Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Ganzarolli ha scritto:
Sì vabbè..ho capito!
Meglio lasciar perdere..

Ciao.

Per 'noia' intendo non tanto che devi fare la prova (e quindi riferito alla tua persona...), quanto il dover ascoltare il Maurizio Conpanza Show...
 
Noto con piacere che il mio appello all'unità d'intenti è stato accolto con entusiasmo... :sad:

Allora, c'è qualcun'altro che abbia effettuato prove a partire dalla lista anomalie e possa indicare le sue impressioni? Non riduciamo questo 3d ad una sfilza di ringraziamenti al pur ottimo ERCOLINO o a scontri personali fra sostenitori (?) e detrattori del catorcio...
 
buchi audio

Ganzarolli ha scritto:
...
Comunque mi riservo di ascoltare più a lungo questa sera e domani ne riparliamo.
Fra l'altro l'impostazione corretta sarebbe proprio a 96 KHz, in quanto l'ampli la gestisce.
Probabilmente si è resettata con l'ultimo aggio.
Ciao a tutti vango dall'altro forum, non ho potuto fare a meno di registrarmi anche qui per partecipare alla discussione con Ganzarolli per la questione dei buchi audio.
Inizialmente pensavo di aver avuto la fortuna che la mia d75 non soffrisse di buchite, ma poi la mogliera (che per inciso ha le orecchie foderate di prosciutto, e non distingue il suono di un impianto esoterico con quello della radiolina regalata con il pieno di benzina) insiteva dicendo che non gli piaceva vedere la registrazioni fatte col mostro perchè il suono era insopportabile. Ma nonostante questo io proprio non riuscivo a percepire nessun problema. Insistendo e facendo attenzione ho iniziato a percepire la famigerate microinterruzioni soltanto in quei passaggi dove l'audio riproduceva soltanto dei suoni continui e con frequenza costante, come per esempio il fruscio delle foglie o una base musicale per esempio di organo o violini.
Tutta questa pappardella soltanto per dire che probabilmente si possono avere percezioni diverse di questo difetto, e quindi Ganzarolli potrebbe non percepirle nella misura con le quali le percepisce fblasot.
E con questo buona pace a tutti
 
Un pò come chi non distingue un videogioco a 60fps piuttosto che 30fps..c'è chi ha l'occhio e l'orecchio "allenato" e chi semplicemente non è così purista..tutto qui. ;)
Di sicuro vive meglio chi non nota questi difetti.
 
giancarlo.b ha scritto:
Ciao a tutti vango dall'altro forum, non ho potuto fare a meno di registrarmi anche qui per partecipare alla discussione con Ganzarolli per la questione dei buchi audio...

Ciao e benvenuto anche di qua. :hello2:

Il punto in realtà è un altro ancora. Già prima del nuovo catastrofico aggiornamento, la situazione relativa ai buchi audio era alquanto variegata: chi ne denunciava l'insopportabile intensità, chi li considerava sporadici e comunque sopportabili, chi (come me) non ne aveva mai sofferto. Il fatto è che uno degli aspetti più raccapricianti del catorcio è proprio la disuniformità di funzionamento da utente ad utente.

Poi è chiaro che, in assenza di misurazioni oggettive e riscontrabili, è difficile poter dire se la situazione è migliorata o meno (a meno che non si tratti di differenze eclatanti): piuttosto, mi pare fuorviante incentrare l'attenzione sulle minime migliorie (presunte) apportate con la nuova release del fw rispetto agli enormi malfunzionamenti riscontrati; resta il fatto che, se da un lato è stato risolto il problema della PPV di La7 (ma ne siamo poi sicuri? Io attendo ancora una dichiarazione "ufficiale" da parte di qualche utente), i gravi bug relativi al TimeShift rendono tuttora non conforme il catorcio.
 
Oggi casualmente ho visto una causa su forum.
Una signora rivoleva indietro 20 euro. Aveva comperato dei cannoli siciliani che il venditore sosteneva fossero cannoli siciliani fatti esattamente come in Sicilia. La compatrice si è accorta che non erano stati usati tutti gli ingredienti e riteneva che il venditore non poteva spacciarli come cannoli siciliani originali.
Il giudice le ha dato ragione poichè , secondo la legge, nessuno può mettere in vendita un prodotto non conforme a quanto dichiarato.
Il discorso da fare è che la D Station deve essere ritirata dal mercato.
 
Io il catorcio l'ho restituito non ne potevo più...

La settimana scorsa avevo comprato il CATORCIO, non c'è definizione migliore di questo apparecchio, e dopo innumerevoli prove e riprove fatte, più lo usavo e più mi faceva IN****ARE per tutti i difetti che emergevano.
Poi sono riuscito ad eseguire il famigerato aggiornamento e le cose invece di migliorare sono peggiorate, per quel che riguarda i buchi audio c'erano prima e dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla.
Poi non parliamo della lista dei canali che mi si è cancellata ben tre volte e non dico quanto tempo ci ho messo per ripristinarla visto la GRANDE velocità per eseguire tale operazione.
Poi non parliamo del TIME SHIFT che effettivamente non funzionava più dopo l'aggiornamento ?????:crybaby2:
Poi mi sono deciso ed entro i famosi 8 giorni sono andato a sostituirlo con un altro apparecchio simile, ma completamente diverso nel funzionamento, il Panasonic DMR-EX77 che è veramente una BOMBA.:D
E' come essere passati da una 500 scassata ad una FERRARI, tutto il funzionamento è velocissimo, preciso, audio e video perfetti, menu intuitivi e molto chiari, insomma un altro pianeta.
 
Oggi ho visto una D75 in vendita a 399 euro in un negozio. Non ho parole.
 
video ha scritto:
La settimana scorsa avevo comprato il CATORCIO... e dopo innumerevoli prove e riprove fatte, più lo usavo e più mi faceva IN****ARE per tutti i difetti che emergevano.
Poi sono riuscito ad eseguire il famigerato aggiornamento e le cose invece di migliorare sono peggiorate...
Poi mi sono deciso ed entro i famosi 8 giorni sono andato a sostituirlo con un altro apparecchio simile, ma completamente diverso nel funzionamento, il Panasonic DMR-EX77 che è veramente una BOMBA...

Complimenti a te che hai avuto la saggia idea di disfarti di questo peso immediatamente: consentimi però di spezzare una lancia in favore della DS, dicendo che il paragone con il tuo nuovo Pana (così come con il mio sostituto, il Pio) è semplicemente improponibile; citando un celeberrimo film

"Non è lo stesso sport, non è nemmeno lo stesso fottutissimo campo da gioco..." (a proposito di un massaggio ai piedi.... ) ;)
 
OXO ha scritto:
..."Non è lo stesso sport, non è nemmeno lo stesso fottutissimo campo da gioco..." (a proposito di un massaggio ai piedi.... ) ;)

Pulp Fiction...
e nella valigietta ?
 
Oddio, sempre per rimanere in tema, forse per risolvere i problemi del catorcio ci vorrebbe proprio Il Signor Wolf... :badgrin:
 
OXO ha scritto:
Bingo! :hat10:

Un chopper per fblasot!!! ti mando la foto quanto prima :laughing6:

Siamo un po OT ma almeno ravviviamo questo triste 3d...

Di la (avm pio 545hx)...anch'io ho messo una frase da un film (certo non da colosso come P.Fiction...) ma è passata inosservata, e pensare che era anche un post per te...
 
No, non è possibile.... :icon_pale:

Vado a controllare immadiatamente... e chiudiamo con questo intervento la sezione OT. :protest:
 
Salve a tutti, anche io ho un catorcio un d77 preso ad agosto, sto propio pensando di renderlo indietro per non comformita, qualcuno mi puo mandare anche per mp un fac simile di raccomandata da madare al negozio dove l'ho acquistato, il punto pero è che se il negoziante mi fa un buono acquisto non so che farmene, io rivoglio i soldi indietro, per legge il negoziante è obbligato a restituirmi i soldi oppure puo' farmi anche un buono acquisto?
grazie a tutti per il vostro superbo lavoro



P:S: i difetti da voi descritti li pèresenta ntutti anche il mio catorcio, anzi dopo l'aggiornamento ultimo ho notato che qualche divx che primas vedevo ora non riesco piu a vederlo.
 
Nonostante tutto penso che alla fine (entro Dicembre 2007) il firmware delle DStation diverrà accettabile..ossia play-rec ok, la7 ok e niente buchi audio nel DTT.
 
Sei ottimista.

Finora in 1 anno la LG non è riuscita a risolvere i buchi audio. E te speri che in 2 mesi risolvano tutti i problemi?:D
Comincio a credere che i buchi audio siano un problema hw e non sw. Pertanto sono irrisolvibili.

Tra l'altro, qualcuno sembra abbia avuto difficoltà a registrare da La7 PPV. Dato che La7 PPV permette di registrare a patto di vedere la registrazione entro 1 mese, anche questa sarebbe una non conformità.

Morale della favola..... La D Station deve essere tolta dal mercato. Oramai sono un fortunato ex-possessore di D Station e fortunato va riferito ad ex e non certo a possessore. In 50 anni non ho mai visto un prodotto più difettoso e mal funzionante. Sto anche informandomi a titolo personale se la LG possa essere denunciata per truffa. Sapendo dei problemi presenti, la LG dovrebbe ritirare il prodotto. Se non lo fa, ottiene un indebito guadagno. Se hanno venduto 1000 D Station magari alla LG ne ritorna indietro 200. Ma le altre 800?
 
Chi vive sperando.... muore c.......

Ragazzi.... ridatela indietro e fatevi ridare i soldi. Con la cifra che avete pagato la DS vi comperate un DVD Recorder molto più prestazionale. Non avrà la PPV integrata ma tanto, così come è ora, è praticamente inutilizzabile.
 
Indietro
Alto Basso