Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa è tutta questa democrazia!!!OXO ha scritto:Comunque, io propongo ERCOLINO amministratore unico di LG Italia!![]()
trake ha scritto:Che cosa è tutta questa democrazia!!!
Io propongo ERCOLINO IMPERATORE della LG, cosi finalmente righeranno dritto.![]()
aironeairone ha scritto:Ma dopo tutto quello che ha fatto per noi lo facciamo diventare imperatore di una societa' cosi' schifosa che prende in giro i clienti?
Quello della risposta automatica e' un trucco per non rispondere a tutti i clienti imbestialiti dallo scarso funzionamento dei prodotti LG!!!!
No Ercolino non ti auguro di fare questa fine perche' io non do piu' fiducua alla LG e non mi comprero' piu' un loro prodotto!!!
Mi hanno censurato!!!!!OXO ha scritto:Sei sempre il solito razzista guerrafondaio: non puoi schiavizzare una popolazione siolo perché sono gialli, con gli occhi piccoli ed incapaci di sviluppare un fw decente...
Naturalmente quando ERCOLINO prenderà il potere, con le sue enormi capacità darà una svolta decisiva a LG.aironeairone ha scritto:Ma dopo tutto quello che ha fatto per noi lo facciamo diventare imperatore di una societa' cosi' schifosa che prende in giro i clienti?
ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che arriverà una nuova versione per LG che risolverà il Time Shift
Vers sw 1.1.1.1
E' in fase di test
Mica dormiamo qua![]()
E quante altre cose non funzionano più ?ERCOLINO ha scritto:Test in corso......
Il Time Shift funziona![]()
ERCOLINO ha scritto:...Non ho la DStation però posso solo dirti che già il fatto che la sezione DTT (per motivi hw e non sw) della DStation non possa veicolare l'audio Dolby 5.1 è a dir poco ridicolo...
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non ho la DStation però posso solo dirti che già il fatto che la sezione DTT (per motivi hw e non sw) della DStation non possa veicolare l'audio Dolby 5.1 è a dir poco ridicolo
Il Dolby 5.1 funziona solo sulla parte DVD.
fastleo63 ha scritto:Temo che le cause dei problemi alla D-Station siano due, e non direttamente imputabili alla casa madre, ma da situazioni contingenti:
1) Il ridottissimo bacino di utenza del prodotto (solo la Spagna, oltre all'Italia, a quanto mi risulta) ha adottato, per il DTT, la piattaforma interattiva MHP, inoltre i sistemi di codifica adottati (Nagravision ed Irdeto) sono prerogativa del ns. paese;
2) Ho il sospetto che gli a dir poco anacronisitici "paletti" imposti dai broadcaster (tra i quali l'inibizione dell'anteprima dell'immagine nelle funzioni REW/FFD e blocco registrazione PPV Mediaset e scadenza della medesima per il bouquet LA7) influiscano, e non di poco, sullo sviluppo ed il corretto funzionamento del software di sistema.
L.
fasadi ha scritto:E i buchi audio?
Ancora rimangono?
In LG fanno una versione sw per ogni bug?
ERCOLINO ha scritto:Vedremo se con la 1.1.1.1 LG si salva![]()
ERCOLINO ha scritto:Vedremo se con la 1.1.1.1 LG si salva![]()