• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Motorola e Echostar (Versione sw 1151_5) dal 11/04/07

me l'hanno regalata con 125 euro per natale, avrei dovuto comprare l'offerta calcio. ora il livello del segnale è 68, ai limiti dell'ottimo ma sempre niente aggiornamento, a questo punto non resta che l'assistenza credo o comprare un altro ricevitore. da quanto partono?:eusa_think:
 
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00 per il Thomson e dalle 02:00 alle 06:00 per il Motorola solo sul Mux DFree
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00 per il Thomson e dalle 02:00 alle 06:00 per il Motorola solo sul Mux DFree

ma ti riferisci all'aggiornamento già uscito qualche mese fa, oppure ad una nuova versione di sw?
 
Sempre lo stesso

Il nuovo arriverà più avanti

Questi che metto sono i nuovi orari e Mux
 
stewie ha scritto:
a me da quando ho fatto l'aggiornamento succede una cosa strana, sia su mio di pro interact II che sul thomson dti 3000.
quando accendo il decoder e vado su un canale MP che dovrei vedere in chiaro (le ultime giornate di camionato per l'offerta calcio, ora MP1 per la promo fedeltà) mi viene la schermata tutta nera e non si vede un tubo!
l'unico modo è togliere la scheda a decoder acceso, attendere "nessuna smart card" (o qualcose di simile) e inserirla, sempre a decoder acceso.
succede solo a me o c'è qualcun'altro fortunato?
fecendo cosi rischio di rovinare il decoder (oltre che la scheda)?

Ps ho fatto la prova con due tessere diverse, entrambe scadenza 2008, ma con lo stesso risultato

scusate se mi sono autoquotato, ma dopo mesi devo ancora risolvere il problema. premetto che la versione sw di entrambi è la 1151_5 e che ho rifatto più volte la cancellazione/ricerca dei canali.
tessera mediaset 2008 con tutto il calcio inserita: accendo il decoder, schermo nero, niente scritte -> tolgo la tessera, la reinserisco (a volte si riavvia il decoder) e quindi riesco a vedere correttamente l'evento
tessera la7 promo attivazione 1 mese gratis: non ricordo bene quale messaggio di errore, ma anche se meno frequentemente, devo fare la stessa procedura della scheda mediaset. stesse schede su Lg D75 funzionano correttamente.
ho pensato ad un danneggiamento al lettore, ma possibile su due decoder diversi (che presumibilemtne hanno uguale sw)?
 
Hai inserito la tessera per bene all'interno, finchè non senti che fa "resistenza"?
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
IL verso di inserimento della tessera è corretto?
 
prima di tutto ti ringrazio per la pronta risposta.
sicuramente non è un problema di verso della tessera; per farti un esempio di qualche settimana fa: domenica pomeriggio ho visto le partite su MP; senza minimante toccare la scheda, quando la sera volevo vedere il posticipo dovevo levare la scheda, reinserirla e aspettare che si riavviasse il decoder perchè spesso andava in crash (non so se è il temine giusto, ma per rendere l'idea).
col factory reset devo reinstallare l'aggiornamento, giusto? semmai provo... grazie ancora
 
perche non riesco ad aggiornare il mio thomson all'ultima versione Build ‘v1151_9_4'?
 
Indietro
Alto Basso