girpacelli
Digital-Forum New User
scusatemi mi sono sbagliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZioKit ha scritto:Domanda...ma ora gli Humax 9000 Combo escono senza porta seriale??? Magari gli hanno migliorati... tappando in bug rimasti e con la porta USB pure con funzione PVR....
A volte le soluzioni sono sempre dietro l'angolo.C'e' qualcuno che ne sa' di piu'...???
budmud ha scritto:Lo Humax non lo consiglerei neanche al mio peggior nemico... :qleft2:
alecksbeat ha scritto:Ma mi spiegate perchè criticate tutti lo Humax combo? Io ce l'ho e mi trovo bene... quali sarebbero i limiti e i problemi di questo decoder?
S7efano ha scritto:gestione degli SCR
drfelix ha scritto:Come l'avete vista stasera la partita su Rai1 sulla frequenza 10992? A me dopo qualche minuto si oscurava lo schermo, pur rimanendo forte il segnale e mi si impallava anche il dec (Combo 9000 Tivùsat)....![]()
Ovviamente su altri canali (compresa Rai1 sull'altro trasponder) il problema non si è verificato.....![]()
S7efano ha scritto:Ecco ho appena constatato anche io... non sembra un problema della codifica, va proprio via il segnale del txp per alcuni secondi...
S7efano ha scritto:Mah, allora forse nel mio caso si è trattato di una coincidenza.. anche perche' da me, seppur non pioveva era comunque nuvoloso, c'è stato un attimo di abbassamento segnale, fino a sparire del tutto, e poi piano piano è riapparso con squadrettamenti e poi andato a posto, il tutto in un minuto a esagerare (lo stavo tenendo sott'occhio il txp). Insomma voglio sperare non sia un ennesimo problema del Combo-9000
![]()