Ciao a tutti,purtroppo ho trovato il vostro forum solo dopo aver acquistato il D76...l'ho preso il 9 gennaio tramite mediaworld online e mi sono accorta dopo 15 giorni del difetto del digitale perchè lo uso poco (i famosi buchi audio)e pian piano anche di altri difetti che voi ben conoscete...ho provveduto a chiamare mediaworld me lo hanno ritirato e dopo numerose chiamate me lo hanno rimandato oggi dopo quasi 3 settimane tale e quale...ho chiesto la sostituzione (dato che questi difetti di conformità non sono riparabili)con altra marca ma mi hanno risposto seccati che io non sono un tecnico e che il prodotto era andato in assistenza ed era riparato...va bene che sono una donna,va bene che non sono un tecnico ma non va bene che mi ritengano idiota xchè penso di saperne di più io di cose tecniche di loro e dell'assistenza....ho richiamato mediaworld e glielo rimando...non gliela dò vinta a costo di fare avanti e indietro x 2 anni e penso, se non me lo cambiano, di denunciarli xchè sanno di vendere un prodotto che non funziona..andrò anche dalla finanza se serve ...ma è un mio diritto avere un prodotto che funzioni..o sbaglio?grazie x l'attenzione vi terrò informati...