Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Per curiosità....
Da dove è stato scaricato l'aggiornamento se, come dice ERCOLINO, ora non è più in OTA?

E' stato rimesso oggi?

reny2112 ha scritto:
OK finalmente l'aggiornamento è stato scaricato ed installato ho la release di sw 1.1.1.0- Adesso è tutto da provare

Bene sei stato fortunato era sicuramente una prova che sei riuscito a beccare :D :eusa_whistle: :icon_cool: ;)

Visto che ci sei leggi all'inizio del 3d i vari bug che erano presenti con la vecchia e fammi un resoconto :D ;)

Grazie

i dati della nuova versione SW sono:

MAIN: 70822a
STB: 1.1.1.00
CA S/N: 16 1932 3701 19

l'upload me lo ha fatto automaticamente, ultimamente avevo notato che l'OTA era scomparso mentre precedentemente cercava di scaricarlo senza successo. Questa volta l'ha scaricato ed arrivato al 95-98% è apparsa la seconda barra di installazione, completata l'installazione la barra è arrivata al 100% ed il DVD Recorder si è spento e riacceso perdendo alcuni settaggi subito ripristinati.

Non vedo al momento grandi novità nei menù, mi sembrano scomparsi i buchi audio in DTT. Nel menù di abilitazione delle schede c'è:
LA7
Mediaset
Pangea (non so chi o cosa sia)

Non posso provare LA7 perchè non ho schede

Per il momento credo di No ;)

Comunque il primo passo è stato fatto :D

Certo è che la cosa rasenta davvero il ridicolo.

Prima che non funzionava il nuovo sw era stato messo in OTA.
Ora che sembra funzionare non lo mettono in OTA.

Più tempo passa e più è tutta una banda di pressapochisti. E non solo LG.

ERCOLINO ha scritto:
Calma calma un po' di pazienza ;)

Capisco perfettamente la tua posizione, ma di là sono veramente frustrati, e non posso che comprendere perfettamente la loro delusione...

Sono uno dei frequentatori dell' "altro forum" , e mi permetto di rispondere al caro Ercolino (ormai un mito per i disperati in attesa da un anno di questo benedetto aggiornamento, e al quale va ovvio ringraziamento) con una domanda:
Ma come fate a chiedere se i problemi sono stati risolti ??? :5eek:
Caspita il nuovo SW è stato in OTA un'ora :icon_rolleyes: , ad un orario non-strandard, l'avranno scaricato in 10 fortunati (forse!!) : quelli che seguivano questo forum, che erano certamente i più preparati e disponibili ad eseguire dei test (me incluso), erano stati invitati a disabilitare l'aggiornamento automatico fino a nuovo avviso, per cui mai l'avremmo potuto beccare :eusa_wall: !!! Quindi è già un miracolo che un paio dei fortunatoni :icon_cool: coincidessero con frequentatori di questo o "dell'altro" forum. E adesso è chiaro che non si possano avere grossi feedback! Magari ci saranno gli altri 8 che manco si sono accorti di avere ricevuto il nuovo SW nè sanno dell'esistenza dei forum e di Ercolino!!
Dai forza che si butti 'sto nuovo software in OTA e fine con questa tragicommedia !!

Benvenuto

Più che altro era una mia curiosità :D e credo non solo mia

Vediamo un po' ;)

Comunque tenete gli aggiornamenti automatici attivi,non si sa mai ;)

Scusami ERCOLINO, ma si può sapere la ragione per cui non viene messo in OTA un sw che, finalmente, sembra funzionare?

Si può sapere quale è il motivo?
Questa storia è sempre di più una pagliacciata bella e buona. E' stato fatto perdere tempo a scaricare quando il sw non funzionava. Ora che sembra funzionare non viene messo in OTA....

Attivate gli aggiornamenti automatici :D

Da Lunedi notte sarà OTA il sw dalle 02:00 alle 13:00

:)

Indietro
Alto Basso