• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Motorola e Echostar (Versione sw 1151_5) dal 11/04/07

Vianello_85 ha scritto:
Allora, gli orari degli aggiornamenti sono dalle 02.00 alle 20.00.

Ricevi bene il mux 1 mediaset (boing, Mediaset Premium)?

Hai attivato l'aggiornamento automatico?

P.s. mi scuso con te Ragazzo1979 se in un altro tread ti ho detto che gli aggiornamenti non sono ancora disponibili :icon_redface:
Ricevo bene il mux 1 mediaset.Quando devo aggiornare il ddt deve essere sintonizzato su un canale del mux mediaset??
 
Non so cosa altro dirti.

Prova e riprova.

Ah, la qualità del segnale di boing e mp varia o è sempre fissa sul 100%?
 
Dunque non ci dovrebbero essere problemi con l'aggiornamento :eusa_think:

Comunque con alcuni decoder c'è da sudare per trovare l'aggiornamento :eusa_wall:
 
scusate ragazzi, permettemi l'aggettivo ;)
ma non c'è modo d'estrapolare dal decoder il software aggiornato o anche precedente, cosi da permettere di risolvere da soli, a chi ha come me ha questo apparecchio bloccato, per non portarlo dagli avvoltoi.
Grazie
 
Aggiornamento Thomson DTI Series 3000

Salve... E la prima volta che scrivo in questo forum sempre letto come visitatore.. Volevo sapere se qualcuno di voi potesse darmi una mano...
Ho acquistato usato un DDT Thomson DTI Series 3000.. Ora xo ho un unico problema... Questo decoder nn aveva mai fatto aggiornamenti sw... E se dal menu richiedo di fare aggiornamenti, questo arriva al 75% e poi si blocca...
E possibile fare gli aggiornamenti in un altro modo, invece che prenderli "dall'antenna"? Nn so forse sparo una cavolata... Passarli in un altro modo tipo tramite modem o altro...
Grazie a tutti x le risposte....
 
Benvenuto

Ti ho messo il tuo 3d in una discussione già aperta

Che versione sw hai adesso?

L'ultima è la 1151_5

Prendi bene i canali Mediaset Premium?

Verifica il livello segnale e qualità

L'aggiornamento è sul Mux 1 di Mediaset(canali Premium e Boing)
 
X ora nn ho questi dati... appena li ho li posto subito.....
Grazie x il momento..
 
Rieccomi a chiedervi consigli.... Il problema che il decoder in questione appena viene acceso da quest'avviso...
"Invalid decoder code"
E nn mi da possibilita di far altro..
Dopo circa 10-15 sec torna in stand-by e devo riaccenderlo ma mi ricompare la stessa schermata di prima..
Come posso ovviare il problema???
Buttarlo???
ehehehhehehhe
Grazie x le risposte...
 
Indietro
Alto Basso