Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Appena torno a casa verifico.Penso di avere l'aggiornamento automatico attivocabron1980 ha scritto:strano, a me l'ha fatto in automatica, hai l'agg. automatico attivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena torno a casa verifico.Penso di avere l'aggiornamento automatico attivocabron1980 ha scritto:strano, a me l'ha fatto in automatica, hai l'agg. automatico attivo?
Ricevo bene il mux 1 mediaset.Quando devo aggiornare il ddt deve essere sintonizzato su un canale del mux mediaset??Vianello_85 ha scritto:Allora, gli orari degli aggiornamenti sono dalle 02.00 alle 20.00.
Ricevi bene il mux 1 mediaset (boing, Mediaset Premium)?
Hai attivato l'aggiornamento automatico?
P.s. mi scuso con te Ragazzo1979 se in un altro tread ti ho detto che gli aggiornamenti non sono ancora disponibili![]()
ho riprovato.Nessun aggiornamentoVianello_85 ha scritto:Non necessariamente.
Il decoder farà una ricerca software su tutte le frequenze disponibili.
Varia,ma di pocoVianello_85 ha scritto:Non so cosa altro dirti.
Prova e riprova.
Ah, la qualità del segnale di boing e mp varia o è sempre fissa sul 100%?
Mi sa,sia il mio casoVianello_85 ha scritto:Dunque non ci dovrebbero essere problemi con l'aggiornamento![]()
Comunque con alcuni decoder c'è da sudare per trovare l'aggiornamento![]()
giàVianello_85 ha scritto:Bene, hai sudato un po' ma alla fine ce l'hai fatta![]()
Appena trascrivo la versione,la aggiornoERCOLINO ha scritto:Aggiorna la firma![]()
peccatoERCOLINO ha scritto:Non credo proprio