli ;)

ale89 ha scritto:
Una volta che disattivi lcn fai la ricerca automatica sia su hotbird sia su astra e poi una volta messi tutti i canali li riordini con il telecomando e puoi metterli nella posizione che vuoi. E quelli inutili eliminarli ;)
ok ma quando mi chiede il satellite 1 e 2 faccio prima la ricerca con hot bird e poi con astra in due volte separate oppure gia nelle schermate seleziono subito satellite1 con il diseqc a e satellite 2 astra diseqc b e il ricevitore mi fa la ricerca di tutte e due in una volta solo? Dopo se disattivo la LCN nell'installazione iniziale non posso fare la ricerca automatica.

Ultima modifica:
Ma quando ci sarà da fare l'aggiornamento perdero la lista dei canali tv? Mi tocchera rimettere in ordine tutti i canali oppure la lista rimane invariata?

In genere è sempre consigliata una risintonizzazione da zero di tutti i canali ;)

Il nuovo sw 1.01.00 ,in linea di massima potrebbe essere OTA dal 29 Aprile ;)

Indietro
Alto Basso