Insensate non lo so..ci andrei con le chiappe meno strette.fasadi ha scritto:Xsim invece di scrivere cose spesso insensate perché non provi a testare la tua DStation e a rilevare i bugs?
Perché non scrivi cosa il nuovo sw ha migliorato e cosa ha peggiorato? Te ti limiti solo a scrivere che, per le tue esigenze, la DStation potrebbe anche andare bene. E' forse questo un contributo attivo a questa discussione?
Lo farò certamente con la prossima versione del firmware..per quanto riguarda la precedente e l'attuale mi sembra sia già stato detto tutto, o no ? Senza contare che se il nuovo firmware sarà OTA fra poco significa che è già finalizzato.
Tuttavia mi limiterò soltanto ai problemi seri..perchè se dovessi fare una lista di ciò che "mi piacerebbe" allora sarebbe stravolto e oltretutto so già che non verrebbe presa in considerazione da LG.
Si..anche la capitolazione automatica è un problema da considerare (visto che c'è fra le feature della Dstation ma non ha mai funzionato)..non parlo soltanto dei buchi audio, del timeshift e così via.
Poi..l fatto che quando si imposta la registrazione via timer non si può far nulla se non disattivarla e non parte se non si mette in stand-by la Dstation..beh..li siamo nel campo della scelta e non dei bug..scelta sconsiderata ma sempre di scelta si tratta.
Ultima modifica: