Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tutta questa serie di interventi mi sembra di poter dire che

1 - I decoder di sky siano facili da usare
2 - Per chi vuole smanettare o vedere tutto 13° Est e/o altri canali non vanno bene
3 - Che chi vuole farsi una lista di canali o voglia usufruire di un'interfaccia di proprio gradimento non lo possa fare legalemente se non comprando questo xdome
4 - Che chi volesse usare tutti i vantaggi dei decoder sky (interattività,aggiornameti num canali , variazioni frequenze automatiche, non avvertibili dal cliente,) uniti ad una semplice libertà di vedere anche tutto il resto del panorama satellitare non lo può fare

Non si può, ora che c'è in programma Tivù Sat, cavalcare l'onda e cercare di mobiltare tutto il mobilitabile (forum, richieste insistenti a sky, anti-trust , assoc. consumatori e quant'altro) per ottenere ciò?

Questo mi sembra un forum importante che può smuovere le acque.

Che ne dite?

Stamattina sono andata allo skycenter vicino casa mia a ritirare il myskyHD nuovo. Mi hanno dato il modello PACE del 2009. Ho avuto solo il tempo di collegarlo alla TV e sembra funzionare... Sono dovuta scappare al lavoro, ma stasera me lo studierò con calma, sperando che non si rompa anche questo.

P.S. L'impiegato dello skycenter mi ha detto che stava rimanendo a corto di decoder a causa di un aggiornamento errato che ha fatto saltare parecchi mysky

sei stata fortunata, hai preso un nuovo Pace. evidentemente si stanno diffondendo, per fortuna, i nuovi decoder pace che tanto desideravamo...

@ burchio

ma siamo rimasti solo noi ancora col decoder salvo ?

io non vorrei mai che mi si rompesse questo weekend con la formula 1

ma secondo voi se dico che non mi va + e anticio i tempi se ne accorgono ?

mia madre ha un decoder grigio piccolo sd dolby 5.1 e ieri facendo l'aggiornamento del software si è aggiornato, non so se questo modello era già segnalato tra gli aggiornati

Forzalane ha scritto:
Ah, quindi dipende dal valore o dal rischio, non dall'attenzione verso il cliente (senza contare che il decoder è pure in comodato d'uso).

Vabbè, finché si ragiona così ci meritiamo il trattamento che ci riservano.
Complimenti.

no dipende dal fatto che nn mi pare una cosa su cui polemizzare + di tanto...cioè se il peggior problema di sky fosse che bisogna noi chiamare per la sostituzione...sarebbe una paytv d'oro...

ricordo un esempiuccio di skyUK...per un aggio sbagliato resero inutilizzabili milioni di decoder DI PROPRIETà su cui era stato cambiato l'harddisk...insomma TUTTI si ritrovarono con decoder inutilizzabile...e loro non potevano neanche sostituirlo visto che l'avrebbero ripagato...hanno dovuto attendere i comodi di sky...che si è divuta prima accorgere del problema della sua fonte e della soluzione...

Ragazzi al mio nuovo mysky non funziona l'audio stasera, stamattina invece si... cosa può essere successo? Anche se cerco di vedere un programma che ho registrato... Sottolineo che non ho spostato fili o cambiato impostazioni, solo acceso la Tv.

controlla anche la scart...a volte si scollegano parzialmente e l'audio è la prima cosa a partire

per ora si sa che l'unica novità è....FA MORIRE I DECODER, e NESSUN DECODER LO HA RICEVUTO senza danni

Il mio MySkyHD della pace non ha ancora ricevuto l'aggiornamento e funziona ancora a dovere... incrociamo le dita...

mirkop ha scritto:
Il mio MySkyHD della pace non ha ancora ricevuto l'aggiornamento e funziona ancora a dovere... incrociamo le dita...

siamo rimasti in pochi a quanto pare........

ancora un aggiornamento software mysky?!

ciao a tutti, ieri mentre guardavo una registrazione si è spento il mysky (pace) per un pò di tempo è rimasta la luce rossa di standby, ma non riuscivo a riaccenderlo. Quando dopo vari tentativi ci sono riuscito mi è comparso l'avviso di aggiornamento software effettuato...poiché l'aggiornamento l'aveva già fatto nei giorni scorsi mi sono stupito...controllando nei dati del ricevitore porta questa versione software 4.035.19...non mi sembrava la stessa di prima...stanno facendo un altro aggiornamento che voi sappiate...?!

la mia situazione è questa: appena attivato due mesi fa mi hanno dato un myskyhd pace ma si è guastato senza aggiornamento perchè dava un sacco di problemi(da nessun segnale, uscita tasto verde ecc.) ora mi hanno dato l'amstrad e non ho nessun aggiornamento e nessun problema di quelli avuti prima

Colpito dall'aggiornamento

Riporto anche la mia esperienza.
Posseggo il MyskyHd Pace da luglio 2008 con piena soddisfazione.
Nella notte fra Venerdi e Sabato 21 Marzo e' successo qualcosa. Sabato mattina il decoder non si accendeva' piu' e anche staccando e riattaccando la spina l'unico risultato era il lampeggiamento della spia rossa di accensione.
Ho subito pensato all'aggiornamento, ma la prima chiamata al Call center mi indirizzava ad un corto circuito dell'impianto antenna-parabola con richiesta di intervento dell'antennista.
Dopo qualche ricerca sul forum, domenica provavo la seconda chiamata al Call Center e mi veniva aperta la procedura di sostituzione.
Ieri ho sostituito il decoder al centro di Via Settala-Milano con un nuovo Pace e tutto e' tornato funzionante.
Ho solo dovuto chiamare Fiorello per la terza volta perche' la smart card, dopo 3 giorni di interruzione riportava "smart card non attiva per la registrazione", ma ha risolto immediamente.

aeles ha scritto:
ciao a tutti, ieri mentre guardavo una registrazione si è spento il mysky (pace) per un pò di tempo è rimasta la luce rossa di standby, ma non riuscivo a riaccenderlo. Quando dopo vari tentativi ci sono riuscito mi è comparso l'avviso di aggiornamento software effettuato...poiché l'aggiornamento l'aveva già fatto nei giorni scorsi mi sono stupito...controllando nei dati del ricevitore porta questa versione software 4.035.19...non mi sembrava la stessa di prima...stanno facendo un altro aggiornamento che voi sappiate...?!
è vero, è successo anche a me, ieri mentro usavo l'interattività di skytg24 (pensavo fosse per quello). il decoder si è spento all'improvviso. non accendendosi col telecomando, ho premuto il tasto standby sul mysky e si è riacceso.
ps_ si sta parlando di mysky sd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso