• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Niente da fare. Non si riesce a scaricare.
Credo proprio che, se si riuscisse ad aggiornare tramite CD sia il caso di cominciare a tempestare la LG fino a che non fornisca il sw.
Dopo una settimana di lavori ancora non si riesce a mettere il sw in OTA. Nutro dubbi che riusciranno a risolvere i problemi.
 
Ora ne faccio una questione di principio. Tanto oramai la DS77 è abbandonata in casa.

Ho telefonato al servizio clienti. Per loro è tutto a posto. L'aggiornamento esiste e, per loro, è scaricabile senza problemi dal 3 ottobre.
Nei centri di assistenza, invece, non esiste traccia di aggiornamento. Pertanto, per ora, l'unica possibilità di aggiornamento è via OTA che non funziona.

A questo punto.... si sa che c'è un problema a scaricare via OTA dal 3 ottobre. Venerdì è stato tolto perché non scaricabile. E' stato rimesso su ieri ed i problemi rimangono gli stessi.

Mi sa tanto che ora vado fino in fondo. Mi Manda Rai3 entro stasera sarà avvertita. Mi informerò anche se il problema è di competenza di qualche istituzione vedi Garante delle telecomunicazioni, ecc.

La LG ha le sue colpe (enormi) ma anche la7 non è da meno. La LG ha messo in commercio un prodotto difettoso a fine del 2006. La7 ha da sempre dichiarato che il prodotto era conforme nonostante non funzionasse su LG. A questo punto che verifiche hanno fatto a La7 per poter dichiarare il prodotto conforme?
Non solo. Ora c'è l'aggiornamento OTA e non riescono a farlo funzionare. Ma che ditte sono? Sono forse società serie? In quasi 1 anno (diconsi 1 anno) non sono riusciti a far funzionare un prodotto.
 
Ragazzi per il momento disattivate l'aggiornamento automatico,vi dico io quando riattivarlo ;)
 
Bella domanda,dipende quanto tempo ci impiegano a trovare il problema quelli di LG
 
Attenzione riattivate l'aggiornamento automatico e accertatevi di prendere possibilmente tutti e due i Mux di LA 7


Questa notte verrà messo OTA.....

Grazie per la pazienza :)
 
Alcuni utenti lamentano di ricevere solo uno dei due MUX Telecom: che succede in questo caso?
 
Non so se passa su entrambi i Mux l'OTA ,ma sicuro su quello di LA 7A
 
Non so esattamente l'ora, potrebbe esserci già questa sera dopo le 22 ,comunque nella notte e mattinata c'è sicuramente sul Mux LA7 A
 
Ragazzi mi raccomando poi fate subito sapere nel 3d l'esito ,è importante ;)

Grazie :)
 
aironeairone ha scritto:
eheh tutti svegli stanotte con pc e dvd recorder acceso!!! :D :D :D

Andate pure a letto, si blocca al 95% pure questo :angry5: :angry5: :angry5:
 
confermo il solito blocco al 95%. La LG bisogna che la smetta con questa pagliacciata.
 
perchè avevamo dei dubbi? confermo il blocco al 95%, altro che sky,
lg NON STUPISCE MAI!!!! potremo pensare di cominciare una campagna x il boicottaggio della lg, che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso