Ora ne faccio una questione di principio. Tanto oramai la DS77 è abbandonata in casa.
Ho telefonato al servizio clienti. Per loro è tutto a posto. L'aggiornamento esiste e, per loro, è scaricabile senza problemi dal 3 ottobre.
Nei centri di assistenza, invece, non esiste traccia di aggiornamento. Pertanto, per ora, l'unica possibilità di aggiornamento è via OTA che non funziona.
A questo punto.... si sa che c'è un problema a scaricare via OTA dal 3 ottobre. Venerdì è stato tolto perché non scaricabile. E' stato rimesso su ieri ed i problemi rimangono gli stessi.
Mi sa tanto che ora vado fino in fondo. Mi Manda Rai3 entro stasera sarà avvertita. Mi informerò anche se il problema è di competenza di qualche istituzione vedi Garante delle telecomunicazioni, ecc.
La LG ha le sue colpe (enormi) ma anche la7 non è da meno. La LG ha messo in commercio un prodotto difettoso a fine del 2006. La7 ha da sempre dichiarato che il prodotto era conforme nonostante non funzionasse su LG. A questo punto che verifiche hanno fatto a La7 per poter dichiarare il prodotto conforme?
Non solo. Ora c'è l'aggiornamento OTA e non riescono a farlo funzionare. Ma che ditte sono? Sono forse società serie? In quasi 1 anno (diconsi 1 anno) non sono riusciti a far funzionare un prodotto.