Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ares ha scritto:...
Vediamo se ho fatto bene: vado su aggiornamento S/W # spunto modo operativo # metto ore 03:00 # frequenza giornaliera# do Ok e lascio accesa la ds sul canale di LA7.
Mentre il modo standby non lo spunto.
Va bene così?...
Ah, quindi su tutti questi recorder i dvix sono incompatibili in visione con la registrazione da dtt! Non lo sapevo, e sul manuale non dicono proprio niente. Ho provato, e in effetti il DVD lo vedo. A questo punto non so se posso restituire il D76 con questa motivazione di "non conformita'", anche se il manuale e' fatto da schifo! Che dite, se me lo tengo faccio davvero male? Se riuscissi ad aggiornare il firmware? Quali sono i problemi davvero gravi che rimangono, a parte una certa lentezza generale?fblasot ha scritto:Sul Sony RDR-HXD870 (o 970 o 1070) o Pio DVR-550HX (o 555HX) puoi fare tutto mentre registra, unica limitazione è che il play del titolo che vuoi fare, mentre l'unità registra, è che sia a 25frame al secondo (ovvero la freq. del sinto tv); per precisare, se stai registrando dal dtt siamo a 25frame e quindi non puoi vedere un dvix che è a 24fps.
fblasot ha scritto:E se l'unità è accesa e deve partire una registrazione essa parte regolarmente senza dovere spegnere l'unità (grande boiata della DS, nel 2008 !!!).
ercovins ha scritto:...A questo punto non so se posso restituire il D76 con questa motivazione di "non conformita'", anche se il manuale e' fatto da schifo! Che dite, se me lo tengo faccio davvero male? Se riuscissi ad aggiornare il firmware? Quali sono i problemi davvero gravi che rimangono, a parte una certa lentezza generale?
fwpat ha scritto:in 2 settimane sono riuscito a comprare online la d77 provarla, rispedirla in LG direttamente (non tramite euronics) e riavere i soldi tramite bonifico bancario direttamente da LG... chi fino ad ora non è riuscito a farsi rimborsare, consiglio di chiamare la sede di san donato milanese alla direzione generale e rompere le balle come ho fatto io.