imperatore666
Digital-Forum Senior Master
e cmq aspettiamo l'aggiornamento per dare un giudizio definitivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yanz ha scritto:Luce rossa lampeggiante. Oggi é morto il mio.
Mettiti a forzare continuamente l'aggiornamento fino a che muore, è il modo migliore per praticargli l'eutanasialucarino ha scritto:ma non posso anticipare i tempi dicendogli guardi non mi funziona + anche se funziona ancora ?
Dingo 67 ha scritto:Mettiti a forzare continuamente l'aggiornamento fino a che muore, è il modo migliore per praticargli l'eutanasia![]()
![]()
![]()
![]()
Non si sa, fino ora è stato cosi, mi chi lo sa? Puo essere che alcuni decoder hanno la pelle dura è riesco a vivere ancoralucarino ha scritto:ma prima o poi moriranno tutti ??????
lucarino ha scritto:porca ***** lo so già che me lo fanno morire domenica quando c'è la partita e la f1 .....
emiliano84 ha scritto:allora lila come và questo nuovo pace? facci sapere![]()
Non credo che su questo forum ci divertiamo a sparare baggianate ed i casi di morte improvvisa del decoder sono tanti e documentati.Dagomonte ha scritto:...e soprattutto con un tecnico, mi hanno detto che l'aggiornamento sui MySkyHD non è ancora stato lanciato per cui è impossibile che si stiano verificando queste problematiche...
Burchio ha scritto:i decoder aggiornati si sanno anche qui...c'è una discussione in evidenza con tanto di novità e nuovi bug versioni software e NOMI di chi ha riscontrato quel problema o quella novità...se il nome non c'è...vè xkè p capitato a + persone
e l'ha redatto il sottoscritto che nn aveva certo idea di creare favolette...
anche sky ha ammesso attraverso callcenter e istallatori che l'aggiornamento ha causato questi problemi...
unendo le varie ipotesi si arriva alla conclusione che qualcosa nel software manda in palla i decoder che reagiscono come quando gli si frigge l'alimentazione/cortocircuito...
quindi prendendo per assunto che è impossibile che in maniera così rapida e vicina si possano rompere tutti gli alimentatori del solo myskyHD...è x forza colpa dell'unica cosa cambiata in questi giorni...(o meglio che gli piacerebbe cambiare...) e cioè il software
lucarino ha scritto:ma noi del forum non possiamo fare un mini sondaggio :
chi ha ancora quello vecchio e chi lo ha dovuto cambiare ?
Salve proprio 10 minuti fa mi sono accorto che il decoder si era spento da solo,e l'ho riacceso e funziona tutto benissimo...ho un myskyhd della amstrad e per caso qualcuno sa come mai si può essere spento da solo? c'è un aggiornamento in giro?siiam ha scritto:per ora sono con myskyHD pace ed. luglio 2008 (o giù di lì..).
nessun aggiornamento ricevuto.
nell'ultimo mese mi è capitato talvolta di doverlo resettare per problemi con l'uscita hdmi. problema non frequente.
per ora..