Non so a voi, ma a me ora non dà più problemi di audio (microinterruzioni dopo una mezz'ora che è acceso) e quando vado avanti ed indietro a velocità massima su un programma registrato ora vedo le immagini, mentre prima solo entro le prime 3 frecce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ares ha scritto:buongiorno
Allora l'ho acceso da poco l'installazione è facilissima
i canali dopo il caricamento sono già sistemati rai 1-2-3- rete4 ecc sui sui prispettivi programmi
C'è il DVBt
per quello che serve a me basta e avanza adesso l'unica cosa che devo fare è la prova di registrazione e vedere se alcuni programmi si posso modificare cioè cancellare la pubblicità, che con il d75 non si poteva fare
Vi faro sapere
ciao
Si lo so ma su alcuni programmi non me lo permetteva,forse erano programmi protetti, ormai è acqua passata.chry2403 ha scritto:Si può cancellare la pubblicità anche con la d75: bisogna andare nel menù dei programmi registrati, selezionare il filmato e poi su Redigi -> Canc. parte
Broadcaster ha scritto:...LG sa benissimo che commercializza un prodotto nato male e come se niente fosse continua a proporlo. Che faccia tosta!
fblasot ha scritto:Ciao e benvenuto.
ti consiglio di cercare, magari su internet, un Pioneer DVR-550hx (o 555hx), se hai fortuna lo trovi a meno di 400€ a cui puoi aggiungere la famosa SmarCAM per la decodifica dei ppv Mediaset/La7
fblasot ha scritto:OT:
Una volta che lasci la DS e passi ad un Pioneer, Sony o Panasonic stai pur tranquillo che è tutto un altro mondo...
Non interessandoti il ppv escludi Pioneer ma considera che i Sony hanno praticamente lo stesso ottimo sw di funzionamento (e buona parte, se non tutta, delle progettazione hw); sul Panasonic posso dire poco ma i commenti letti da chi lo possiede sono ottimi, anzi se proprio farai molto editing qualcuno che ha sia il Pioneer che il Pana dice che è meglio il Pana.
Io ho avuto il Pioneer e mi sono limitato all'editing di eliminare la pubblicità e l'ho trovato semplice e funzionale...
Per tutti il passaggio da HDD a DVD è simile e può essere fatto ad alta velocità.
chry2403 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, ma a me interessava sapere com'erano gli altri registratori DVD con HD di LG nel caso mi proponessero uno scambio con uno di quelli.