Questo è il mio primo messaggio ma vi seguo ormai da un anno.
Sono anche io uno sfortunato possessore di una D75 dal lontano gennaio 2007.
Ho dato fiducia alla LG perchè i precenti prodotti acquistati mi avevano soddisfatto, ma questo è riuscito ad esaurire tutta la mia pazienza.
Riassumo brevissimamente.
- Tre mesi fa il "catorcio" si pianta definitivamente (fortunatamente, capirete dopo).
- passaggio in assistenza e sostituzione della scheda madre, peccato che la versione firmware fosse quella iniziale con tutti i problemi (La7 inclusa).
- ritorno in assistenza e nuovo cambio di scheda e di sintonizzatore perchè dicevano che non dipendeva da firmware.

lol:

)
- Il firmware era sempre quello di un anno fa!!!!! e ovviamente la7 non funzionava e i buchi audio erano ormai intollerabili.
- ritorno in assistenza e dicono che non sono previsti aggionamenti
- Mia richiesta di sostituzione del prodotto
Venerdì finalmente confermano la sostituzione del prodotto con uno similare.
Per "scaramanzia" non pubblico il prodotto sostitutivo LG nel forum.
In tutto questa storia devo comunque ringraziare il responsabile dell'assistenza della catena di negozi in cui avevo acquistato la D75, per la disponibilità e serietà con cui ha gestito la mia situazione.
Piccola digressione, dato che il "sostituto" non ha il sintonizzatore digitale posso collegarlo con un decoder, magari HDMI (si dice cosi?)?