• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

grazie ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza ragazzi ,ci sono dei lavori in corso il sw è molto grosso 12MB rispetto ai 5MB degli altri decoder.
Grazie Ercollino per le dritte e le info che ci dai, aspettassimo i koreani......
 
Il grazie ad ERCOLINO è cosa dovuta

Provato anche stanotte. Indovinate il risultato? Blocco al 95%. Tra l'altro ho il dubbio che quel cursore non indichi neppure la quantità di dati scaricati e/o da scaricare. Ho il dubbio che per tutto il tempo la DS non scarichi nulla.

Comunque... il problema, almeno per me, non è avere pazienza. Non l'ho avuta dall'inizio tanto che dopo poche settimane ho comperato il Pansaonic (tutt'altro prodotto) ed ho relegato "il catorcio" a riserva della riserva. In pratica è il mio terzo DVD recorder che ho in casa ed è inutilizzato.
Quello che è da porre in rilievo è l'incapacità della LG ma anche di chi mette in OTA il sw. Possibile che, prima di mettere in rete un sw, non venga prima testato almeno nella fase di scarico ed installazione? E' queste aziende hanno la certificazione di qualità?
 
Se vuoi avere un'idea della serietà coreana verso il cliente, fatti un giro nel topic sugli Humax, Fasadi...
 
fasadi ha scritto:
Il grazie ad ERCOLINO è cosa dovuta

Provato anche stanotte. Indovinate il risultato? Blocco al 95%. Tra l'altro ho il dubbio che quel cursore non indichi neppure la quantità di dati scaricati e/o da scaricare. Ho il dubbio che per tutto il tempo la DS non scarichi nulla.

Comunque... il problema, almeno per me, non è avere pazienza. Non l'ho avuta dall'inizio tanto che dopo poche settimane ho comperato il Pansaonic (tutt'altro prodotto) ed ho relegato "il catorcio" a riserva della riserva. In pratica è il mio terzo DVD recorder che ho in casa ed è inutilizzato.
Quello che è da porre in rilievo è l'incapacità della LG ma anche di chi mette in OTA il sw. Possibile che, prima di mettere in rete un sw, non venga prima testato almeno nella fase di scarico ed installazione? E' queste aziende hanno la certificazione di qualità?

Il sw è stato testato e funziona(si installa) ,solo che al momento c'è qualche problemino con l'OTA ;)
 
con tutto il rispetto, ERCOLINO, ma prima di rilasciare in OTA un sw lo stesso andrebbe provato anche per testare il funzionamento OTA.

Sarebbe più corretto toglierlo e rimetterlo solo quando si è sicuri che tutto funzioni. Purtroppo, invece, i test vengono fatti fare dal pubblico. E questo, se si rispettassero le certificazioni di qualità, non dovrebbe avvenire.
 
fasadi ha scritto:
con tutto il rispetto, ERCOLINO, ma prima di rilasciare in OTA un sw lo stesso andrebbe provato anche per testare il funzionamento OTA.

Sarebbe più corretto toglierlo e rimetterlo solo quando si è sicuri che tutto funzioni. Purtroppo, invece, i test vengono fatti fare dal pubblico. E questo, se si rispettassero le certificazioni di qualità, non dovrebbe avvenire.

Non è cosi come dici,comunque abbiate pazienza ,non posso dirvi altro ;)
 
Allora per quanto riguarda il sw,lo stesso è funzionante quindi è tutto ok ,ci sono dei lavori in corso per risolvere i problemi sull'OTA.

Per questo fine settimana credo che non ci saranno novità e sicuramente verrà tolto dall'OTA ,vediamo la prossima settimana :)

Comunque il sw funziona tranquilli :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora per quanto riguarda il sw,lo stesso è funzionante quindi è tutto ok ,ci sono dei lavori in corso per risolvere i problemi sull'OTA.

Per questo fine settimana credo che non ci saranno novità e sicuramente verrà tolto dall'OTA ,vediamo la prossima settimana :)

Tipico di LG.

Comunque il sw funziona tranquilli :)

Ma ci puoi dire almeno i principali bachi riparati?
 
Ragazzi, la disponibilità di ERCOLINO è proverbiale, se dice di non poter andare oltre con le spiegazioni avrà certamente i suoi ottimi motivi.

D'altro canto, dopo quest'interminabile attesa, qualche giorno in più non dovrebbe essere una tragedia: credo siano molto più importanti le sue rassicurazioni sul corretto funzionamento del nuovo sw, che poi è l'aspetto fondamentale.

Della serietà di Lg, poi, ne abbiamo parlato fin troppe volte: ormai è come sparare sulla Croce Rossa (e come testimonia semolato, è in ottima compagnia, direi).
 
ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha LG per favore scriva qui sotto tutti i Bug presenti sulla vecchia versione Bug.

Buongiorno Ercolino piacere di conoscerti !! Sono qui su suggerimento di OXO .

Volevo prima di tutto ringraziarti per tutto quello che hai detto fino ad ora a tutti noi possessori di Lg riguardo i vari problemi che sappiamo e il come Lg li stava risolvendo !! Come ho detto nell'altro forum E' un anno che Lg non ci dice niente e solo tu ci hai aggiornato su cosa stava succedendo!!!

A parte questo Oxo mi ha suggerito di esporti il mio problema in questo momento:
Leggendo il forum tutti i possessori di Lg che scrivevano dicevano che l'aggiornamento gli si fermava al 95% .

Ho provato ad aggiornare il firmware anche io e a me l'aggiornamento neanche partiva!!!
Questo e' successo prima che togliessero l'aggiornamento via O.t.a. visto che anche il giorno successivo qualcuno scriveva che aveva provato ad aggiornare e si fermava al 95%.

Che devo fare? ti premetto che l'unico aggiornamento che Lg ha rilasciato mi pare intorno a Gennaio e' andato a buon fine al primo tentativo quindi non capisco perche' stavolta non parta!!!

Un saluto e ancora grazie!!!

P.S. Per darti piu' informazioni possibili , faccio partire manualmente l'aggiornamento, si mette alla ricerca e, dopo qualche minuto appare un messaggio che dice nessun software di aggiornamento disponibile.
 
Benvenuto

Il Sw dovrebbe essere stato tolto dall'OTA visto che avevo segnalato che bloccava i decoder e chi magari non lo sapeva si faceva prendere dal panico ,se ne riparla lunedi ,sperando che venga trovato il prima possibile il problema sull'OTA

Ovviamente il sw è presente sul Mux mediaset 1 ed anche sul Mux di LA 7 A
 
ERCOLINO ha scritto:
Il Sw dovrebbe essere stato tolto dall'OTA visto che avevo segnalato che bloccava i decoder

Ok ora e' stato tolto ma nei giorni passati c'era ed a me non partiva l'aggiornamento. :eusa_wall:

Ovviamente il sw è presente sul Mux mediaset 1 ed anche sul Mux di LA 7 A
Prima di cominciare la ricerca del software mi sintonizzavo su mediaset 1.

:5eek:
 
Non c'è bisogno di posizionarsi su un canale particolare.

Il decoder fa automaticamente la scansione di tutto lo spettro delle frequenze alla ricerca del sw
 
Si lo so !! Sintonizzandosi su mediaset o la 7 pero' ci dovrebbe mettere meno tempo a trovare il software quando fai la ricerca!!!

A lunedi' anzi..... alla prossima settimana!!!! meglio!!!
 
Mi sono accorto solo ora di aver messo come data 09/10/07 :eusa_shifty: ,corretto con 03/10/07 :D

Comunque ora OTA non c'è ,vediamo la settimana prossima se sistemano il problema dell'OTA ;)
 
Questa mattina mi è partito di nuovo l'aggiornamento con il solito problema del 95%.

Anzi questa volta sembrava leggermente peggio. La pagina con la barra di avanzamento sfarfallava e anche dopo moltissimo tempo rimaneva in quello stato (prima si resettava). Come al solito ho dovuto staccare la corrente.
 
Indietro
Alto Basso