Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

henry ha scritto:
alla 1.1.1.1?
novità?
Vedo un Main 70822a ed un STB 1.1.1.01
Ho guardato una mezzoretta e non ho visto nessuna novità.
Non ho sentito nemmeno nessun buco audio...ma non voglio dire che ci siano stati miglioramenti sennò mi insultano.
Adesso devo lavorare e non ho tempo di smanettare, stasera guarderò meglio.

Ciao.

Ecco questo è un grandissimo aiuto. Manco a sapere se il time shift funziona o meno.

Il tuo contributo invece sì che aiuta :icon_bounce:
Poi a te non lo direi nemmeno se lo sapessi, anzi guarda...NON SCRIVERO' PIU' SU QUESTO 3AD.

Ganzarolli ha scritto:
Vedo un Main 70822a ed un STB 1.1.1.01
Ho guardato una mezzoretta e non ho visto nessuna novità.
Non ho sentito nemmeno nessun buco audio...ma non voglio dire che ci siano stati miglioramenti sennò mi insultano.
Adesso devo lavorare e non ho tempo di smanettare, stasera guarderò meglio.

Ciao.

Si confermo è stata messa nel primo pomeriggio ;)

Verifica subito il time shift e tutti gli altri bug della lista che era stata messa.

Grazie ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si confermo è stata messa nel primo pomeriggio ;)

Verifica subito il time shift e tutti gli altri bug della lista che era stata messa.

Grazie ;)

Ciao a tutti,
anche la mia "incompiuta" si è aggiornata oggi.
main 70822a
stb 1.1.1.01
il timeshift funzione e la registrazione non si interrompe se si guarda contemporaneamente un DVD.
Per quanto riguarda i buchi audio, non saprei dire. Fino a ieri sera si sentivano, eccome.

Altro non sono riuscito a provare, ma è già qualcosa, no?:lol:

Prego :)

Se riesci controlla la lista dei bug e scrivi sul forum tutto quello che va o non va

Il discorso vale per tutti

Grazie

Aggiornata al firmware 1.1.1.01 anche la mia..stamattina ho avuto la sorpresina.
Purtroppo non sono riuscito a provarlo più di tanto (il lavoro chiama)..ma ho potuto verificare che il timeshift funziona di nuovo..idem per il play+rec (che poi il difetto era sempre quello, ricevitore DTT che si spegneva al play).
Stasera provo tutto il resto..ma ammetto di non essere molto fiducioso per i buchi audio in DTT..vedremo.

Ultima modifica:
Il Mio Catorcio Non Si E' Ancora Aggiornato.

Appena Si Aggiorna Vi Faccio Sapere.

ma il fw non dovrebbe essere ota fino alle 14?
alle 12,45 ho lanciato l'aggiornamento il deco ha trovato il fw nuovo e poi è rimasta la schermata con la barra senza avanzamento.....

Ecco le prime impressioni dopo un'oretta di prove:

Timeshift: funziona

Visione di DVD o programmi registrati sull'HD in contemporanea ad una registrazione da DDT: funziona

Buchi audio: mi sembra molto migliorata, permangono in maniera minima solo nei canali con segnale basso (1/3 della barra)

Ma la cosa per me più incredibile: scorrimento dei canali CON MHP ATTIVATO: veloce! non credevo ai miei occhi :D

Ovviamente (anche se con LG non si sa mai...) PPV di LA7 funziona ancora :lol:

Cose ancora fastidiose:
i film in divx o xvid vengono ingranditi a tutto schermo togliendo le maschere e allungando le immagini se la risoluzione è 720p o 1080i.
La risoluzione HD preimpostata viene resettata se si accende la DS prima della TV (lo fa solo a me?).
Permane la breve interruzione fra le tracce contigue dei cd-audio.

Altre cose non le ho testate ma posso farlo basta che mi dite quello che devo provare.

jorgius ha scritto:
...Altre cose non le ho testate ma posso farlo basta che mi dite quello che devo provare.

Sarebbe utile inserire nel post ognuno dei difetti riscontrati relativi alla precedente versione con il relativo miglioramento (o meno), creando così una lista incrementale in cui tutti gli utenti possono aggiungere le loro considerazioni: dopo un congruo numero di testimonianze si potrà quindi procedere ad una valutazione complessiva. ;)

aggiornata alla nuova versione software.
-il ts tutto ok
-il cambio canali è piu' veloce
per gli altri bug ora vedo di provarlo un po meglio poi faccio sapere

Ma solo la mia non si è ancora aggiornata?
Ma il nuovo firmware è ancora disponibile che voi sappiate?
Anche ieri sera continuava a darmi "nessuna nuova versione software trovata!"

ah ok grazie....
In effetti ieri mattina il catorcio l'ho trovato acceso ma aveva ancora su la 1.1.1.0, pensavo si fosse aggiornato ma niente!
Riproverò stanotte.
Grazie.

Aggiornata stanotte, (ho upgrade in automatico stand-by alle 04.00), dalle poche prove fatte in appena 15 min non ho rilevato buchi audio impostata a 96 kbit e bitstream (per me era la pecca più macrosopica), cambio canali più veloce (ma sempre lento rspetto ad altri dec).
Appena ho più tempo la stresso un po' di più.

Indietro
Alto Basso