Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisgui ha scritto:Quando ho avuto gli stessi problemi l'assistenza di Torino ha detto che NON poteva aggiornarlo.
La soluzione è una sola: se ancora in garanzia RESTITUITELO e cercate di ottenere i vostri soldi![]()
![]()
![]()
Mi stupisco (o forse no....) che una azienda come la LG continui a vendere questo prodotto pieno di bachi e praticamente inutilizzabile.meravigliato ha scritto:Mi vengono ancora i brividi a pensare che ero vicinissimo ad acquistarlo...
Forse non mi sono spiegato benissimo..ma sino all'altro giorno era tutto ok (segnale forte e nessun problema sui canali digitali, così come ancora oggi con gli altri 3 decoder digitali in casa)..e questo "bug" mi era già capitato (da poco) e l'ho risolto a caso a furia di tentativi.VIANELLO_85 ha scritto:Che livello e qualità segnale ti da il TV sintonizzandoti su una frequenza dove sei sicuro che trasmettono in DTT e quale i ricevitori da tavolo sulla stessa frequenza?
L'impianto è nuovo o ha una certa età?
Beh..tutto quello che potevo fare l'ho fatto..ossia spegnere e riaccendere..staccare la corrente..cambiare un pò tutte le impostazione nel menù (disattivare/attivare LCN, agire sull'aggiornalmento automatico, mhp on/off e così via)..ma nisba..zero analogici (ma ripeto..questo da noi è normale)..e zero canali digitali.VIANELLO_85 ha scritto:Hai solo provato a fare una scansione da zero o hai fatto altre prove?
el-GU ha scritto:...
Da semplice scontento son diventato convinto-pentito ieri quando mi è apparso il già noto
"Please Wait" all'avvio, con blocco del D75.
..l'ultima azione è stata la registrazione di un DVD-RW Maxwell in modalità VR :new_let_it_all_out:
...
fblasot ha scritto:Si, purtroppo l'unica è l'assistenza.
Almeno questo per l'esperienza che ho avuto io, ben 2 DS bloccate su "Please Wait", ma per fortuna mi cambiarono le unità senza passare per l'assistenza