Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

kubo44 ha scritto:
il rumore è nell'audio e si palesa nel momento in cui attaco il nano alla scart, ho provato a mettere anche la prolunga della scart ma il rumore è presente lo stesso, l'unica cosa che non ho ancora provato è attaccare il nano ad un'altra tv, stasera provo.

Grazie!

L'ho provato su altre 2 tv, rumore sempre presente anzi su una ancora peggiore, oggi torno dove l'ho preso e lo restituisco.. spero...

Ciao a tutti, una sola domanda ma l'EPG del mio nano porta la data di almeno 20 gg. indietro, quindi scorrendo la lista dei canale mi visualizza"Nessuna informazione disponibile", non mi sembra molto normale, succede solo a me?
un grosso abbraccio

cicala

Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo decoder Humax nano per la tv a tubo di mio papà; mi chiedevo se si sono poi risolti i problemi di ritardo tra suono ed immagine.
Oppure mi consigliereste un altro decoder tradizionale, e nel caso, quale?
Insomma mi potete dare il nome di un prodottto affidabile, che duri nel tempo e non scaldi troppo.
Grazie a chi vorrà rispondere.

LORISLORIS ha scritto:
Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo decoder Humax nano per la tv a tubo di mio papà; mi chiedevo se si sono poi risolti i problemi di ritardo tra suono ed immagine.
Oppure mi consigliereste un altro decoder tradizionale, e nel caso, quale?
Insomma mi potete dare il nome di un prodottto affidabile, che duri nel tempo e non scaldi troppo.
Grazie a chi vorrà rispondere.

up

A qualcuno è capitato che il Televideo del Nano non cambia le pagine con il tasto + o -? Gazie

Comunico che prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ;)

Appena sarà pronto vi avviso ;)

sarebbe ora ke si ricordassero del nanetto l apparekkio piu utile da trasportare al mondo grazie humax

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ;)

Appena sarà pronto vi avviso ;)

sai anche che cosa verrà aggiornato?
... l'unica pecca che ho riscontrato in un annetto di utilizzo è la mancanza della funzione "cerca nuovi canali"

E' in arrivo ,oggi ho avvisato per alcuni decoder ,potrebbe arrivare anche lui per fine settimana.

Vediamo domani

cruzz1 ha scritto:
A qualcuno è capitato che il Televideo del Nano non cambia le pagine con il tasto + o -?
Innanzitutto un saluto a tutti, è il mio primo post anche se vi leggo saltuariamente da qualche mese, ovvero all'indomani dell'acquisto del NANO.

Venendo al quesito di cruzz1, a me in effetti non cambia le pagine in nessun modo se non digitandone manualmente il numero ogni volta, se non è un'anomalia è una vera palla! :mad:
Ma a qualcuno funziona il cambio di pagina con + e -?

atlbia ha scritto:
Innanzitutto un saluto a tutti, è il mio primo post anche se vi leggo saltuariamente da qualche mese, ovvero all'indomani dell'acquisto del NANO.

Venendo al quesito di cruzz1, a me in effetti non cambia le pagine in nessun modo se non digitandone manualmente il numero ogni volta, se non è un'anomalia è una vera palla! :mad:
Ma a qualcuno funziona il cambio di pagina con + e -?
a me si

Ciao tutti, anche io ho un Humax Nano da 6mesi, tutto bene fino a ieri. Nella mia zona (prov.Torino) siamo passati tutti al digitale, e non sono se per questo sono 3 gg che il decoder è OUT. Quando l'accendo mi compare una videata verde con scritto "aggiornamento software in corso, attendere". Il problema è che io attendo ma non succede proprio niente! Anche togliendo l'alimentazione non succede niente. Sono andato sul sito mediasat e ho trovato un software di aggiornamento, il problema è: come faccio a collegarlo? La connessione RS-232C non l'ho mai vista!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!

Indietro
Alto Basso