Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bisgui ha scritto:Quando ho avuto gli stessi problemi l'assistenza di Torino ha detto che NON poteva aggiornarlo.
La soluzione è una sola: se ancora in garanzia RESTITUITELO e cercate di ottenere i vostri soldi

Mi stupisco (o forse no....) che una azienda come la LG continui a vendere questo prodotto pieno di bachi e praticamente inutilizzabile.meravigliato ha scritto:Mi vengono ancora i brividi a pensare che ero vicinissimo ad acquistarlo...

)..sulla TV non si vede nulla.
)..sulla TV non si vede nulla. 
 Forse non mi sono spiegato benissimo..ma sino all'altro giorno era tutto ok (segnale forte e nessun problema sui canali digitali, così come ancora oggi con gli altri 3 decoder digitali in casa)..e questo "bug" mi era già capitato (da poco) e l'ho risolto a caso a furia di tentativi.VIANELLO_85 ha scritto:Che livello e qualità segnale ti da il TV sintonizzandoti su una frequenza dove sei sicuro che trasmettono in DTT e quale i ricevitori da tavolo sulla stessa frequenza?
L'impianto è nuovo o ha una certa età?

Beh..tutto quello che potevo fare l'ho fatto..ossia spegnere e riaccendere..staccare la corrente..cambiare un pò tutte le impostazione nel menù (disattivare/attivare LCN, agire sull'aggiornalmento automatico, mhp on/off e così via)..ma nisba..zero analogici (ma ripeto..questo da noi è normale)..e zero canali digitali.VIANELLO_85 ha scritto:Hai solo provato a fare una scansione da zero o hai fatto altre prove?
el-GU ha scritto:...
Da semplice scontento son diventato convinto-pentito ieri quando mi è apparso il già noto
"Please Wait" all'avvio, con blocco del D75.
..l'ultima azione è stata la registrazione di un DVD-RW Maxwell in modalità VR :new_let_it_all_out:
...

fblasot ha scritto:Si, purtroppo l'unica è l'assistenza.
Almeno questo per l'esperienza che ho avuto io, ben 2 DS bloccate su "Please Wait", ma per fortuna mi cambiarono le unità senza passare per l'assistenza