Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

dimenticavo..purtroppo l'ho comprato on line(prima e ultima volta)ad un mio amico dopo 1 mese l'hanno sostituito in negozio(sempre mediaworld ) con la promessa che se avesse avuto buchi audio lo avrebbe reso di nuovo...glielo ha ovviamente riportato il giorno dopo ed ora possiede un sony...fanno come gli pare a qualcuno fanno problemi ad altri no...vi pare giusto?Grazie ancora x l'attenzione e buona notte a tutti

ciao ercolino...io vorrei ridarlo ma non ne vogliono sapere...ora vediamo che succede..ti terrò informato ma non mi arrendo di certo ahah

Sì ma a quanto pare molti fanno troppe storie anche dopo soli pochi giorni: stiamo rasentando la truffa aggravata... :mad:

ciao oxo...infatti è quello che penso..è truffa perchè sanno benissimo che il prodotto non va bene l'ho anche fatto presente dicendo che in negozio lo cambiano..risposta:eek:n line è diverso...ma che bravi clap clap...bella risposta...cmq domani contatto la finanza e chiedo che posso fare...gliela faccio pagare x principio xchè non si trattano così le persone..lo abbiamo pagato e non poco quella ciofeca di dvd rec mica lo hanno regalato...

si purtroppo on line costava 279 contro 399 del negozio x quello mi sono fatta incastrare...e pensare che volevo il sony mannaggia a me...

tristan99 ha scritto:
Ciao a tutti,purtroppo ho trovato il vostro forum solo dopo aver acquistato il D76...l'ho preso il 9 gennaio tramite mediaworld online e mi sono accorta dopo 15 giorni del difetto del digitale perchè lo uso poco (i famosi buchi audio)e pian piano anche di altri difetti che voi ben conoscete...ho provveduto a chiamare mediaworld me lo hanno ritirato e dopo numerose chiamate me lo hanno rimandato oggi dopo quasi 3 settimane tale e quale...ho chiesto la sostituzione (dato che questi difetti di conformità non sono riparabili)con altra marca ma mi hanno risposto seccati che io non sono un tecnico e che il prodotto era andato in assistenza ed era riparato...va bene che sono una donna,va bene che non sono un tecnico ma non va bene che mi ritengano idiota xchè penso di saperne di più io di cose tecniche di loro e dell'assistenza....ho richiamato mediaworld e glielo rimando...non gliela dò vinta a costo di fare avanti e indietro x 2 anni e penso, se non me lo cambiano, di denunciarli xchè sanno di vendere un prodotto che non funziona..andrò anche dalla finanza se serve ...ma è un mio diritto avere un prodotto che funzioni..o sbaglio?grazie x l'attenzione vi terrò informati...

Direi che siamo esattamente sulla stessa barca...speriamo di non affogare :lol:
Intanto ho anche mandato un e-mail a Mediaworld spiegando l'accaduto....magari ne viene fuori qualcosa ho parlato chiaro chiaro di "diritti del consumatore".

bastasse protestare...sono giorni che dico a mediaworld dei miei diritti..ma non sembra ne tengano conto...a quanto pare i diritti ci sono ma solo sulla carta....sono stufa di essere presa in giro...mandano i dvd rec in assistenza e tornano come prima o forse peggio...di cambiarli,almeno on line,non ci pensano proprio

Tutto dipende dal commerciante. A me la DS l'hanno sostituta dopo 7 mesi.

Concordo che è letteralmente vergognoso che un prodotto come la DS continui ad essere venduta come è altresì vergognoso che alcuni difendano la DS sostenendo che, in fondo, per le esigenze che si hanno, va bene così. A costoro rispondo che o le esigenze non giustificavano l'acquisto della DS oppure non è possibile difendere un prodotto come la DS.

fasadi ha scritto:
è altresì vergognoso che alcuni difendano la DS sostenendo che, in fondo, per le esigenze che si hanno, va bene così.
Non perdi mai occasione per fare polemica ehh?
Come dire il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Io non ho mai detto che chi riscontra difetti insopportabili non debba restituire la DS.
Trovo però alquanto strano il comportamento tuo e di altri che vogliono imporre la restituzione anche a chi ha intenzione di aspettare il prossimo aggiornamento.
Ma com'è che non fate le stesse campagne di restituzione anche per l'ADB 5100 o il DiPro che hanno anche loro problemini non da poco?
Oppure per il dvd rec della Philips che ha lo stesso problema dei buchi audio?
Nel vostro comportamento c'è qualcosa che non torna :mad:

Senti Ganzarolli la smetti una volta per tutto a renderti ridicolo? I problemi che ha l'ADB 5100 sono ben poca cosa rispetto a quelli della DS come ERCOLINO ti può confermare.
Pensa alla tua DS e smettila con delle affermazioni che non fanno altro che esasperare chi non ne può più della DS.
Oltretutto in quale aggironamento speri? In aggiornamenti fw che risolvano i problemi dei buchi audio? E secondo te è giusto che le persone che comperano una DS debbono aspettare un aggiornamento (fantomatico) per poter utilizzare la DS? Vorrei far notare che chi aveva acquistato la DS per vedere La7 ha dovuto aspettare l'aggiornamento quasi un anno. Quindi......

E, ripeto, stai bene attento con il fare insinuazioni. Prima o poi magari dici qualcosa di sbagliato e ti becchi una querela se poco poco arriverai a sostenere che io ho un qualsiasi interesse economico o di altro tipo affinché la DS venga restituita.

Nessuno sta imponendo nulla ma guarda caso, sei solo te qui dentro che sta difendendo la DS. Come vedi tutti gli altri intendono sbarazzarsene.

fasadi ha scritto:
Senti Ganzarolli la smetti una volta per tutto a renderti ridicolo?
Io mi rendo ridicolo?
Guarda che io non sono mai andato a fare campagne di restituzione per apparecchi che non possiedo...se c'è qualcuno fuori posto in questo 3ad non sono certo io.
fasadi ha scritto:
Pensa alla tua DS e smettila con delle affermazioni che non fanno altro che esasperare chi non ne può più della DS.
Certo che ci penso, ed ho anche aiutato chi cercava di risolvere problemi, piuttosto sei tu che devi pensare ai tuoi apparecchi e non ai miei...GRAZIEEEE

fasadi ha scritto:
E, ripeto, stai bene attento con il fare insinuazioni. Prima o poi magari dici qualcosa di sbagliato e ti becchi una querela

UUHHH...siamo alle minacce...querela...anatema...
Mi tremano le mutande :D

Mi sono informata tramite la finanza,hanno tante segnalazione giornaliere su cose vendute su internet e difettose ma x il singolo ovvimente non posso fare nulla...hanno detto di fare segnalazione di massa al codacons,a striscia o ad altre associazioni solo così si potrà fare qualcosa...solo con segnalazioni di massa...io provo a vedere cosa posso fare poi se qualcuno mi seguirà riusciremo a fare qualcosa altrimenti ci terremo i nostri catorci purtoppo...la difesa del singolo consumatore è un'utopia mi sembra di capire...ganzolli se tutti segnalano difetti evidentemente qualcosa non va e non è giusto che ci rifilino un prodotto così indecente ,sono loro che devono darci un prodotto funzionante,non siamo noi che ci dobbiamo dar da fare x far si che lo sia ti pare?i soldi che io ho pagato erano buoni non taroccati...

Ganzarolli ha scritto:
Certo che ci penso, ed ho anche aiutato chi cercava di risolvere problemi, piuttosto sei tu che devi pensare ai tuoi apparecchi e non ai miei...GRAZIEEEE

Risolvi i problemi dei buchi audio allora.
Ah dimenticavo..... tu sostenevi che con l'ultimo aggiornamento erano praticamente impercettibili per poi sostenere successivamente che in effetti i buchi audio c'erano.

E non eri sempre tu che sostenevi che non è possibile riversare su DVD una registrazione abbassandone la qualità per giustificare il fatto che la DS ha dei problemi anche in questo senso?

Rispondi un pò a questo.....

tristan99 ha scritto:
Mi sono informata tramite la finanza,hanno tante segnalazione giornaliere su cose vendute su internet e difettose ma x il singolo ovvimente non posso fare nulla...hanno detto di fare segnalazione di massa al codacons,a striscia o ad altre associazioni solo così si potrà fare qualcosa...solo con segnalazioni di massa...io provo a vedere cosa posso fare poi se qualcuno mi seguirà riusciremo a fare qualcosa altrimenti ci terremo i nostri catorci purtoppo...la difesa del singolo consumatore è un'utopia mi sembra di capire...ganzolli se tutti segnalano difetti evidentemente qualcosa non va e non è giusto che ci rifilino un prodotto così indecente ,sono loro che devono darci un prodotto funzionante,non siamo noi che ci dobbiamo dar da fare x far si che lo sia ti pare?i soldi che io ho pagato erano buoni non taroccati...

Io direi di tornare alla carica con segnalazioni alla Codacons o a Striscia la Notizia. Ma ci si dovrebbe mettere d'accordo in modo da mandare tutti insieme le segnalazioni.

tristan99 ha scritto:
ganzolli se tutti segnalano difetti evidentemente qualcosa non va e non è giusto che ci rifilino un prodotto così indecente ,sono loro che devono darci un prodotto funzionante,non siamo noi che ci dobbiamo dar da fare x far si che lo sia ti pare?i soldi che io ho pagato erano buoni non taroccati...
Certo, se non ti soddisfa hai pienamente ragione a restituirla e te la devono sostituire perchè ci sono delle non conformità, in primis i buchi audio.
Ma siccome non tutti rilevano questi difetti insormontabili, ciascuno sarà libero di decidere in base alle proprie esigenze o no?
Altra cosa è quanto dice Fasadi.

Ciao.

scusa ganzarolli ho sbagliato il tuo nome prima..pardon...si certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole,tenere o non tenere un prodotto difettoso...a me oltre che i buchi audio danno molto fastidio anche gli altri difetti e non trovo giusto aver pagato una cosa che non va...io parlo di questo prodotto lg D76 xchè ho questo..i difetti di altri prodotti non li conosco...x ora mi diverto a mandare avanti ed indietro dal mediaworld il D76..come me lo mandano ,riparato secondo loro,lo rimando..si stancheranno...nel frattempo se come dici tu fasadi se riusciamo a fare una segnalazione di massa al codacons magari muoviamo qualcosa

fasadi ha scritto:
Risolvi i problemi dei buchi audio allora.
Ah dimenticavo..... tu sostenevi che con l'ultimo aggiornamento erano praticamente impercettibili per poi sostenere successivamente che in effetti i buchi audio c'erano.
Ho fatto diverse prove ultimamente, e mi sono reso conto che i buchi audio compaiono solamente dopo molto tempo che si stà sintonizzati sullo stesso canale digitale.
Più passa il tempo e più diventano frequenti.
Nella prima mezz'ora sono praticamente assenti.
Cambiando canale solo per un secondo i buchi audio si azzerano per la mezz'ora successiva.
Questo non per dire che non è una non conformità, ma solo per dare una spiegazione a quanto rilevato in passato.
Non ho mai detto cose in contraddizione fra di loro, nonostante i tuoi sforzi di travisare ogni volta ciò che io dico.

Tiriamo di nuovo fuori tutta la lista delle anomalie e malfunzionamenti? Non ci sono sol i buchi audio. Certo quelli sono forse i più gravi.

Comunque, anche concedendo che non tutti abbiano i problemi dei buchi audio, è forse concepibile che vengano messi in vendità apparecchi che a priori nessuno sa se a casa sua funzioneranno bene o meno?

La restituzione di massa andrebbe fatta proprio per far capire che mettere in vendita prodotti non conformi non deve essere fatto. La LG sa bene dei problemi dei buchi audio e sa che non sono risolvibili. Tanto che un utente di altro forum si è visto cambiare la DS con altro prodotto dopo che il negoziante ha mandato la DS in assistenza. Ed in assistenza hanno confermato l'impossibilità di riparazione per quel problema.

Quindi a questo punto è più giustificabile un comportamento di chi difende la DS o di chi invita i possessori della DS a restituire il prodotto?

Ganzarolli perché glissi sulla domanda di quanto te hai affermato sulla non possibilità di riversare su DVD filmati diminuendone la qualità? Rispondi un pò....

Riguardo al discorso dei buchi audio.... vado a ricercare il tuo post in cui asserisci che con la nuova versione sw i buchi audio erano praticamente impercettibili?

tristan99 ha scritto:
si certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole,tenere o non tenere un prodotto difettoso
Se ci fosse un'altro prodotto con le stesse caratteristiche (che a me interessano molto) e senza gli stessi difetti della DS, la cambierei immediatamente pure io.
Tieni inoltre presente che il prodotto esente da difetti in campo dtt interattivo è molto raro.

Ciao.

Indietro
Alto Basso