Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yanz ha scritto:
Luce rossa lampeggiante. Oggi é morto il mio.

ma allora continuano a farli morire senza pietà ?

ma chi è sto mussolini dei decoder ?????????

porca ***** lo so già che me lo fanno morire domenica quando c'è la partita e la f1 .....

ma non posso anticipare i tempi dicendogli guardi non mi funziona + anche se funziona ancora ?

lucarino ha scritto:
ma non posso anticipare i tempi dicendogli guardi non mi funziona + anche se funziona ancora ?
Mettiti a forzare continuamente l'aggiornamento fino a che muore, è il modo migliore per praticargli l'eutanasia :eusa_whistle: :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Mettiti a forzare continuamente l'aggiornamento fino a che muore, è il modo migliore per praticargli l'eutanasia :eusa_whistle: :D :D :D

ma prima o poi moriranno tutti ??????

perchè mi dispiace solo per il contenuto dell'hard disk
del resto che me frega se il nuovo funziona anche meglio ben veng

lucarino ha scritto:
ma prima o poi moriranno tutti ??????
Non si sa, fino ora è stato cosi, mi chi lo sa? Puo essere che alcuni decoder hanno la pelle dura è riesco a vivere ancora

lucarino ha scritto:
porca ***** lo so già che me lo fanno morire domenica quando c'è la partita e la f1 .....

non vorrei portare sfiga ma sarà così vedrai :D è successo pure a me nel weekend... fortuna che ho multivision quindi sono riuscito a vedere tutto cmq ;)

emiliano84 ha scritto:
allora lila come và questo nuovo pace? facci sapere :icon_bounce:

Solo adesso sono riuscita a connettermi... Dunque, l'audio è tornato. Nessun problema coi vari cavi; per prima cosa ho tentato un aggiornamento, ma non ha risolto nulla. Così ho deciso di staccare e riattaccare la spina ed ha ripreso a funzionare tutto bene.
Al momento il decoder pace funziona bene, anche se non ho avuto molto tempo da dedicarvi.

soluzione...scollegate il cavo nei momenti in cui il vostro skyservice...è chiuso :D

lo accendete solo quando ci sono partite e f1...si dovrebbe assottigliare il rischio

Anche io ho un MySkyHD PACE della serie diffusa a luglio 2008 e leggendo tutte queste segnalazioni mi sono "agitato" ed ho scritto a sky per avere notizie, mi hanno chiamato ora, ho parlato per oltre mezz'ora sia con una signorina del callcenter sia e soprattutto con un tecnico, mi hanno detto che l'aggiornamento sui MySkyHD non è ancora stato lanciato per cui è impossibile che si stiano verificando queste problematiche, mi ha letto tutta la serie dei dec su cui è stato lanciato e peraltro hanno un ritorno statistico di blocchi che è nella media.
Comunque, a parte le statistiche come è possibile che i possessori del PACE MySkyHD abbiano avuto la rottura se non è stato lanciato ? anche il mio è ancora a 4.0 ...... qualcuno ha elementi aggiuntivi ?

Dagomonte ha scritto:
...e soprattutto con un tecnico, mi hanno detto che l'aggiornamento sui MySkyHD non è ancora stato lanciato per cui è impossibile che si stiano verificando queste problematiche...
Non credo che su questo forum ci divertiamo a sparare baggianate ed i casi di morte improvvisa del decoder sono tanti e documentati.
Inoltre il Service dove mi sono recato mi ha espressamente detto che stanno rientrando parecchi MySkyHD andati improvvisamente al creatore e che per questo stavano esaurendo le scorte di ricambi in magazzino.

Per cui i casi sono due:

1) hanno mandato un aggiornamento fallato che ha provocato un improvvisa moria e che dura da diversi giorni dato che il bollettino di guerra aumenta di giorno in giorno.

2) la Pace gli ha venduto dei decoder a scadenza programmata come le tessere dei bancomat :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

E' esattamente quello che ho detto al tecnico, tra l'altro anche loro leggono questo forum, l'unica spiegazione è che abbiano iniziato l'invio dell'aggiornamento e si siano fermati subito, non so e non capisco cosa stia succedendo, che motivo avrebbero avuto a dirmi su quali dec hanno aggiornato e su quali no ?? che confusione !!

i decoder aggiornati si sanno anche qui...c'è una discussione in evidenza con tanto di novità e nuovi bug versioni software e NOMI di chi ha riscontrato quel problema o quella novità...se il nome non c'è...vè xkè p capitato a + persone

e l'ha redatto il sottoscritto che nn aveva certo idea di creare favolette...

anche sky ha ammesso attraverso callcenter e istallatori che l'aggiornamento ha causato questi problemi...

unendo le varie ipotesi si arriva alla conclusione che qualcosa nel software manda in palla i decoder che reagiscono come quando gli si frigge l'alimentazione/cortocircuito...

quindi prendendo per assunto che è impossibile che in maniera così rapida e vicina si possano rompere tutti gli alimentatori del solo myskyHD...è x forza colpa dell'unica cosa cambiata in questi giorni...(o meglio che gli piacerebbe cambiare...) e cioè il software

Ieri mi hanno montato il MYSKYHD ed è il PACE EU 2009.
Mi consigliate di aggiornarlo?

Burchio ha scritto:
i decoder aggiornati si sanno anche qui...c'è una discussione in evidenza con tanto di novità e nuovi bug versioni software e NOMI di chi ha riscontrato quel problema o quella novità...se il nome non c'è...vè xkè p capitato a + persone

e l'ha redatto il sottoscritto che nn aveva certo idea di creare favolette...

anche sky ha ammesso attraverso callcenter e istallatori che l'aggiornamento ha causato questi problemi...

unendo le varie ipotesi si arriva alla conclusione che qualcosa nel software manda in palla i decoder che reagiscono come quando gli si frigge l'alimentazione/cortocircuito...

quindi prendendo per assunto che è impossibile che in maniera così rapida e vicina si possano rompere tutti gli alimentatori del solo myskyHD...è x forza colpa dell'unica cosa cambiata in questi giorni...(o meglio che gli piacerebbe cambiare...) e cioè il software

ma noi del forum non possiamo fare un mini sondaggio :

chi ha ancora quello vecchio e chi lo ha dovuto cambiare ?

io ancora vecchio "speriamo"

Ieri é morto il mio. Sostituito con Amstrad Purtroppo.

lucarino ha scritto:
ma noi del forum non possiamo fare un mini sondaggio :

chi ha ancora quello vecchio e chi lo ha dovuto cambiare ?

per ora sono con myskyHD pace ed. luglio 2008 (o giù di lì..).
nessun aggiornamento ricevuto.

nell'ultimo mese mi è capitato talvolta di doverlo resettare per problemi con l'uscita hdmi. problema non frequente.

per ora..

siiam ha scritto:
per ora sono con myskyHD pace ed. luglio 2008 (o giù di lì..).
nessun aggiornamento ricevuto.

nell'ultimo mese mi è capitato talvolta di doverlo resettare per problemi con l'uscita hdmi. problema non frequente.

per ora..
Salve proprio 10 minuti fa mi sono accorto che il decoder si era spento da solo,e l'ho riacceso e funziona tutto benissimo...ho un myskyhd della amstrad e per caso qualcuno sa come mai si può essere spento da solo? c'è un aggiornamento in giro?
Ciao a tutti e buona giornata:icon_rolleyes:

Se vi può interessare ho il nuovo pace EU 2009 e dopo l'aggiornamento ho:
Alla fine ho rilevato questi dati:
Versione Driver SW 1.611
Versione Sistema Operativo 1.3LB42
Versione Verifier 3.64.30 (nella prima pagina della discussione 3.64.40)
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.025.07.
versione genesis 4.4.28.9
versione iengine SKIT_2.7.8.5

tutto funziona bene

è una modifica minima dovuto al fatto che il decoder è una versione diversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso