Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Benvenuto

Ti sposto nel 3d ufficiale

Purtroppo non sono previsti altri aggiornamenti sw

Inizio con un saluto generale...ho trovato molto interessante il forum!
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere i problemi del mio lg d77.
Il mio unico problema sta nella visione dei programmi La7 Cartapiù e Mediaset Premium. Riesco a visionare solo i primi 10secondi.ù
So per certo che il problema si risolve con l'aggiornamento del software dalla versione attuale alla 1.1.1.01.
Come posso fare per aggiornare il d77?
Sono andato in assistenza per farlo aggiornare ma mi hanno detto che si può fare solo tramite OTA.
Sapete QUANDO e a che ora sono disponibili gli aggiornamenti??;)

Ringrazio tutti gli amici del forum

Guardando il sito di mediaset, non indica gli orari di messa ota del sw, quindi presumo che per ora non ci sia :eusa_think:

Quindi te lo devono aggiornare manualmente.

Benvenuto

Il sw per LG DStation non è più disponibile OTA.

Devi dire all'assistenza di informarsi meglio :) e quindi devono aggiornartelo ed anche di corsa ;)

Quando ho avuto gli stessi problemi l'assistenza di Torino ha detto che NON poteva aggiornarlo.
La soluzione è una sola: se ancora in garanzia RESTITUITELO e cercate di ottenere i vostri soldi;) ;) ;)

Bisgui ha scritto:
Quando ho avuto gli stessi problemi l'assistenza di Torino ha detto che NON poteva aggiornarlo.
La soluzione è una sola: se ancora in garanzia RESTITUITELO e cercate di ottenere i vostri soldi;) ;) ;)

Mi vengono ancora i brividi a pensare che ero vicinissimo ad acquistarlo...

meravigliato ha scritto:
Mi vengono ancora i brividi a pensare che ero vicinissimo ad acquistarlo...
Mi stupisco (o forse no....) che una azienda come la LG continui a vendere questo prodotto pieno di bachi e praticamente inutilizzabile.
Forse le aziende serie sono un'altra cosa.
Per quanto mi riguarda ho fatto una croce sopra a tutta la linea dvd recorder di questa casa.

LG D75 "please Wait": che faccio?!

Ciao a tutti!
sono anch'io un pentito acquirente di un LG-D75, già prima di aver letto le inenarrabili cronache in questo forum riportate! :5eek:
anche usando semplicemente la D75 x reg.TV su HD o DVD/CD playing, non si può NON notare lo scorrimento foto/brani musicali su CD/HD lentissimo,
mancanza di auto-scorrimento, lentezza nel cambio canale,
editing macchinoso anche solo x rinominare i titoli
e qualità visione (anche digitale HDMI->HDMI TV) pessima.:eusa_think:
Da semplice scontento son diventato convinto-pentito ieri quando mi è apparso il già noto
"Please Wait" all'avvio, con blocco del D75.
..l'ultima azione è stata la registrazione di un DVD-RW Maxwell in modalità VR :new_let_it_all_out:
leggevo nelle discussioni che l'unica è portarlo in assistenza..:eusa_doh:
se mi sono perso qualche dritta x evitare mesi di attesa, PF mi fate sapere?!
Grazie in anticipo!! :notworthy:
El-GU

Disperato!!
Abito in Sardegna..e come saprete qui ormai c'è soltanto il digitale terrestre senza più alcun canale analogico..sigh..soob.
Ecco..ultimamente rifacendo una sintonizzazione automatica con il catorcione (LG D75) non trova più alcun canale..zero analogici (e questo è normale) e ZERO digitali (e questo NON è affatto normale).
Tutti gli altri decoder digitali in casa trovano 100 e più canali.
Esiste una procedura per far tornare tutto alla normalità ? Mi ricordo che qualche settimana fa, durante una sintonizzazione completa, mi era successa la stessa cosa ma poi prova e riprova era tornato apposto..anche se non so ancora come.
Adesso invece è da 3 giorni che brancolo nel buio. :crybaby2:

Che livello e qualità segnale ti da il TV sintonizzandoti su una frequenza dove sei sicuro che trasmettono in DTT e quale i ricevitori da tavolo sulla stessa frequenza?

L'impianto è nuovo o ha una certa età?

x scontento dalla Sardegna

potrei consigliarti di resettare il tutto, tramite (credo) il tastino nascosto sotto lo sportellino auto-ribaltante del DVD..(serve uno spillo)
MA chiedi/chiedo conferma sulla reale funzione del tastino, xchè non so cosa resetta in realtà, xchè non ho trovato info ad ora..

Io l'ho provato ieri contestualmente al blocco "please wait" perchè sentivo girare all'infinito il DVD-RW inserito, sperando che (come per i DVD/CD x PC) la pressione lo espellesse semplicemente, risolvendo il problema.
X ora ho ottenuto l'espulsione del DVD, ma avendo ancora il blocco da "please wait" che persiste, non so cosa stia realmente facendo il D75 (rumori ciclici:eusa_think:)..sulla TV non si vede nulla.
altro effetto: il reset dell'ora all'avvio (da completamente spento), nel senso che non si auto-aggiorna più (forse x colpa del "please wait") :eusa_wall:

sembrerebbe resettato il tutto..ma chissà (attendo anche x me info!)
..saluti!

VIANELLO_85 ha scritto:
Che livello e qualità segnale ti da il TV sintonizzandoti su una frequenza dove sei sicuro che trasmettono in DTT e quale i ricevitori da tavolo sulla stessa frequenza?

L'impianto è nuovo o ha una certa età?
Forse non mi sono spiegato benissimo..ma sino all'altro giorno era tutto ok (segnale forte e nessun problema sui canali digitali, così come ancora oggi con gli altri 3 decoder digitali in casa)..e questo "bug" mi era già capitato (da poco) e l'ho risolto a caso a furia di tentativi.
Adesso invece niente da fare..non riesce a beccare alcun canale. :crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai solo provato a fare una scansione da zero o hai fatto altre prove?
Beh..tutto quello che potevo fare l'ho fatto..ossia spegnere e riaccendere..staccare la corrente..cambiare un pò tutte le impostazione nel menù (disattivare/attivare LCN, agire sull'aggiornalmento automatico, mhp on/off e così via)..ma nisba..zero analogici (ma ripeto..questo da noi è normale)..e zero canali digitali.
Io non ho mai visto una ricerca canali così pessima..manco ti dice quanti canali sta trovando..un caxxo.
L'avrei potuto scrivere meglio io con il C64 quel firmware..mah..basito.

come suggerito nell'altro forum, prova a cambiare presa d'antenna e prova in modo che la DS sia l'unico dispositivo sul cavo d'antenna.
Altra prova: fai la sintonizzazione manuale aggiungendo un mux.
Se proprio non va devi mettere in conto che potrebbe anche essere che si sia rotto il sintonizzatore...

el-GU ha scritto:
...
Da semplice scontento son diventato convinto-pentito ieri quando mi è apparso il già noto
"Please Wait" all'avvio, con blocco del D75.
..l'ultima azione è stata la registrazione di un DVD-RW Maxwell in modalità VR :new_let_it_all_out:
...

Si, purtroppo l'unica è l'assistenza.
Almeno questo per l'esperienza che ho avuto io, ben 2 DS bloccate su "Please Wait", ma per fortuna mi cambiarono le unità senza passare per l'assistenza.

Il "tastino" nascosto nel drive DVD è il classico pulsante per l'espulsione che hai sul pc...non fa nessun reset.

grazie cmq..
ho già contattato un centro LG..chissà:eusa_doh:
x la cronaca..il "Please wait ha fatto la sua comparsa a 1 sett prima della scadenza dei 2 anni di garanzia! :evil5:
poi non accusate LG di mancato tempismo, eeh!
aggiornerò il forum sul come procede l'assistenza! :bduh:
x ora saluti a tutti!
el-GU

fblasot ha scritto:
Si, purtroppo l'unica è l'assistenza.
Almeno questo per l'esperienza che ho avuto io, ben 2 DS bloccate su "Please Wait", ma per fortuna mi cambiarono le unità senza passare per l'assistenza

le D75 dove le hai portate? nel negozio o il cambio c'è stato direttamente tramite il centro assistenza?!

Quando 'persi' la ragione e comprai la DS lo feci tramite il sito web di Euronics e furono veramente gentili nei due casi dopo 20 e 25 gg a sostituirmele anzichè mandarmi all'assistenza...

Possiedo anch'io (ahime) da quasi un anno il D75.

Ieri provo a mettere un DVD originale e, dopo un minuto circa, mi esce un messaggio che dice "supporto sconosciuto".
Ho provato altri DVD originali ed il problema è lo stesso.

CD e DVD masterizzati li legge senza problemi...

Avete dei consigli da darmi su come poter risolvere il problema, o faccio prima a buttarlo?
Anche se ancora in garanzia, risolto questo problema ne rimarrebbero sempre molti altri...

Indietro
Alto Basso