Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:Il combo normale che loader monta? ... per curiosita'... ho provato a caricarlo anche perche' a sto punto pensavo fosse lo stesso U 2.20. se pensiamo che quello con u 2.20 siano dei "riciclati" del non-tivusat... evidentemente allora avevano sostituito anche il loader...
Grazie.. infatti mi pareva di ricordare fosse lo stesso.. allora non è tanto per il loader che non lo carica... ma da quel sys. ID che son diversi in tutti e tre le versioniguardian72 ha scritto:Confermo,Il mio combo che non è tvsat ha il loader u2.20
ale89 ha scritto:Guardate qua... http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=630
"Nel caso il decoder non dovesse trovare l'aggiornamento, sarà necessario effettuare prima un Reset di fabbrica"
Questo messaggio è rivolto a tutti i deocoder... il problema è che per il combo con la versione 2.20 anche se si fa il reset l'aggiornamento non lo trova![]()
pietrino82 ha scritto:Vale anche per me!
il problema della lista canali l'ho risolto da me
due bug utili da eliminare sarebbero: la zigrinatura in formato letterbox e la sovrascrizione dei txp con stesso nid e tid (che penso non si risolveranno)
penso proprio che mi terrò il decoder così, vita natural durante. Quando si fonderà lo butto e compro la cam e un CTech
Non credo si possa risolvere... si puo' solo riuscire ad evitare di perdere la lista canali personalizzata; da dopo un "reset di fabbrica", basta non abilitare mai tutto cio' che ha a che fare con la LCN e non rinominare mai i canali.. in questo modo allo scollegamento/ricollegamento dalla rete elettrica la numerazione non si sballa.ZWOBOT ha scritto:Come hai risolto il problema lista canali?
La zigrinatura in formato letterbox è veramente un bug spiacevole.
ZWOBOT ha scritto:Come hai risolto il problema lista canali?
la cosa che non mi so proprio spiegare è come mai un altro modello di ricevitore Humax in mio possesso, il Fox F3-CI, non ha assolutamente questo problema! Perché il Combo ha questo problema, se i ricevitori precedenti della ditta non ce l'avevano? Non ha senso! Cos'è, peggiorano anziché migliorare? Il Fox F3-Ci anche sotto molti altri aspetti è migliore del Combo.S7efano ha scritto:Di sicuro nei fatti credo che non si è mai visto un decoder che effettua una conversione in 4/3 lettebox di qualita' cosi' scadente...
S7efano ha scritto:La "zigrinatura", è sicuramente spiacevole... pero' insisto che secondo me non è un bug... è solo un cattivo algoritmo di ridimensionamento...per chi ha esperienza di video editing è un po' come applicare per il ridimensionamento dell'immagine un filtro spartano; esempio un semplice "pixel resize", invece di un molto piu' preciso bicubico o Lanczos.
Di sicuro nei fatti credo che non si è mai visto un decoder che effettua una conversione in 4/3 lettebox di qualita' cosi' scadente...
Sat Blue Eyes ha scritto:La procedura da seguire è questa:
1) Reset del ricevitore alle impostazioni di fabbrica.
2) Scansione satellite/frequenze con LCN disabilitata.
3) Tutti i vari aggiornamenti (sw, mhp ecc..) disabilitati.
4) Riordino dei canali a tuo piacimento, senza mai nessuna rinomina dei canali e senza attivare il "controllo familiare" (a meno che non lo si imposti dal menu tasto "opt" sui singoli canali; in questo caso il bug non si verifica).
Nel combo non-Tivusat giusto? Esso infatti mi risulta non sia affetto dal problema della rinomina...ZWOBOT ha scritto:Senza saperlo ho sempre fatto quanto suggerisci, con la sola differenza che ho rinominato molti canali.