Ganzarolli
Digital-Forum Senior Master
fblasot ha scritto:Magari per la noia (mio parere personale) non hai ascoltato attentamente...
Sì vabbè..ho capito!
Meglio lasciar perdere..
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fblasot ha scritto:Magari per la noia (mio parere personale) non hai ascoltato attentamente...
Ganzarolli ha scritto:Sì vabbè..ho capito!
Meglio lasciar perdere..
Ciao.
Ciao a tutti vango dall'altro forum, non ho potuto fare a meno di registrarmi anche qui per partecipare alla discussione con Ganzarolli per la questione dei buchi audio.Ganzarolli ha scritto:...
Comunque mi riservo di ascoltare più a lungo questa sera e domani ne riparliamo.
Fra l'altro l'impostazione corretta sarebbe proprio a 96 KHz, in quanto l'ampli la gestisce.
Probabilmente si è resettata con l'ultimo aggio.
giancarlo.b ha scritto:Ciao a tutti vango dall'altro forum, non ho potuto fare a meno di registrarmi anche qui per partecipare alla discussione con Ganzarolli per la questione dei buchi audio...
video ha scritto:La settimana scorsa avevo comprato il CATORCIO... e dopo innumerevoli prove e riprove fatte, più lo usavo e più mi faceva IN****ARE per tutti i difetti che emergevano.
Poi sono riuscito ad eseguire il famigerato aggiornamento e le cose invece di migliorare sono peggiorate...
Poi mi sono deciso ed entro i famosi 8 giorni sono andato a sostituirlo con un altro apparecchio simile, ma completamente diverso nel funzionamento, il Panasonic DMR-EX77 che è veramente una BOMBA...
OXO ha scritto:..."Non è lo stesso sport, non è nemmeno lo stesso fottutissimo campo da gioco..." (a proposito di un massaggio ai piedi.... )![]()
fblasot ha scritto:Pulp Fiction...
e nella valigietta ?
OXO ha scritto:Bingo! :hat10:
Un chopper per fblasot!!! ti mando la foto quanto prima :laughing6: