• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Motorola e Echostar (Versione sw 1151_5) dal 11/04/07

Lascialo staccato dalla corrente per un paio d'ore

Stacca la spina.

Vediamo se cosi riparte
 
Ho provato gia stanotte a staccarlo...... e poi stamattina a riattaccarlo..... el mi da sempre la stessa risposta..... sempre la stessa schermata.....
Altre prove da poter fare?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Modi per risolvere? e possibile arrivare a fare qualche cosa in qualche modo?
:crybaby2: :crybaby2:
 
Mi sa l'assistenza.

Comunque da oggi il sw va OTA dalle 22 alle 2
 
Purtroppo nn esiste l'assistenza qui a Roma.... O almeno nn saprei assolutamante dove poterlo portare... Qualcuno ha idea???
:sad: :sad: :sad:
 
a me da quando ho fatto l'aggiornamento succede una cosa strana, sia su mio di pro interact II che sul thomson dti 3000.
quando accendo il decoder e vado su un canale MP che dovrei vedere in chiaro (le ultime giornate di camionato per l'offerta calcio, ora MP1 per la promo fedeltà) mi viene la schermata tutta nera e non si vede un tubo!
l'unico modo è togliere la scheda a decoder acceso, attendere "nessuna smart card" (o qualcose di simile) e inserirla, sempre a decoder acceso.
succede solo a me o c'è qualcun'altro fortunato?
fecendo cosi rischio di rovinare il decoder (oltre che la scheda)?

Ps ho fatto la prova con due tessere diverse, entrambe scadenza 2008, ma con lo stesso risultato
 
Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero


Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux
 
stasera appena torno a casa mi segno il mio attuale aggiornamento software (fermo al 2005) del thomson 3000, magari mi potete dare una mano...:crybaby2:
 
problemi con il decoder

i canali mediaset li prendo bene - credo- sono 7 più quello di attivazione, il software che ha il mio decoder è 1136_8 versione 4.2. e qualcosa...
 
Se il decoder ha la 1136_8 e non la 1136_8_1 non funziona con le smart card 2008 e 2009.

L'ultima comunque è la 1151_5


Assicurati che nel meù l'aggiornamento automatico sia attivo.

Si aggiorna da solo anche in stand-by ;)
 
la qualità del segnale dei canali mediaset premium è al 100% ma il livello non supera il 50. può essere per questo che non si aggiorna?:eusa_think:
 
le abbiamo provate tutte, con aggirnamento automatico, senza, a qualsiasi ora, acceso e in stand by, dice sempre che l'ultimo aggiornamento risale all'ottobre 2005. a questo punto credo che non ci resti che l'assistenza...:sad: :crybaby2: chissà se c'è a roma
 
ah, dice anche nessun aggiornamento software disponibile...ho 125 euro di ricarica mediaset che non posso utilizzare.:crybaby2:
 
marzia78 ha scritto:
ah, dice anche nessun aggiornamento software disponibile...ho 125 euro di ricarica mediaset che non posso utilizzare.:crybaby2:

Al massimo ti compri un ADB 2100T che è già aggiornatissimo e vedresti subito dal primo giorno tutta la pay che vuoi. Il Thomson lo potresti usare per i canali in chiaro in un'altra stanza...
Come mai hai caricato così tanto la card? Ghghgh!
Se la card ha scadenza 30/06/2008 o successiva potresti anche trasferire il credito su una nuova card futura, non piangere.
 
marzia78 ha scritto:
le abbiamo provate tutte, con aggirnamento automatico, senza, a qualsiasi ora, acceso e in stand by, dice sempre che l'ultimo aggiornamento risale all'ottobre 2005. a questo punto credo che non ci resti che l'assistenza...:sad: :crybaby2: chissà se c'è a roma


anche io ho il thomson e l'aggiornamento l'ha fatto in automatico
 
Indietro
Alto Basso